PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Online 1vs1 siamo ad ottimi livelli per ritmo,falli ecc.Vs CPU non so,è una settimana che non gioco contro l'ia.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
"sudatissimo amico" a chiiii??? Guarda che avere il nick più bello del forum non ti autorizza a darmi dell' amico

Il mio nick?

Sudatissimo nel senso di "vissuto" o "esperenziato".

Non va bene amico? Imperatore? Pontefice?

Nick più bello il suo? Mi reputo offeso...
Oggi lei si è fatto un nemico potente...

Visualizza allegato 142566

Non rimandare oggi ciò che puoi mangiare domani.
Sono gasatissimo.

Guarda, il suo nick mi piace al punto che da qualche giorno chiamo la mia compagna Ninosbangif. Il problema è che lei risponde. E qui chiudo l' OT, non voglio grane io

Se la chiami ninosbangif, hai anche il grandissimo problema di avere una compagna molto attraente, simpatica, intelligente, che ha buon gusto, che è intelligente, e via dicendo.

ARIchiudo OT
E mi scuso, forum. Torno nell'armadio.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Niente da fare.
Abbandonata Master a Superstar full manual.
Sembra un altro gioco rispetto a prima del DLC 3.
Molto più script e tante forzature lo rendono snervante.
Non parliamo poi dei derby:eek:.... Partite ingiocabili(dovrebbero essere le più belle invece!!)
Mi sono fatto l'idea che in Giappone pensano di rendere più longevo il gioco rendendolo man mano più "difficile"..
Ovviamente sappiamo cosa vuol dire per loro più difficile.....
Anche io me ne ritorno a Campione sperando di ritrovare l'entusiasmo perduto.
Konami ancora una volta non si smentisce.... :mad::mad:
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
sto sperimentando la coppa del mondo con alcuni nazionali a super star ..incontrato ..marocco ..senegal - zambia ..armenia ........ebbene , sembravano dei super squadroni ...magari le grandi giocassero così .
 
  • Like
Reactions: Ronin e Corelento

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Sono ritornato a Campione in Master League, 3 partite et voilà altro rigoreeeee!!! Però me lo sono cercato, da solo davanti al portiere invece di tirare lo dribblo e mi fa fallo! Calcio e segno.

Ho la sensazione che Campione potrebbe essere troppo facile ma almeno evito lo stress dello script da Superstar in su.

Buon PES!!!
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Maestros

Primi Calci
10 Dicembre 2019
16
1
3
Niente da fare.
Abbandonata Master a Superstar full manual.
Sembra un altro gioco rispetto a prima del DLC 3.
Molto più script e tante forzature lo rendono snervante.
Non parliamo poi dei derby:eek:.... Partite ingiocabili(dovrebbero essere le più belle invece!!)
Mi sono fatto l'idea che in Giappone pensano di rendere più longevo il gioco rendendolo man mano più "difficile"..
Ovviamente sappiamo cosa vuol dire per loro più difficile.....
Anche io me ne ritorno a Campione sperando di ritrovare l'entusiasmo perduto.
Konami ancora una volta non si smentisce.... :mad::mad:
sono un esperto di pes,e ti assicuro che di solito la demo è meglio del gioco finale,perchè aggiungono scripts e rendono la fisica poco simulativa,ed inoltre accelerano il gioco.Quest'anno si era mantenuto molto simulativo ma dopo questo dlc 3 il gioco è piu arcade e ciò si nota.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,774
25,546
113
PSN ID
Safelb
Niente da fare.
Abbandonata Master a Superstar full manual.
Sembra un altro gioco rispetto a prima del DLC 3.
Molto più script e tante forzature lo rendono snervante.
Non parliamo poi dei derby:eek:.... Partite ingiocabili(dovrebbero essere le più belle invece!!)
Mi sono fatto l'idea che in Giappone pensano di rendere più longevo il gioco rendendolo man mano più "difficile"..
Ovviamente sappiamo cosa vuol dire per loro più difficile.....
Anche io me ne ritorno a Campione sperando di ritrovare l'entusiasmo perduto.
Konami ancora una volta non si smentisce.... :mad::mad:

Io sto tornando sui miei livelli!!!
Finalmente ho trovato la quadra "Sarriana" .... 433 o 4312 difesa altissima (non al massimo, se nn ricordo male 2-3 tacche prima dell ultima, idem compattezza) MA in istruzioni difensive ho messo difesa decisa e pressing difensivo.
La difesa sta abbastanza alta ma appena la CPU riparte i 4 rientrano in contemporanea e nessuno si della linea si stacca a pressare ameno che non ne prenda io il comando manualmente.
Morale alla 25esima sono tornato PRIMO in Serie A davanti a un Inter pazzesca.
Dentro in Tim Cup e agli ottavi di Europa League.
Liv superstar
 
  • Like
Reactions: Ciompix e Bomber811

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Sono ritornato a Campione in Master League, 3 partite et voilà altro rigoreeeee!!! Però me lo sono cercato, da solo davanti al portiere invece di tirare lo dribblo e mi fa fallo! Calcio e segno.

Ho la sensazione che Campione potrebbe essere troppo facile ma almeno evito lo stress dello script da Superstar in su.

Buon PES!!!
Stessa impressione.... Purtroppo da Superstar le forzature diventano troppe....
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Ragazzi ma anche a voi a volte capitano dei cali vistosi di frame rate mentre giocate, roba di 2-3 secondi in cui tutto va a scatti? io ho ps4 base vecchio modello
 

Luca Tropiano

Esordienti
4 Marzo 2014
123
55
28
Buongiorno ragazzi. Se si gioca online contro un altro utente una singola partita , le modifiche del FO vengono mantenute ? Cioè sia io che l’altra persona vediamo entrambi le
Modifiche che abbiamo fatto oppure nella modalità online torna tutto all “originale”?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,972
20,712
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno ragazzi. Se si gioca online contro un altro utente una singola partita , le modifiche del FO vengono mantenute ? Cioè sia io che l’altra persona vediamo entrambi le
Modifiche che abbiamo fatto oppure nella modalità online torna tutto all “originale”?
Ognuno vede il fo che ha installato. Le modifiche però riguardano solo le divise: le squadre create da zero (Bundesliga) o i volti modificati con l'editor interno tornano di default.
 
  • Like
Reactions: Luca Tropiano

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
927
561
93
Ciao a tutti! Tornando da un nuovo lavoro e di tanto Jedi fallen order, ho voglia di tornare un po' sul mio pes che da 3 settimane ho un po' lasciato. Ci sono stati cambi a livello di telecamera? Mi sembra tutto molto... Strano. Forse è solo la mia impressione. A livello di gameplay invece ho notato che fare 5 passaggi senza controllare diventa quasi impossibile (prima era a volte un po' troppo facile) ma in generale mi sembra tutto ancora migliorato!

Poi ultimissima domanda. Come voi definireste false ali? In confronto con terzini alti mi sembra che il secondo sia più "estremo", nel senso che le ali sono (a mio modo di vedere) troppo interne mentre i terzini troppo alti. Il primo mi sembra invece più equilibrato, quindi il secondo solo da applicare in casi estremi, ma forse c'è un qualcosa molto più importante tra i due?
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Sono ritornato a Campione in Master League, 3 partite et voilà altro rigoreeeee!!! Però me lo sono cercato, da solo davanti al portiere invece di tirare lo dribblo e mi fa fallo! Calcio e segno.

Ho la sensazione che Campione potrebbe essere troppo facile ma almeno evito lo stress dello script da Superstar in su.

Buon PES!!!

bho ieri il porto a superstar mi ha sbagliato 3 gol davanti al portiere praticamente.
sono ancora convinto che sia la singola partita e le sue varianti a determinare maggiormente del cambio tra i due livelli
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ciao a tutti! Tornando da un nuovo lavoro e di tanto Jedi fallen order, ho voglia di tornare un po' sul mio pes che da 3 settimane ho un po' lasciato. Ci sono stati cambi a livello di telecamera? Mi sembra tutto molto... Strano. Forse è solo la mia impressione. A livello di gameplay invece ho notato che fare 5 passaggi senza controllare diventa quasi impossibile (prima era a volte un po' troppo facile) ma in generale mi sembra tutto ancora migliorato!

Poi ultimissima domanda. Come voi definireste false ali? In confronto con terzini alti mi sembra che il secondo sia più "estremo", nel senso che le ali sono (a mio modo di vedere) troppo interne mentre i terzini troppo alti. Il primo mi sembra invece più equilibrato, quindi il secondo solo da applicare in casi estremi, ma forse c'è un qualcosa molto più importante tra i due?

personalmente preferisco terzini alti sopratutto contro la difesa cpu di quest’anno anno..
 
  • Like
Reactions: Foxmolder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online