PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non mi posso lamentare lato rigori ....
Rigore di Natale, Sesta di Serie A, sesto rigore, 4 in campionato, 1 in ICC e 1 in champions
Dinamica stra-collaudata: spostamento sfera con stick SINISTRO col giusto tempismo
Rigore Numero 83 all inizio della Sesta Stagione. Per questo Natale e fine 2019 mi regalo la vittoria in UEFA Champions League
Ma sarà che sei della Juventus? Dai si scherza. Comunque io solo un rigore e gioco solo di possesso palla.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Azzurri e Lucawe11
Rigore di Natale, Sesta di Serie A, sesto rigore, 4 in campionato, 1 in ICC e 1 in champions
Dinamica stra-collaudata: spostamento sfera con stick SINISTRO col giusto tempismo
Rigore Numero 83 all inizio della Sesta Stagione. Per questo Natale e fine 2019 mi regalo la vittoria in UEFA Champions League
Dai a breve accendo la play e provo a migliorare anche io lo score rigori. Io sono solo a 25.
Sotto l’effetto dei super alcolici natalizi (pranzo e cena perche‘ da me sono le 20:30) potrei darti delle soddisfazioni. Ma il prossimo match è contro la Juve quindi la vedo dura :cool:

***Evento 25 Dicembre Pesfan***

Stasera ore 18 siete tutti invitati a casa di @crazy for soccer per il 1° torneo di Triathlon della storia di Pesfan.

Le sfide si divideranno in

1) Ore 18.30 dopo i convenevoli si partirà con gare di rutti e puzzette in serie

2)Stesura di lettera per Konami inserendo insulti a caso anche in armeno da inviare entro il 6 Gennaio e firmata da @Pistiuk81 e @deliux9

3)Torneo di Pes giocando con il joypad al contrario per combattere lo script che ormai causa ansia a @Ciompix

I partecipanti saranno fustigati da @ninosbangif , @Papà_Pig , @Ronin , @alberico , , @Adelmo Maria Soriani , @Azzurri , @Bonola MM1 in sala mensa.

Per info contattate il sito www.pesfanruttolibero.org, oppure chiamare il numero 321via

sono contrariato. sito non raggiungibile e numero di telefono inesistente. allora ci meriato lo script più spietato

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Non lo ha toccato il tuo giocatore! Allora è proprio la squadra. Hai comprato la J version? :p:D:Dsi scherza dai!(y)
pero non mi sembra l’abbia toccato dal replay.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
***Evento 25 Dicembre Pesfan***

Stasera ore 18 siete tutti invitati a casa di @crazy for soccer per il 1° torneo di Triathlon della storia di Pesfan.

Le sfide si divideranno in

1) Ore 18.30 dopo i convenevoli si partirà con gare di rutti e puzzette in serie

2)Stesura di lettera per Konami inserendo insulti a caso anche in armeno da inviare entro il 6 Gennaio e firmata da @Pistiuk81 e @deliux9

3)Torneo di Pes giocando con il joypad al contrario per combattere lo script che ormai causa ansia a @Ciompix

I partecipanti saranno fustigati da @ninosbangif , @Papà_Pig , @Ronin , @alberico , , @Adelmo Maria Soriani , @Azzurri , @Bonola MM1 in sala mensa.

Per info contattate il sito www.pesfanruttolibero.org, oppure chiamare il numero 321via

Visto che non sono stato invitato...staccherò la corrente durante la finale.

Auguri a tutti!

Torniamo alle cose importanti..... :p

Classica situazione in cui sarebbe bello poter vedere i risultati delle altre partite in contemporanea. Quando poi si decideranno a farci vedere tutta la classifica in una sola schermata e non solo 16 squadre sarà sempre troppo tardi....

144303

Invece ho scoperto una cosa che non sapevo e che mi piace molto poco della Master League.
Ho terminato la terza stagione alla guida del Nottingham Forest. L’obiettivo ad inizio stagione era il 6 posto. Sono arrivato 7imo, ma vincenti FA Cup ed Europa League. Il presidente non era contento..... :rotfl:
Nel frattempo avevo anche accettato la panchina della nazionale olandese (il tecnico è Gullit) e adesso sto giocando il mondiale. Nella seconda partita affronto la Giordania, che nel gioco ha una stella e mezza di overall, invece in Master la vedo con tre stelle e mezza! Vado a vedere la formazione che schiera e noto che ha Iniesta a centrocampo, Sakai in difesa, un altro giapponese in mezzo al campo e un tale Washington o Wellington brasiliano come centravanti! Ma che è sta roba????!!!! Non bastavano i regen, persino i regen che cambiano nazionalità????!!!! Mi è sceso tutto....
p.s.: ho controllato e nel database del gioco le nazionalità dei giocatori sono giuste, quindi non era un errore di importazione di FO.

Classica situazione in cui sarebbe bello poter vedere i risultati delle altre partite in contemporanea. Quando poi si decideranno a farci vedere tutta la classifica in una sola schermata e non solo 16 squadre sarà sempre troppo tardi....

Visualizza allegato 144303

Ricordo ancora con sollazzo una vecchia Master (Pes15? Pes16? Boh...) In cui ero primo all'ultima giornata a +1 sulla seconda. Inizio l'ultima partita e dopo il primo tempo sono sotto di 4 gol...ma non era una partita scriptata, peggio. Cmq preso dallo scazzo, perché sicuro il mio avversario stava vincendo, comincio a farmi autogol a rotta di collo e perdo 16a0. A fine partita i miei festeggiano e sono tutti felici. Solo dopo vedo i risultati e scopro che la seconda aveva perso contro l'ultima in classifica già retrocessa...
Si...i risultati in tempo reale durante l'intervallo li rivoglio anche io!

Visualizza allegato 144303

1) complimenti
2) contro chi giochi L ultima?
3) ma cavolo ma giochi senza file option???

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Invece ho scoperto una cosa che non sapevo e che mi piace molto poco della Master League.
Ho terminato la terza stagione alla guida del Nottingham Forest. L’obiettivo ad inizio stagione era il 6 posto. Sono arrivato 7imo, ma vincenti FA Cup ed Europa League. Il presidente non era contento..... :rotfl:
Nel frattempo avevo anche accettato la panchina della nazionale olandese (il tecnico è Gullit) e adesso sto giocando il mondiale. Nella seconda partita affronto la Giordania, che nel gioco ha una stella e mezza di overall, invece in Master la vedo con tre stelle e mezza! Vado a vedere la formazione che schiera e noto che ha Iniesta a centrocampo, Sakai in difesa, un altro giapponese in mezzo al campo e un tale Washington o Wellington brasiliano come centravanti! Ma che è sta roba????!!!! Non bastavano i regen, persino i regen che cambiano nazionalità????!!!! Mi è sceso tutto....
p.s.: ho controllato e nel database del gioco le nazionalità dei giocatori sono giuste, quindi non era un errore di importazione di FO.
Una bella foto da mandare a che di dovere? Iniesta, classico nome giordano...

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv