PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la fisica della palla quando si fa gol...è normale secondo voi? in rarissime occasioni (nella realtà) il pallone schizza fuori finendo quasi al limite dell'area piccola, in pes succede sempre, la rete è elastica praticamente :(

Ma la fisica della palla quando si fa gol...è normale secondo voi? in rarissime occasioni (nella realtà) il pallone schizza fuori finendo quasi al limite dell'area piccola, in pes succede sempre, la rete è elastica praticamente :(
Fidati, quelle di quest'anno sono gia oro colato rispetto a quelle che abbiamo visto per anni in cui il pallone si infilava e la rete si piegava fino ai cartelloni dietro manco un cartone animato..
Quest'anno non è ancora realistica ma non è nemmeno scandalosissima

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Purtroppo anche le reti reali sono un pochino così.

Risultato immagini per intimissimi marchio

Ho scritto a loro. Mi faranno sapere.

Una cosa che proprio non riesco a capire è la gestione dei calendari. Ma come cavolo fai a far giocare 8 partite ( tra Liga e coppa del rey ) in 18 giorni?? Quale campionato al mondo fa giocare ogni 2 giorni? Mi ritrovo con la squadra mezza demolita a livello di resistenza

Una cosa che proprio non riesco a capire è la gestione dei calendari. Ma come cavolo fai a far giocare 8 partite ( tra Liga e coppa del rey ) in 18 giorni?? Quale campionato al mondo fa giocare ogni 2 giorni? Mi ritrovo con la squadra mezza demolita a livello di resistenza
Per certi versi io la ML la "riscriverei" da 0. Altro che "remastered". Sinceramente penserei seriamente di eliminare BAL e convogliare tutte le "energie" sulla Master

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e GIANLU69
Galvani ricorda la dichiarazione di Kei Masuda dell' anno scorso secondo cui PES su nuova generazione avrà un nuovo motore grafico mentre su PS4 ed XBOX one resterà col fox, io intanto gli ho domandato se PES 21 esce anche su NG,se sì secondo questa dichiarazione dovrebbe avere un motore grafico diverso rispetto quello PS4/XBOX ONE

Galvani ricorda la dichiarazione di Kei Masuda dell' anno scorso secondo cui PES su nuova generazione avrà un nuovo motore grafico mentre su PS4 ed XBOX one resterà col fox, io intanto gli ho domandato se PES 21 esce anche su NG,se sì secondo questa dichiarazione dovrebbe avere un motore grafico diverso rispetto quello PS4/XBOX ONE

Io spero sinceramente che PES2021 esca solo su OG... Penso che sarebbe meglio che il primo su NG sia PES2022

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Papà_Pig
E fu così che ti ritrovai su di giri a commentare la prima foto di PES 2021 su PES 5 del filo d'erba attaccato sulla scarpetta fangosa di Mbappe
No no, dico questo perché non ho intenzione di spendere subito per una nuova console, quindi spero che venga tutto rinviato di un anno, che poi tanto io gioco praticamente solo PES...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online