Invece ho scoperto una cosa che non sapevo e che mi piace molto poco della Master League.
Ho terminato la terza stagione alla guida del Nottingham Forest. L’obiettivo ad inizio stagione era il 6 posto. Sono arrivato 7imo, ma vincenti FA Cup ed Europa League. Il presidente non era contento.....

Nel frattempo avevo anche accettato la panchina della nazionale olandese (il tecnico è Gullit) e adesso sto giocando il mondiale. Nella seconda partita affronto la Giordania, che nel gioco ha una stella e mezza di overall, invece in Master la vedo con tre stelle e mezza! Vado a vedere la formazione che schiera e noto che ha Iniesta a centrocampo, Sakai in difesa, un altro giapponese in mezzo al campo e un tale Washington o Wellington brasiliano come centravanti! Ma che è sta roba????!!!! Non bastavano i regen, persino i regen che cambiano nazionalità????!!!! Mi è sceso tutto....
p.s.: ho controllato e nel database del gioco le nazionalità dei giocatori sono giuste, quindi non era un errore di importazione di FO.