PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,524
113
3-3 in casa e 1-1 in trasferta.
All'andata pareggio al minuto 90+3 grazie a questo incredibile autogol di Busquets.

Ha vinto il Barca. In Spagna si guarda gli scontri diretti, nel tuo caso 2 pareggi.
Allora si guarda la diff reti sempre negli scontri diretti, anche qui sei pari.
Allora si guarda le reti in trasferta.
Se era pari, si contavano reti segnate in totale.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
3-3 in casa e 1-1 in trasferta.
All'andata pareggio al minuto 90+3 grazie a questo incredibile autogol di Busquets.

Mmmm quindi non hai vinto per i goal in trasferta... Voglio andare a fondo a questa storia . Più tardi vedo se trovo il regolamento della Liga ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Allora, il regolamento su Pes del campionato spagnolo non prevede solo

  1. Punti
  2. Punti ottenuti negli scontri diretti
  3. Differenza reti negli scontri diretti
  4. Gol segnati negli scontri diretti
  5. Differenza reti
  6. Gol segnati
I punti 3 e 4 sembrano la stessa cosa ma non lo sono nel caso di più di due squadre alla pari.

In effetti non prevede niente, entrambe le squadre nella schermata della classifica risultano prime e chissà perchè ha messo prima il Getafe dell' F:C. Barcellona.

Cosa avverrebbe nella realtà non lo so.

Comunque non è che mi cambi qualcosa, era solo per far vedere che cosa particolare mi è capitata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alberico

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Buongiorno e buona Domenica, non vorrei parlare troppo visto che oggi vorrei giocare ancora, ma tra venerdì e sabato ho fatto diverse partite, andando avanti con la Master, e non ho notato nessuna magagna, a parte qualche volta il cursore un po' tardo...e la Juventus che ha giocato due partite di coppa Italia con gli stessi uomini, sempre in tacca rossa e sempre indiavolati senza mai fermarsi (sembravano i giocatori online R1 addicted)...magia?
Speriamo bene per oggi va...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato un match di Champions vs Manc UTD, primo match del ritorno.
Classifica dopo 3 partite
Manc UTD 7
Juve 7
Atletico Madrid 7
Young Boys 1
Manc UTD in tacca azzurra fino al mio vantaggio 1-0
Poi tacca bianca e fa 1-1
Chiude il match in tacca bianca e finirà 1-1
 

Jamojamoroma

Esordienti
15 Settembre 2019
169
187
43
PSN ID
Jamojamo
NEWS!!!

IBRAHIMOVIC ha avvisato così il tizio che si occupa dei volti in PES... Non deve aver gradito l'attuale volto alla Demo Morselli ahah

AUDIO WHATSAPP VERO IBRAHIMOVIC
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Ho giocato un match di Champions vs Manc UTD, primo match del ritorno.
Classifica dopo 3 partite
Manc UTD 7
Juve 7
Atletico Madrid 7
Young Boys 1
Manc UTD in tacca azzurra fino al mio vantaggio 1-0
Poi tacca bianca e fa 1-1
Chiude il match in tacca bianca e finirà 1-1
Fai la Master? Non è partita in tacca rossa in coppa?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
maquesto.gif

Rasheed lo conosco, bravo ragazzo ogni tanto parliamo su Twitter.

Ma vi assicuro che non sa un cazzo.

Grande fan di Pes e della Juventus.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Fai la Master? Non è partita in tacca rossa in coppa?

Si Master.
No, è partita in tacca azzurra e L ha tenuta sempre finché il match era sul pari 0-0 ma comunque aveva sfiorato il gol in 2-3 occasioni.
Poi sul mio 1-0 è passata in tacca bianca e poi in rossa fino al 1-1 e poi è rimasta in rossa.
Mai ultrarossa.
Giocavo in casa juve-Manc UTD
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Rasheed lo conosco, bravo ragazzo ogni tanto parliamo su Twitter.

Ma vi assicuro che non sa un cazzo.

Grande fan di Pes e della Juventus.

Per @deliux9
A pes vengono fuori anche gol da dribbling
Questo è un grandissimo gol, peccato manchi la parte iniziale che ti descrivo: partenza da metà campo edribbling su 2 giocatori poi arrivo in zona area e
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
E comunque anche la parte tattica ha influenze pazzesche ... questo gol è frutto di un Sarrismo puro 4312 in cui inizia L azione il trq (Dybala), appoggio della P (cr7) e finalizzazione dell altra P (Gonzalo). Le P giocano vicine.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Per @deliux9
A pes vengono fuori anche gol da dribbling
Questo è un grandissimo gol, peccato manchi la parte iniziale che ti descrivo: partenza da metà campo edribbling su 2 giocatori poi arrivo in zona area e
Dopo le due ultime patch a pes il dribbling e' tornato a far sorridere, assolutamente , gioco cambiato da cosi' a cosi' sotto questo punto di vista
Ma perché ai giocatori della Juve c' hai messo la vaselina sui kits, che male ti hanno fatto ?Da notare Sarri in panchina azz
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
E comunque anche la parte tattica ha influenze pazzesche ... questo gol è frutto di un Sarrismo puro 4312 in cui inizia L azione il trq (Dybala), appoggio della P (cr7) e finalizzazione dell altra P (Gonzalo). Le P giocano vicine.

Mi autoquoto perché voi volete farmi INCA - - ARE come una bestia!
Guardate il video di questo gol:
- Dybala passa la palla di punta allungando la gamba per evitare L intervento del difensore (essendomela io aLlungara volutamente col doppio click su R1)
- Cristiano la passa di prima con una torsione e piegamento schiena di una morbidezza e bellezza da vedere unica, il,passaggio poi è una sorta di punta esterno di una raffinatezza pazzesca. Poi si butta nello spazio per ricevere il passaggio.
- chiude L azione gonzalo
Cioè ma in questi 2 passaggi c è un LAVORO DI PROPORZIONI EPICHE!!!!
Una cura del dettaglio maniacale, un livello di animazioni stratosferiche!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Dopo le due ultime patch a pes il dribbling e' tornato a far sorridere, assolutamente , gioco cambiato da cosi' a cosi' sotto questo punto di vista
Ma perché ai giocatori della Juve c' hai messo la vaselina sui kits, che male ti hanno fatto ?Da notare Sarri in panchina azz

In effetti ;)
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
sinceramente oltre le accuse discriminatorie infondate non capisco quale sia il problema..
Ti lamenti forse del fatto che i giocatori non si fermano dal farti goal?? Scusami ma non ho capito il senso del post..
anche stamattina mi è capitato di incontrare 2 giocatori dei quali posso farti i nomi e mi è successo la stessa cosa ….dopo 5 minuti di partita sono 3 a 0 sotto faccio un autogol (come per dire ok hai vinto mi arrendo) mollo i comandi e lui insiste fine primo tempo 10 a 0 ovviamente abbandono ma dico palesemente sei superiore a me rimane il dubbio (con l'aiuto di konami )ma va be ….e tu continui a rompere ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre