PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
Pensa che io invece ieri sera ho preso un rigore al 92 m fuori area ...però vincevo 2 a 0 ..e me lo ha parato ..;)...secondo me ci sono dei bug su questi episodi...a sto punto inseriscano la var per far fronte ai loro stessi bug ..:)
Al contrario non mi è ancora capitato cavolo..quindi allora esistono anche i giocatori scriptati,non solo la cpu :rotfl:;)
 
  • Like
Reactions: giocoliere

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,160
10,766
113
PSN ID
ZioWilly86
sara' mica che i giappo avendo gli occhi socchiusi vedono male le linee:rotfl::rotfl::rotfl:
Già l'accetterei come cosa piuttosto che sapere che non si sono neanche degnati di studiare le regole del calcio,tanto cosa vogliamo che sia,mettono in commercio un gioco a livello mondiale..perché oltre ai rigori potremmo stare qua a fare un nell'elenco corposo di errori nell'ambito dell'arbitraggio,però và beh,chiudiamo gli occhi come fanno loro a stò punto;)
 

Domhnall

Esordienti
1 Novembre 2019
175
266
63
Il fattore random è un bel problema.
La sensazione effettivamente è che, specialmente in Master, uno faccia una sfilza di partite messe a casaccio che vadano a seconda di come capita e non per l'andamento della partita. Mi sono trovate a vincere con le più forti e perdere o faticare con le più deboli. Sistematicamente.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,428
113
Ok gioco è bello e il gol pure. Però secondo me non esiste il player id come molti lo intendono ovvero dei set di animazioni personalizzati per ogni giocatore. Il player id a mio avviso non è nulla di più che le caratteristiche che vediamo nelle varie sezioni delle abilità del giocatore in particolare quelle speciali tipo le caratteristiche COM, le finte e le abilità.. (che talvolta danno effettivamente qualche animazione unica a quel giocatore ma comunque condivisa con tutti gli altri che hanno quella particolare abilità, tipo le animazioni delle gomitate con chi ha astuzia o in questo caso magari è uscita una animazione leggermente differente perché ha l'abilità tiro da lontano)
Ma noooo

Nell edit ci Sn qualche movimento e qualche set di calci di punizione... Stop..

Il player ID c è.. Eccome se c è....

Immobile si muove da saltellando...

Piatek ha le sue movenze...

I portieri si tuffano con animazioni personalizzate... Vedi Neuer Buffon ecc...

Quando sbagliano i top hanno reazioni personalizzate...

Dybala s inarca come fa solo lui con r2...

Di Maria fluttua....

Sono cose oggettive queste...

Poi se uno gioca solo con la cremonese e dice che non le vede... Altro discorso..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma credete davvero che i giap si portino avanti questi "errori" di programmazione da anni, che non ne conoscano affatto l'esistenza nonostante le continue segnalazioni da lustri o che addirittura non sappiano come risolverli??

ah, anime pie ed ingenue...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
ma credete davvero che i giap si portino avanti questi "errori" di programmazione da anni, che non ne conoscano affatto l'esistenza nonostante le continue segnalazioni da lustri o che addirittura non sappiano come risolverli??

ah, anime pie ed ingenue...
Quindi vorresti dire che "sinni futtunu" tanto gli conviene continuare così che riprogrammare tutto da capo?

Interessante...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Il fattore random è un bel problema.
La sensazione effettivamente è che, specialmente in Master, uno faccia una sfilza di partite messe a casaccio che vadano a seconda di come capita e non per l'andamento della partita. Mi sono trovate a vincere con le più forti e perdere o faticare con le più deboli. Sistematicamente.

Questo è un po' il must degli ultimi capitoli. Si vince con le grandi perché dietro ti lasciano più spazio per giocare, poi incontri le piccole e devi sudare le famigerate sette camice per batterle perché in difesa su chiudono a riccio (anche con 9 giocatori dietro la linea del pallone) e trovare varchi è dura visto che commettono pochi errori e sono sempre precisi nelle chiusure
 
  • Like
Reactions: the elder

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi chi è esperto in PC?
Vorrei sapere se prendendo in SSD esterno il portatile migliori le prestazioni e quanto.
Se prendi il portatile SOLO per PES, credimi non è una bella mossa, te lo dice uno che per un decennio è stato sul PC, tutto bello quanto vuoi e sicuramente parliamo di un altro pianeta in quanto a possibilità di editing, considera però che un portatile a maggior ragione se lo prendi al Top non di dura più di due anni per goderti PES al massimo delle prestazioni, da non sottovalutare la questione PS5....ancora non sappiamo nulla, ma magari rischi di spendere più di 1000 euro adesso per poi magari tra un anno passare a PS5, io personalmente dal PS4 Pro, ma già anche dalla PS4 normale differenze grafiche non le noto più come accadeva tra PC e PS3, diciamo che ormai il livello è assolutamente equiparato. Ultima considerazione personale mi sono imposto di smettere su PC, perché avevo una grandissima conoscenza dell'editing e praticamente ero diventato schiavo di questa cosa, a livelli di malattia, avevo PES fatto da me che praticamente era un presepe, ma ovviamente questo mi comportava l'azzeramento di ogni attività sociale, e soprattutto al lavoro il mattino mi presentavo in condizioni disastrate....parliamo di 6-7 anni fa (PES 13) è li che mi sono fermato....se per caso oggi alla soglia dei 40 ricominciassi seriamente a rimettere mano sul PC penso che finirei in ospedale a mani basse!!!! Diciamo che faccio anche questo ragionamento per autotutela e spirito di conservazione.....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Se prendi il portatile SOLO per PES, credimi non è una bella mossa, te lo dice uno che per un decennio è stato sul PC, tutto bello quanto vuoi e sicuramente parliamo di un altro pianeta in quanto a possibilità di editing, considera però che un portatile a maggior ragione se lo prendi al Top non di dura più di due anni per goderti PES al massimo delle prestazioni, da non sottovalutare la questione PS5....ancora non sappiamo nulla, ma magari rischi di spendere più di 1000 euro adesso per poi magari tra un anno passare a PS5, io personalmente dal PS4 Pro, ma già anche dalla PS4 normale differenze grafiche non le noto più come accadeva tra PC e PS3, diciamo che ormai il livello è assolutamente equiparato. Ultima considerazione personale mi sono imposto di smettere su PC, perché avevo una grandissima conoscenza dell'editing e praticamente ero diventato schiavo di questa cosa, a livelli di malattia, avevo PES fatto da me che praticamente era un presepe, ma ovviamente questo mi comportava l'azzeramento di ogni attività sociale, e soprattutto al lavoro il mattino mi presentavo in condizioni disastrate....parliamo di 6-7 anni fa (PES 13) è li che mi sono fermato....se per caso oggi alla soglia dei 40 ricominciassi seriamente a rimettere mano sul PC penso che finirei in ospedale a mani basse!!!! Diciamo che faccio anche questo ragionamento per autotutela e spirito di conservazione.....
Giuro che l ho letto tutto...ma il portatile non è per Pes.
Ho un portatile e volevo sapere se con un ssd esterno migliorava le prestazioni.
Per Football manager.
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ma noooo

Nell edit ci Sn qualche movimento e qualche set di calci di punizione... Stop..

Il player ID c è.. Eccome se c è....

Immobile si muove da saltellando...

Piatek ha le sue movenze...

I portieri si tuffano con animazioni personalizzate... Vedi Neuer Buffon ecc...

Quando sbagliano i top hanno reazioni personalizzate...

Dybala s inarca come fa solo lui con r2...

Di Maria fluttua....

Sono cose oggettive queste...

Poi se uno gioca solo con la cremonese e dice che non le vede... Altro discorso..
Boh può essere sia io che vedo solo il lato estremamente minimalista delle cose e non mi sforza nel vedere cose in più, ma esattamente come nel caso della IA adaptive non mi pare ci sia nulla di innovativo o incredibilmente profondo anche per il player ID. Hanno semplicemente un bel nome :rolleyes: Se per la IA adaptive a me è sempre sembrato siano solo tutti gli accorgimenti di tattiche/tacche e marcature che fa la CPU in base a determinate cose e non come avevano detto una rivoluzione del modo di giocare offline, che infatti poi si è visto sul 18 e 19 ad un solo anno dall'introduzione della IA adaptive quanto fosse stagnante il gioco offline e ridicola la CPU (fortunatamente almeno quest'anno è più che sufficiente); per quanto riguarda il player ID a me è sempre sembrato invece semplicemente tutti i diversi stili/ abilità e abilità speciali che hanno i giocatori, niente di più niente di meno. Sono cose ovviamente che se non ci fossero si sentirebbe assolutamente la mancanza ma non mi sembrano nemmeno così profonde come hanno voluto farci credere
Complice anche l'editor volti del gioco fatto coi piedi rispetto ai giocatori col viso con scan e la master con il sistema rinati preferisco avere sempre in squadra giocatori col viso reale e abbastanza famosi, a parte qualche stagione col Parma ho sempre usato solo l'Inter il Milan la Lazio il Barcellona o il Real Madrid ma rimango della mia idea, per me non ci sono certe animazioni create ad hoc per certi giocatori, quelle che hanno particolari sono frutto delle abilità speciali. Idem per le reazioni dei giocatori, se si concentrassero davvero così su certe piccole cose di contorno probabilmente avremmo già da tempo effetti stadio decenti o, tanto per dirne una clamorosa che ogni volta non mi va giù, i giocatori non della stessa altezza sulle scene delle esultanze
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Qua se ti può interessare ho appena ricevuto un rigore (L ennesimo) su entrata da tergo ... ormai quelli per spostamento sfera con movimento stick dx non li pubblico più ...
Un dettaglio però su questo rigore lo faccio notare: di solito L estetica dell impatto del piede sul pallone quantomeno nei calci di rigore è penoso da sempre ... questo invece è un impatto piede/palla molto bello da vedere .. molto molto bello..
13 esimo rigore stagionale ... ormai sono sistematicamente in doppia cifra ... i "soli 6-7 rigori" che ricevevo a pes18/19 sono un lontano ricordo .. ora minimo sono minimo sempre in doppia cifra
Ma ci sono i palloni gialli della serie A o li hai solo tu?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Potresti prendere dal FO solo i file .ted di Borussia Dortmund e Lipsia e importare solo quelli. Se però dovessi già aver messo qualche altro campionato diverso dalla Bundesliga sulla Lega PEU, allora dovresti importare questi file .ted, che andranno a sovrascrivere due squadre di quel campionato, poi fare copia base dei giocatori creati (mentre quelli già esistenti nel gioco li andrai poi a spostare tu in Modifica > Trasferimenti) e infine reimportare i file .ted delle due squadre di quell'altro campionato che avevi già creato sulla Lega PEU.

Ho specificato questa eventualità perché dato che hai detto di essere a posto su altre squadre a parte queste due mi viene il dubbio che tu abbia importato qualche altro campionato e non la Bundesliga sulla Lega PEU, e che della Bundesliga ti interessino solo queste due squadre in aggiunta a quelle già presenti. Ma magari sbaglio. :)
Grazie e mille @crazy for soccer , no la Lega Peu è libera!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online