PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ho cominciato una Master. Dopo 10 partite ho detto: che figata, una vittoria e tanti pareggi. Nessun bug. Poi tre partite scandalose: falli a ripetizione della CPU come se non ci fosse un domani. Mai un’ammonizione e mai un fischio su sgambetti plateali. Su una mia scivolata rosso diretto. Alla terza partita su un recupero con entrata pulita il mio giocatore incespica sull’avversario e cade. Il mio ci mette dieci anni ad alzarsi, ma poi recupera palla. Qui l’avversario calcia la gamba in pieno e il mio stramazza. Era da rosso diretto. Cross al centro e gol. Ho spento. Mi dispiace, ma a questa farsa ci giochino quelli di Konami.
Ho fatto la stessa cosa anche io ..mi prendo una bella pausa, mi sono veramente rotto i genitali ...io voglio giocare ad un gioco di calcio, non ad una slot machine.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Buon giorno ragazzi, volevo condividere con voi questa foto. Vittoria campionato j league, ma dov'è la coppa?

Con l'ultima patch non avevano aggiunto anche nuove premiazioni?!!
Va be buon natale a tutti i pessari!!!
 

Allegati

  • IMG_20191224_015406.jpg
    IMG_20191224_015406.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 22
  • Like
Reactions: ciglione25

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Buon giorno ragazzi, volevo condividere con voi questa foto. Vittoria campionato j league, ma dov'è la coppa?

Con l'ultima patch non avevano aggiunto anche nuove premiazioni?!!
Va be buon natale a tutti i pessari!!!

I campionati senza licenza non hanno le coppe. Nemmeno se vinci la Premier League c'è il trofeo
 
  • Like
Reactions: Dario Chiaramonte

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,613
49,691
113
Allora devo ridurre a velocità - 1 ...la telecamera mi piace quella perchè la trovo televisiva ....

Più che la velocità che mi è piaciuta (il primo anno di Master con il Burnley ho giocato a 0, poi dal secondo in poi ho messo -1), il mal di testa mi è venuto per la telecamera. Davvero ti faccio i complimenti perché non è facile usarla
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Più che la velocità che mi è piaciuta (il primo anno di Master con il Burnley ho giocato a 0, poi dal secondo in poi ho messo -1), il mal di testa mi è venuto per la telecamera. Davvero ti faccio i complimenti perché non è facile usarla
cè ben poco da farmi i complimenti vado molto male . :(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,090
25,785
113
PSN ID
Safelb
Per me Pes20 e attualmente il miglior Pes di tutti i tempi e contestualmente il gioco di calcio più bello del mondo!
BUona Vigilia e Buon Natale!
Obiettivo fine 2019 (se riesco) o entro settembre 2020: vincere la Champions in finale vs un top team liv Leggenda
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@Lucawe11 tu che sei l eroe dei due mondi , (sezione PS4 e sezione PC) , non è che riesci a rimediarci le foto dei moduli di Klashman di tutti i campionati dato che le ha create in dei formati funzionanti solo per Pc?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.