PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Si Master.
No, è partita in tacca azzurra e L ha tenuta sempre finché il match era sul pari 0-0 ma comunque aveva sfiorato il gol in 2-3 occasioni.
Poi sul mio 1-0 è passata in tacca bianca e poi in rossa fino al 1-1 e poi è rimasta in rossa.
Mai ultrarossa.
Giocavo in casa juve-Manc UTD
Forse solo nelle partite di coppa scontro diretto partono in rosso...boh
 
  • Like
Reactions: the elder

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Per @deliux9
A pes vengono fuori anche gol da dribbling
Questo è un grandissimo gol, peccato manchi la parte iniziale che ti descrivo: partenza da metà campo edribbling su 2 giocatori poi arrivo in zona area e
Per @deliux9
A pes vengono fuori anche gol da dribbling
Questo è un grandissimo gol, peccato manchi la parte iniziale che ti descrivo: partenza da metà campo edribbling su 2 giocatori poi arrivo in zona area e
ciao Luca gran bel gol! Domanda ultimo dribbling effettuato prima del tiro lo hai fatto semplicemente con analogico sinistro o con altra combinazione ?
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Un po stufo e annoiato della ML per via delle solite problematiche che l'affliggono, quali forzature partite che sono gia predestinate a favore e contro, TS invasivo e via dicendo ho riversato nel provare le due modalità libere che ancora konami ci lascia...
La Konami cup( International Cup)
E il campionato Konami (International League) due modalità totalmente libere da ogni sorta di algoritmo penso ... ancora meglio dei campionati e coppe preimpostate dove esistono certe situazioni sgrsdevoli...
Le ho provate e devo dire che mi hanno sorpreso in modo molto positivo tanto da farmi dimenticare la mia amata ML
Per godere a pieno di queste modalità:
Chiaramente dimenticarsi difatti della ML, e perdere 5 minuti per creare la lega o la coppa che si vuole fare...
Per il resto il gameplay in generale mi ha stupito favorevolmente..
Ce solo da scegliere il livello e il modo in cui lo si vuole giocare.. manuale assistito e via dicendo
Sembrano modalità ancora non contaminate da nulla...come i vecchi tempi..
Se qualcuno si cimentasse mi farebbe piacere un commento o un parere...
Buona domenica e buon pes ragazzi..
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,112
33,358
113
Un po stufo e annoiato della ML per via delle solite problematiche che l'affliggono, quali forzature partite che sono gia predestinate a favore e contro, TS invasivo e via dicendo ho riversato nel provare le due modalità libere che ancora konami ci lascia...
La Konami cup( International Cup)
E il campionato Konami (International League) due modalità totalmente libere da ogni sorta di algoritmo penso ... ancora meglio dei campionati e coppe preimpostate dove esistono certe situazioni sgrsdevoli...
Le ho provate e devo dire che mi hanno sorpreso in modo molto positivo tanto da farmi dimenticare la mia amata ML
Per godere a pieno di queste modalità:
Chiaramente dimenticarsi difatti della ML, e perdere 5 minuti per creare la lega o la coppa che si vuole fare...
Per il resto il gameplay in generale mi ha stupito favorevolmente..
Ce solo da scegliere il livello e il modo in cui lo si vuole giocare.. manuale assistito e via dicendo
Sembrano modalità ancora non contaminate da nulla...come i vecchi tempi..
Se qualcuno si cimentasse mi farebbe piacere un commento o un parere...
Buona domenica e buon pes ragazzi..
Il campionato Konami lo faccio qualche volta per evitare di dover fare le coppe durante la stagione come avviene invece in modalità campionato (in passato si poteva decidere se farle o meno ma è una delle tante cose inspiegabilmente tolte da Konami nel corso degli anni).
Rispetto ai campionati non ci sono, probabilmente, quelle partite un po' particolari dovute alla matematica qualificazione alle coppe e a situazioni del genere anche un po' assurde (lo scorso anno ne avevo riportate alcune).
Quest'anno a dire il vero trovo meno invadenti quelle situazioni anche nei campionati normali.

In generale ovviamente certe problematiche del gioco si presentano comunque, ma probabilmente è la modalità più esente da influenze strane, un po' come le amichevoli.
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,851
25,611
113
PSN ID
Safelb
ciao Luca gran bel gol! Domanda ultimo dribbling effettuato prima del tiro lo hai fatto semplicemente con analogico sinistro o con altra combinazione ?

Non ricordo ... e onestamente anche se lo ricordassi non saprei ... io gioco con finte automatiche SI e tutti i numeri che vengono fuori e che faccio con gli stick .... li faccio “a caso” ... poi subentrano le abilita dei miei player e le varie carte che fanno la differenza
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Il campionato Konami lo faccio qualche volta per evitare di dover fare le coppe durante la stagione come avviene invece in modalità campionato (in passato si poteva decidere se farle o meno ma è una delle tante cose inspiegabilmente tolte da Konami nel corso degli anni).
Rispetto ai campionati non ci sono, probabilmente, quelle partite un po' particolari dovute alla matematica qualificazione alle coppe e a situazioni del genere anche un po' assurde (lo scorso anno ne avevo riportate alcune).
Quest'anno a dire il vero trovo meno invadenti quelle situazioni anche nei campionati normali.

In generale ovviamente certe problematiche del gioco si presentano comunque, ma probabilmente è la modalità più esente da influenze strane, un po' come le amichevoli.
Grazie Elder per la risposta in merito al mio post ed perfettamente in linea con le mie idee...
Obbiettivamente il gioco in generale e nettamente piu godibile ...
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Per @deliux9
A pes vengono fuori anche gol da dribbling
Questo è un grandissimo gol, peccato manchi la parte iniziale che ti descrivo: partenza da metà campo edribbling su 2 giocatori poi arrivo in zona area e

Non c’è più Chelsea Dagger all’Allianz Stadium da dopo le feste, ora suonano Song2 dei Foo Fighters dopo i gol... dici che Konami aggiorna? :rolleyes:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non c’è più Chelsea Dagger all’Allianz Stadium da dopo le feste, ora suonano Song2 dei Foo Fighters dopo i gol... dici che Konami aggiorna? :rolleyes:
topolino-meme-occhi.jpg
Non credo comunque. Dovrebbe prendere la licenza della canzone che metterebbe in una situazione da cinque secondi in partita ormai a metà anno dall'uscita del videogioco. Quindi dubito e visto che hanno quella dei fratellis terranno quella
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Eh magari sti giovani d’oggi.. ne ho 33 e ho giocato anche a FIFA 98... o_O
Oggi da juventino febbricitante la famiglia mi ha portato obbligatoriamente a vedere Milan-Udinese.. sarà stato colpa di questo scombussolamento generale :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,035
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep