PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Eccolo qua quello che ho appena espresso...ridicoli e basta un tweet che vale più di 1000 parole e decreta la morte dell'offline...lo scorso anno l'uscita del dlc ti invogliava a giocare(c'erano pure gli stadi)

Screenshot_20200213-075847_Twitter.jpg
 

ilGa11o

Primi Calci
26 Settembre 2019
1
0
1
Avevo sentito che avrebbero aggiunto il trofeo della coppa Italia e Supercoppa italiana? Avete notizie in merito?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dai ragazzi siamo seri non cambia nulla...cmq contenti voi che devo dirvi...ne ho fatte 3 e mi sembra identico.

Confermo pure io...e alcuni giocatori molto famosi manco hanno aggiornato gli scarpini è tutto identico mentre per qualche leggenda han proposto la sesta versione del volto..
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Nuove Leggende


Josep Guardiola, Fernando Morientes, Iván Córdoba, Denis Irwin, Élber (Giovane), Frank Rijkaard, Marco Van Basten, Giuseppe Bergomi, Bryan Robson, Denis Law, Jan Koller, Guti, Ronaldo, Ryan Giggs, Cristian Chivu, Frank Lampard, Van Der Vaart, Andrea Pirlo, Robbie Keane
L' Avevo detto abbastanza ; )
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
In due DLC tra Dicembre ed oggi per la serie A 5 giocatori mal contati..... Non ci siamo!!! Poi ti trovi una vagonata di inutili leggende e capisci che anche Konami come EA da precedenza assoluta al comparto on line e le conseguenti microtransazioni.... Deluso a dir poco.....giocatori importanti e di squadre partnership che al quarto DLC continuano ad essere ignorati in favore di ex glorie che tanti giovani utenti non hanno manco mai visto giocare e non sanno neanche chi cazzo siano!!!!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In due DLC tra Dicembre ed oggi per la serie A 5 giocatori mal contati..... Non ci siamo!!! Poi ti trovi una vagonata di inutili leggende e capisci che anche Konami come EA da precedenza assoluta al comparto on line e le conseguenti microtransazioni.... Deluso a dir poco.....giocatori importanti e di squadre partnership che al quarto DLC continuano ad essere ignorati in favore di ex glorie che tanti giovani utenti non hanno manco mai visto giocare e non sanno neanche chi cazzo siano!!!!!
Che poi almeno le mettessero adoperabili come Avatar nelle master...
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ragazzi ma davvero vi lamentate così tanto del gameplay??? Io L unica cosa che credi voluta per il momento era la gestione delle tacche nelle partita di coppe da parte della CPU...e me onestamente il gameplay non dispiace...addirittura arrivare a dire che uno abbandona il gioco mi sembra eccessivo...mah
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,489
49,549
113
Che fine ha fatto FATI del Barcelona?

Lo dovresti trovare tra gli svincolati. Non si è ancora capito perché ogni volta che si fa un Live Update viene rispedito tra gli svincolati, e pensare che il Barcellona è pure Global Partner :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,104
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp