PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per me Pes20 e attualmente il miglior Pes di tutti i tempi e contestualmente il gioco di calcio più bello del mondo!
BUona Vigilia e Buon Natale!
Obiettivo fine 2019 (se riesco) o entro settembre 2020: vincere la Champions in finale vs un top team liv Leggenda
Mi sa che ne leggeremo ancora parecchi di tuoi auguri di Natale prima che riuscirai a vincere la CL a leggenda :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,826
25,592
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 tu che sei l eroe dei due mondi , (sezione PS4 e sezione PC) , non è che riesci a rimediarci le foto dei moduli di Klashman di tutti i campionati dato che le ha create in dei formati funzionanti solo per Pc?

E come cavolo faccio! Guarda che ho 40 anni .... ci manca solo che investo ulteriore tempo per le tattiche di Klashman che poi mia moglie mi uccide davvero ... io sto usando il FO di @PaulPogba56 unito alla evoweb patch ... li dentro sono integrati i moduli fluidi di klashman! Prova a sentire @PaulPogba56
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,826
25,592
113
PSN ID
Safelb
Buone feste e buon anno.

Che il nuovo anno ci porti più rigori, più infortuni, meno automatismi, campi che si logorano, invasione di campo di spogliarellistaaaaaaaa :D

Io non mi posso lamentare lato rigori ....
Rigore di Natale, Sesta di Serie A, sesto rigore, 4 in campionato, 1 in ICC e 1 in champions
Dinamica stra-collaudata: spostamento sfera con stick SINISTRO col giusto tempismo
Rigore Numero 83 all inizio della Sesta Stagione. Per questo Natale e fine 2019 mi regalo la vittoria in UEFA Champions League
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,732
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online