Oggi desidererei un parere da chi gioca la master (la modalità che gioco quasi esclusivamente)
Sapete come la penso su script e affini(della loro moderata necessità etc etc)
Una cosa che però per me è inspiegabile e che magari vorrei capire meglio @the elder @Principe SM @alberico @Kimi85 @0snake7 @Johan_14 @Lucawe11 @Luchinel e chi vuole contribuire ( e chi piu ne ha piu ne metta):
va bene le super parate ,magari anche la concretezza cpu(che magari non succede a tutti e non sempre),va bene che incide il modo di ognuno di giocare(me lo ha fatto notare the elder che le mie impostazioni difensive si prestano molto alle imbucate cpu) e su questo siamo d'accordo...
la cosa che sto faticando a digerire è l'improvvisa PESANTEZZA nei movimenti dei miei.....
e pensare che ho un ts oltre i 90
e pensare che vengo dopo la pausa di maggio/giugno(master in sudamerica)e quindi i giocatori sono tutti riposati....
in pratica in queste partite dove i miei(inspiegabilmente)sono dei bradipi vedo che per non rischiare piu di tanto mi dovrei chiudere dietro facendo una gara molto conservativa .
Ieri match con il BOTAFOGO,i miei pesantissimi e alla prima imbucata subito goal...ma non è tanto il goal o il risultato ma la meccanicità di 9/11 dei miei....non spiegabile con un ts a 94.POI A FATICA L'HO pareggiata e mi dovevo accontentare ,invece ho provato a vincerla e in una di quelle azioni infinite in cui non riesci mai a uscire dall'area ho beccato l1-2
noto spesso che dopo il BRIEFING di metà anno,la squadra sembra accusare questa pesantezza(mi era successo anche in altre master)
Io trovo che sia molto altalenante! Partite e periodi dove non ti prendono mai alternati a degli scivoloni clamorosi! Peró a me così piace