PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi desidererei un parere da chi gioca la master (la modalità che gioco quasi esclusivamente)

Sapete come la penso su script e affini(della loro moderata necessità etc etc)

Una cosa che però per me è inspiegabile e che magari vorrei capire meglio @the elder @Principe SM @alberico @Kimi85 @0snake7 @Johan_14 @Lucawe11 @Luchinel e chi vuole contribuire ( e chi piu ne ha piu ne metta):

va bene le super parate ,magari anche la concretezza cpu(che magari non succede a tutti e non sempre),va bene che incide il modo di ognuno di giocare(me lo ha fatto notare the elder che le mie impostazioni difensive si prestano molto alle imbucate cpu) e su questo siamo d'accordo...

la cosa che sto faticando a digerire è l'improvvisa PESANTEZZA nei movimenti dei miei.....

e pensare che ho un ts oltre i 90
e pensare che vengo dopo la pausa di maggio/giugno(master in sudamerica)e quindi i giocatori sono tutti riposati....

in pratica in queste partite dove i miei(inspiegabilmente)sono dei bradipi vedo che per non rischiare piu di tanto mi dovrei chiudere dietro facendo una gara molto conservativa .

Ieri match con il BOTAFOGO,i miei pesantissimi e alla prima imbucata subito goal...ma non è tanto il goal o il risultato ma la meccanicità di 9/11 dei miei....non spiegabile con un ts a 94.POI A FATICA L'HO pareggiata e mi dovevo accontentare ,invece ho provato a vincerla e in una di quelle azioni infinite in cui non riesci mai a uscire dall'area ho beccato l1-2

noto spesso che dopo il BRIEFING di metà anno,la squadra sembra accusare questa pesantezza(mi era successo anche in altre master)
Io trovo che sia molto altalenante! Partite e periodi dove non ti prendono mai alternati a degli scivoloni clamorosi! Peró a me così piace

Ti posso assicurare che facendo la Master in Brasile i giocatori sono più “pesanti” meno agili rispetto alle Master in Europa....fateci caso io ho avuto questa impressione
Ciao bomber...onestamente posso dirti.che non.ho avuto quest impressione perlomeno nelle prime 14 partite..la macchinosita 'improvvisa e'arrivata alla quindicesima e alla sedicesima in.conomitanza con il.ritorno dalla pausa

Ciao bomber...onestamente posso dirti.che non.ho avuto quest impressione perlomeno nelle prime 14 partite..la macchinosita 'improvvisa e'arrivata alla quindicesima e alla sedicesima in.conomitanza con il.ritorno dalla pausa
Ciao Giulio io invece ti posso dire che stavo facendo 2 Master in Brasile ed i giocatori erano sicuramente più macchinosi di tutte le Master da me fatte in Europa...adesso mi sono stoppato perché vorrei tanto capire cosa accadrà con il data pack 4.0 alle squadre Brasiliane e le relative Master già iniziata....

Ciao Giulio io invece ti posso dire che stavo facendo 2 Master in Brasile ed i giocatori erano sicuramente più macchinosi di tutte le Master da me fatte in Europa...adesso mi sono stoppato perché vorrei tanto capire cosa accadrà con il data pack 4.0 alle squadre Brasiliane e le relative Master già iniziata....
Promozioni/retrocessioni, nuove divise (credo), trasferimenti e lo stadio di una delle neopromosse (Recife)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Piccolo OT poi torno nuovamente nel surgelatore.

Altro "romano" della AS Roma è stato cacciato via. Dopo Totti e De Rossi ora è toccato al nostro capitanoFlorenzi. Uno dopo l'altro, questa FINTA società americana, ha completamente distrutto un patrimonio del calcio romano. Ora tocca a L. Pellegrini.

Grazie Pallotta per i successi ottenuti, per il nuovo e moderno stadio e cosa più importante, una solida e moderna identità di squadra! Grazie di tutte le promesse e gli obbiettivi largamente ottenuti. Grazie. Grazie. Grazie!
Povero Sensi...

Forza roma.

Chiuso OT

Oggi desidererei un parere da chi gioca la master (la modalità che gioco quasi esclusivamente)

Una cosa che però per me è inspiegabile e che magari vorrei capire meglio @the elder @Principe SM @alberico @Kimi85 @0snake7 @Johan_14 @Lucawe11 @Luchinel e chi vuole contribuire ( e chi piu ne ha piu ne metta):

va bene le super parate ,magari anche la concretezza cpu(che magari non succede a tutti e non sempre),va bene che incide il modo di ognuno di giocare(me lo ha fatto notare the elder che le mie impostazioni difensive si prestano molto alle imbucate cpu) e su questo siamo d'accordo...

la cosa che sto faticando a digerire è l'improvvisa PESANTEZZA nei movimenti dei miei.....

e pensare che vengo dopo la pausa di maggio/giugno(master in sudamerica)e quindi i giocatori sono tutti riposati....

in pratica in queste partite dove i miei(inspiegabilmente)sono dei bradipi vedo che per non rischiare piu di tanto mi dovrei chiudere dietro facendo una gara molto conservativa .

Ieri match con il BOTAFOGO,i miei pesantissimi e alla prima imbucata subito goal...ma non è tanto il goal o il risultato ma la meccanicità di 9/11 dei miei....non spiegabile con un ts a 94.POI A FATICA L'HO pareggiata e mi dovevo accontentare ,invece ho provato a vincerla e in una di quelle azioni infinite in cui non riesci mai a uscire dall'area ho beccato l1-2

noto spesso che dopo il BRIEFING di metà anno,la squadra sembra accusare questa pesantezza(mi era successo anche in altre master)

Troppo troppo complicato dare un opinione ... bisognerebbe vedere i tuoi match in questione ... posso solo dirti che in Master mi capita quasi ogni anno il momento di appannamento...purtroppo ora, causa impegni di lavoro immani, sto giocando meno

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Nel frattempo per un ibra che torna su pes un piatek che ci saluta(resiste in nazionale per ora)...

E pensare aveva l'esultanza personale...e soltanto 4/5 mesi fa era il protagonista assoluto del trailer della fake master League remastered

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Ieri ho giocato il ritorno dei quarti di Champions contro il Real ( andata a Madrid 1-1 liv. Superstar )
Dopo 15 minuti ero sotto per 2-0 con 2 reti tra l altro bellissime. Agguanto il pareggio allo scadere del primo tempo. Inizio ripresa Real che continua in tacca rossa nonostante il risultato del doppio confronto lo premiasse e si va sul risultato di 2-2 fino al 60esimo quando segno il 3-2.
Da lì ultrarossa per il Real e finisce in massacro. 7-2 risultato finale per me. Sembrava di giocare la partitella del giovedì. Purtroppo quest'anno la questione della ultrarossa rovina non poco il pathos delle partite ad eliminazione

Volevo aspettare la fine della stagione per dare un parere generale sulla master, mi mancano 5 giornate, ma un po' per mancanza di tempo e un po' per mancanza di voglia negli ultimi giorni praticamente non ho giocato.
Non so proprio cosa risponderti.
C'è qualcosa di diverso rispetto ai campionati, comunque non serie di partite consecutive e, almeno per me, nemmeno in periodi ben definiti.
C'è da dire che fare una serie B usando oltretutto una squadra così debole non è come fare la Premier con il Leicester o anche la Liga con il Getafe, quindi mi mancano riferimenti certi.
Cioè, dovrei fare la B con il Pisa in modalità campionato per fare un raffronto.
Devo dire che il TS non è così influente come leggevo, nel senso che ho avuto partite che era a 58 e la squadra sembrava girare bene e altre in cui era magari a 74 e non girava bene.
E la stessa cpu mi sembra si adegui a questo andazzo.
Certamente non ha il Ts fisso a 99, o, se lo ha, non influisce come per noi.
Insomma, vedo gli stessi sbalzi nel modo di giocare della mia squadra presenti anche per la cpu.

Io in quei casi mi rendo conto della forzatura, prendo atto e appena recupero palla cerco di non forzare la giocata nei minuti finali e porto a casa un pari piuttosto. Il problema è che delle volte ti pressano a tremila all'ora e il tuo giocatore non fa a tempo a controllarla o a proteggerla che te l'hanno già soffiata.
Sul discorso TS credo sia più influente sui movimenti dei giocatori singoli che sul team intero... ho notato che sono meno fluidi e li devi forzare (es. i terzini alti fanno fatica a salire anche con il ruolo di "terzini offensivi", a TS alto sembrano delle ali aggiunti o le ali che invece che stare strette e ricevere in mezzo al campo con "falsa ala" istruzione di squadra, se ne stanno larghe a pestarsi i piedi coi terzini) anche perché alla fine il "collettivo" ce l'abbiamo in mano sempre noi perché siamo noi che decidiamo cosa farne della palla.

Galvani indica il 13 febbraio come data del DLC (confermate le mie sensazioni, avevo già indicato come più probabile questa data piuttosto che quella del 6 febbraio, indicato come alternativa fino ad ora):

Galvani indica il 13 febbraio come data del DLC (confermate le mie sensazioni, avevo già indicato come più probabile questa data piuttosto che quella del 6 febbraio, indicato come alternativa fino ad ora):

ottimo!
Poi tra correzioni varie e nuovo file opzioni se tutto va bene per fine febbraio si può riprendere a giocare!

• Mi piace
Reazioni: peppe12
ottimo!
Poi tra correzioni varie e nuovo file opzioni se tutto va bene per fine febbraio si può riprendere a giocare!
Purtroppo era da immaginare che per loro fosse preferibile la data del 13, e pensa che per quanto mi riguarda io non me la sento di mettere la mano sul fuoco sulla corretta implementazione di tutti i movimenti di calciomercato nemmeno con l'uscita del DLC fissata appunto per il 13 febbraio, figurati cosa direi se la data di rilascio fosse il 6 febbraio. Sappiamo come lavorano, è pur sempre meglio se si prendono una settimana in più, si spera di avere meno carenze sul contenuto del DLC optando per questa data. Peccato per i nostri editers che devono posticipare l'uscita della V9 ovviamente, ma si spera che possa essere pronto nei giorni immediatamente successivi al rilascio del DLC.

Purtroppo era da immaginare che per loro fosse preferibile la data del 13, e pensa che per quanto mi riguarda io non me la sento di mettere la mano sul fuoco sulla corretta implementazione di tutti i movimenti di calciomercato nemmeno con l'uscita del DLC fissata appunto per il 13 febbraio, figurati cosa direi se la data di rilascio fosse il 6 febbraio. Sappiamo come lavorano, è pur sempre meglio se si prendono una settimana in più, si spera di avere meno carenze sul contenuto del DLC optando per questa data. Peccato per i nostri editers che devono posticipare l'uscita della V9 ovviamente, ma si spera che possa essere pronto nei giorni immediatamente successivi al rilascio del DLC.
Ho scaricato il live update ieri, ridicoli... ne mancano mezzi, ma non gli ultimi soltanto... ne hanno attualizzati di recenti e persi per strada altri anche di più vecchi per cui confermo e sottoscrivo che si tengano una settimana di lasco per fare le cose meglio possibili

PS. se non aggiornano il volto di Weigl e degli altri che avevano il volto vado in Giappone a trucidarli uno per uno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com