PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
@Papà_Pig ho le tue stesse sensazioni tra superstar e campione , soprattutto sul fatto che i nostri sembrano tirati...ho giocatori veloci come Martial e nell'1vs1 in velocità sulla fascia noto che giocando a campione riesco ad andarmene ad un terzino mentre a superstar non succede , e non è una combinazione di tasti qui.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,281
33,652
113
e comunque è logico che poi diamo giudizi che cambiano dopo ogni partita.
Ieri sera ultima partita contro il West Ham 6 falli subiti.
Poco fa avevo tempo di fare giusto una partita, mi ero scordato di salvare e quindi rifaccio la stessa partita.
Cpu con stesse impostazioni, stesso stato di forma dei giocatori.

Questa volta la cpu fa un solo fallo.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi ieri per la Master ho trovato un esterno fenomenale per chi fa 4-3-3....Bruma del PSV, costo irrisorio per i benefici che produce, velocissimo è segnato ES ma gioca tranquillamente anche a destra, per gli amanti del cross in mezzo è ideale, va via sempre con uno spunto bruciante e la mette in mezzo veramente bene....se in area avete una bella punta ci andate a nozze!!!! A sinistra consiglio De Paul, non è sicuramente il brasiliano di turno che costa un centone, oppure Mbappe o Martial, ma anche lui come qualità prezzo non si batte!!!!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Se oggi vuoi un regalo e leggi i pareri sui social.... Non ti fai regalare un cazzo...

Chi è contento e uno sfigato

Se ti lamenti e trovi difetti sei il top.. Un intenditore...

Ergo.. Il 98% del popolo vive a merda

Però bisogna anche dire che le recensioni un po aiutano a capire almeno di cosa stiamo parlndo.
La penso come te che la maggior parte tende a lamentarsi...perchè chi è contento gioca e basta...invece chi non lo è scrive.
Detto questo....secondo me da settembre ad oggi è stato fatto un passo indietro.
Parlo per i full manual.
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
L
Io immagino un ragazzo che è indeciso che farsi regalare Pes per Natale dalla sua ragazza o se più piccolo dai suoi genitori.
"FAMMI DARE UN OCCHIATA SU PESTEAM...VEDIAMO COME NE PARLANO"

dopo aver letto 4-5 pagine telefona alla ragazza e ai genitori:
"QUESTO NATALE VORREI SOLO UN ABBRACCIO CALOROSO...IN GIRO C È BRUTTA GENTA E IO VI VOGLIO BENE".
La mia ragazza che mi regala PES...eh si, già...più facile che Trump regali cittadinanze a un branco di Messicani clandestini
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ragazzi ieri per la Master ho trovato un esterno fenomenale per chi fa 4-3-3....Bruma del PSV, costo irrisorio per i benefici che produce, velocissimo è segnato ES ma gioca tranquillamente anche a destra, per gli amanti del cross in mezzo è ideale, va via sempre con uno spunto bruciante e la mette in mezzo veramente bene....se in area avete una bella punta ci andate a nozze!!!! A sinistra consiglio De Paul, non è sicuramente il brasiliano di turno che costa un centone, oppure Mbappe o Martial, ma anche lui come qualità prezzo non si batte!!!!!
Che valore ha di velocità e passaggio ?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,408
7,086
113
PSN ID
lele74
@the elder io ho tratto le mie conclusioni su questo Pes e non sono positive, o meglio, sono più negative purtroppo. L'aspetto più AGGHICCIANTE di questa controversa edizione è senza dubbio il RANDOM ovunque. Falli, statistiche fine match, overal di tutti i calciatori, arbitraggio interpretativo e forza più o meno oscura chiamato script, sono assolutamente e vomitevolmente RANDOM.

Perché dovrebbe piacermi un gioco RANDOM?

Perché la cpu deve decidere per me se in quelle 2 ore di gioco dovrò sudare come un animale per non essere sconfitto, mentre il giorno dopo o addirittura ripetendo subito dopo la fine dellla stessa partita e con le medesime impostazioni, ci si accorge da subito che i marziani che giocavano poco prima improvvisamente si sono teletrasportati chissà in quale altro gioco Konami, lasciando il TOTALE controllo sul match e il sudore versato nella prima partita si trasforma in uno stucchevole senso di impotenza?
Ripetendo la medesima all'infinito, in maniera del tutto RANDOM, potresti incappare in un 25% di fenomeni incontenibili, un 25% di falli in più da parte della cpu e un 35% di probabilità che i tuoi calciatori abbiano un calo di ov e il rimanente 15% di portieri f e n o m e n i ovviamente le %, in maniera sempre RANDOM, variano nei numeri, tranne che nella sostanza e cioè che indipendentemente dal tuo volere, squadra, overall ecc. ecc. ecc. sarà la i.a a decidere la % del tuo divertimento e questo, in un gioco sportivo come il calcio, è tragicamente anti longevo.

Il dlc/patch ne vogliamo parlare? Naaa...solo una cosa la dico: non è possibile leggere di chi gioca full manual che questa patch abbia migliorato il gameplay. È impossibile!

Ps: Pallotta per favore VATTENE.
Scusate.
Buone feste.
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Che poi se dobbiamo dirla tutta anche nel calcio reale una partita non è come una altra...secondo me non ci si può lamentare se in una partita ci sono 10 falli e in una 4 oppure in una partita la CPU sbaglia 10 gol e in un altra fa 1 tirò un gol....la cosa che può far storcere il naso sono eventualmente partite con 0 falli subiti ( a me mai successo) o che se giochi Deportivo (tu) Barcellona (CPU) il Barcellona fa un solo tiro in porta ( a me mai successo)
Esatto. Il problema è che desideriamo
che andasse sempre come vorremmo noi. Ma nella realtà non è esattamente così.
 
  • Like
Reactions: Bomber811

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
e comunque è logico che poi diamo giudizi che cambiano dopo ogni partita.
Ieri sera ultima partita contro il West Ham 6 falli subiti.
Poco fa avevo tempo di fare giusto una partita, mi ero scordato di salvare e quindi rifaccio la stessa partita.
Cpu con stesse impostazioni, stesso stato di forma dei giocatori.

Questa volta la cpu fa un solo fallo.
Ma sei riuscito a replicare le esatte dinamiche della gara precedente? Il bello è che ogni partita ha una storia a sé. Che poi ci sono gare in cui la cpu sia meno aggressiva è comunque evidente
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,649
3,936
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Esatto. Il problema è che desideriamo
che andasse sempre come vorremmo noi. Ma nella realtà non è esattamente così.
Naaaaa...vabè che spesso si esagera con le lamentele, ma neanche difendere a spada tratta, semplicemente vorremmo che gli algoritmi della CPU fossero più basati su ciò che c'è sul campo e non su trucchi e bassezze a caso!
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
PES è come una macchina bellissima e performante, che potrebbe arrivare alla perfezione ma poi ha gli alzacristalli a manovella, un faro bruciato e il climatizzatore che non funziona sempre. E quando la porti in officina per risolvere il problema del clima,te lo aggiustano ma poi scopri che la portiera dietro non si chiude bene. E prima si chiudeva.
Rimane la tua bellissima macchina, con la quale hai fatto mille viaggi, ma porca Eva ogni tagliando c è sempre un problema fastidioso
E basterebbe che l officina ci mettesse un pochino più di cura per renderla perfetta. Per quello che ti girano le balle
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.