PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo 4 mesi mi sono incartato, purtroppo l'aspetto negativo di quella che considero la lacuna principale di questo Pes (la parte tattica, incredibile ma vero parlando di Pes) ha preso il sopravvento. Ho cercato di farmelo piacere, ho cercato di trovare soluzioni ma il gioco che si sviluppa in verticale con continui coast to coast, i reparti troppo lontani tra loro e le difese troppo basse, mi stanno venendo a noia.
Ma dato che pare che sia l'unico a lamentarsi di questi aspetti deve essere proprio un problema mio. :(:(
Che dispiacere!! :mad:
E la cosa è più marcata con squadre estere perché in Seria A e Serie B è ancora accettabile.
Sarà che oggi ho giocato solo con squadre tedesche e inglesi.... Mah.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Appena subita la sconfitta probabilmente più pesante di tutto l'anno, ma almeno ho fatto il gol che forse mi ha dato più soddisfazione.
Dribbling per liberarmi in mezzo a due sul limite dell'area (solo un tocco di R2) e tiro rasoterra morbido sul primo palo a prendere il portiere in controtempo (anche qui R2).
A @zona Cesarini piacerà....

Geniale il tiro sul primo palo!
Quanto hai perso?

Come si fa a non dare un rigore del genere? Alla faccia che i rigori ci sono. Se non fischia manco questo non so più come prenderli. Immagino che a @Lucawe11 glielo avrebbero fischiato tranquillamente :D

E pure caduto: incredibile! Si sì a me lo avrebbe fischiato! Io ho toccato il record stagionale in next-gen, 23 rigori per ora in dirittura di finale di stagione!

Dopo 4 mesi mi sono incartato, purtroppo l'aspetto negativo di quella che considero la lacuna principale di questo Pes (la parte tattica, incredibile ma vero parlando di Pes) ha preso il sopravvento. Ho cercato di farmelo piacere, ho cercato di trovare soluzioni ma il gioco che si sviluppa in verticale con continui coast to coast, i reparti troppo lontani tra loro e le difese troppo basse, mi stanno venendo a noia.
Ma dato che pare che sia l'unico a lamentarsi di questi aspetti deve essere proprio un problema mio. :(:(
Che dispiacere!! :mad:
E la cosa è più marcata con squadre estere perché in Seria A e Serie B è ancora accettabile.
Sarà che oggi ho giocato solo con squadre tedesche e inglesi.... Mah.
Zonamista, vai a vedere il mio ultimo post nella sezione tattiche, prova a mettere la squadra come vedrai nella mia fase di non possesso... credimi, fai quest'ultima prova prima di abbandonare le speranze... troverai i reparti finalmente vicini e la squadra muoversi bene! Fai un'ultima prova

Zonamista, vai a vedere il mio ultimo post nella sezione tattiche, prova a mettere la squadra come vedrai nella mia fase di non possesso... credimi, fai quest'ultima prova prima di abbandonare le speranze... troverai i reparti finalmente vicini e la squadra muoversi bene! Fai un'ultima prova
Ho visto, purtroppo sono praticamente quelle che uso io.

Ho visto, purtroppo sono praticamente quelle che uso io.
Nooo.. veramente? Ma proprio uguali anche i ruoli? I terzini settati come cld e cls? caspita se non ti trovi bene nemmeno cosi, capisco il tuo disappunto.. peró sicurissimo che sia tutto uguale? Perchè a me la squadra resta cortissima cosi

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Nooo.. veramente? Ma proprio uguali anche i ruoli? I terzini settati come cld e cls? caspita se non ti trovi bene nemmeno cosi, capisco il tuo disappunto.. peró sicurissimo che sia tutto uguale? Perchè a me la squadra resta cortissima cosi
Io ho settato sia a me che alla cpu difesa pressing, aggressiva, al centro, linea difesa tacca al massimo. Poi ho messo i giocatori attaccati, linea difesa e centrocampo (sia con modulo fluido che senza), ho tolto tutte le istruzioni avanzate ma nulla, i reparti sono distanti e la linea difensiva si abbassa sempre permettendo ai centrocampisti di verticalizzare sulla prima punta. In Serie A e B (con gli stessi identici parametri) si nota meno, evidentemente hanno dato delle istruzioni nascoste alle squadre.
Per fare un esempio:
Io queste cose qui sopra (che sono l'ABC del calcio) in Pes non le vedo. Se ci riuscite fatemi sapere come.

No aspetta..se io pago 70 Euro un gioco(parlo in generale) deve essere un gioco ALL' ALTEZZA quantomeno.

Pagare 70 euro e vedere

- Gameplay peggiorato rispetto a quello della DEMO

- Campionati con squadre senza kit e loghi

- Campionati in ESCLUSIVA senza STADI e con 10 VOLTI su 600 giocatori(alla faccia dell'ESCLUSIVA)

- Gioco dove per avere rigori devi gironzolare come un ebete in area per mezz'ora e pregare Dio che ti falcino

- Gioco rilanciato tramite una MASTER LEAGUE "RIVOLUZIONATA", quando han aggiunto si e no 2-3 cose latitando su altre elementari(vedasi CALENDARI E POSTI IN EUROPA)

- Gioco in cui ad alcuni spariscono gli svincolati, mentre ai più fortunati no

- Mancanza di Stadi

- Nuove partnership sbandierate ai 4 venti(MAIORCA l'ultima) con date di stadi entranti a far parte di Pes(16 dicembre quello del Maiorca MAI pervenuto ad oggi)

Io per 70 EURO vorrei un GIOCO COMPLETO, e non aspettare Febbraio(da Settembre) per avere la possibilità di iniziare a giocare con il gioco al 100% completo...mi aspetterei DLC più corposi(anche a pagamento) e non 2-3 cose messe li giusto per...

Ok e' un GIOCO, ma almeno se fosse sviluppato bene e non con mancanze e lacune evidente, eviterei di incazzarmi e appunto lo prenderei solo come un GIOCO.
PAROLE SANTE.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Tieni presente che lui gioca 30 minuti e vorrebbe partite ancora più lunghe.
Penso sia difficile che il gioco possa soddisfarlo pienamente, alla fine è creato per partite da 10 minuti.
E chiaramente soprattutto chi gioca online non accetterebbe di passare tutta la partita con un batti e ribatti a centrocampo.

Io ho settato sia a me che alla cpu difesa pressing, aggressiva, al centro, linea difesa tacca al massimo. Poi ho messo i giocatori attaccati, linea difesa e centrocampo (sia con modulo fluido che senza), ho tolto tutte le istruzioni avanzate ma nulla, i reparti sono distanti e la linea difensiva si abbassa sempre permettendo ai centrocampisti di verticalizzare sulla prima punta. In Serie A e B (con gli stessi identici parametri) si nota meno, evidentemente hanno dato delle istruzioni nascoste alle squadre.
Per fare un esempio:
Io queste cose qui sopra (che sono l'ABC del calcio) in Pes non le vedo. Se ci riuscite fatemi sapere come.
Hai provato a mettere fuorigioco automatico per vedere se le difese tendono a salire?
E' una prova che non ho ancora fatto.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Per fare un esempio:
Io lo faccio con la mia squadra con le frecce direzionali doppio tap e salgo quando la palla è coperta cercando di mantenere la difesa sempre bella alta . Il vero problema è la CPU che non lo fa mai. spero che nei prossimi Pes lavorino su quest' aspetto ...

Ultima modifica:
Fantastico, è risuccessa la stessa cosa degli anni scorsi, rimetto pes dopo un paio di settimane che non giocavo et voilà..inizio un'amichevole e penso subito di aver settato per errore la velocità a +1 o +2...e invece no, è sempre a -2, solo che, misteriosamente, giocatori e pallone schizzano sul campo manco avessero saponette ai piedi...
Grazie Konami..!

• Mi piace
Reazioni: peppebadboy
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv