PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pensavo che il mercato aggiornato al 30 agosto con il DLC di ottobre in Pes 17 fosse il punto massimo di riferimento verso il basso.....con oggi alziamo decisamente l'asticella!!! Diciamo che che incasinare due piattaforme su tre, insomma..... c'è del talento!!!!! La cosa bella è che con la politica azzeccata dello scorso anno ed ovviamente suggerita ad EA per abbandonarla in questa edizione hanno messo la ciliegina sulla torta!!!!!

to' ^^

Hola!

Effetto placebo un corno!!!
Post patch:

- Migliori contrasti.
- Rivisto l'arbitro (1 rigore alla seconda partita)
- Falli da verificare ma ne fischi di diversi.
- Miglior fluidità nei dribbling.
- IA più varia in generale.
- Piccola calibrazione dei livelli, a difficoltà Campione sembra più tosta.

Sappiate che sono molto critico con PES ma questa patch in offline mi ha dato la sensazione che siamo tornati a livello della Demo, tranne per i falli ovviamente ma ne ho visti diversi.
Belle e nuove animazioni, ne ho visto alcune per i portieri e sono ritornati i falli in scivolata della CPU.
Tutto questo in soli 3 partite in Master a livello Campione 15min -1 assistito.

Farò altre partite e vi aggiorno.

Brava Konami!!!

PS. Ovviamente non è priorità per me gli Stadi, maglie, palloni ecc...

Havana.
Si, mi ero dimenticato un po' più di varietà da parte della cpu.
Sui rigori non saprei, non me ne ha dato uno che era clamoroso.

Hola!

Post patch:

- Migliori contrasti.

Sappiate che sono molto critico con PES ma questa patch in offline mi ha dato la sensazione che siamo tornati a livello della Demo, tranne per i falli ovviamente ma ne ho visti diversi.
Belle e nuove animazioni, ne ho visto alcune per i portieri e sono ritornati i falli in scivolata della CPU.

Brava Konami!!!

Havana.

si sembrano condivise da altri sul web alcune tue impressioni come un miglioramenti di ia, anche meno implacabile nei contrasti e miglioramento dei dribling:

Pros
- super ai tackling toned down you can dribble now
- better palyer switch
- better loose ball anticipation
- ai play better football more variety
- more freedom
- headers are improved .. you can win headers against ai now

Cons:
- collision fouls are same no change
- refs are same incınsistent on yellow and reds
- game became easier .. as a guy who loves challange and plays on legend it is not good for me but you can switch up to upper difficulty

e
Hola!

Post patch:

- Migliori contrasti.

Brava Konami!!!

Havana.
ecco, se tutto ciò venisse confermato tra qualche partita, sarebbe una bella notizia

Già quel "
Hola!

Post patch:

- Migliori contrasti.

Brava Konami!!!

Havana.
Già quel " campione sembra più tosta " mi piace. Continua così Havana

Fatta qualche partita , primissime impressioni a tatto , giocatori vistosamente piu' pesanti e ritmo vistosamente piu' lento, magari una conseguenza del maggior peso

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Ecco il comunicato Konami sui 175.000 GP in arrivo per i giocatori di Pro Evolution Soccer 2020.

Grazie della tua fedeltà a eFootball PES 2020!Per festeggiare il grandissimo successo di PES 2020, abbiamo organizzato una campagna accessi. Durante la campagna, accedi a myClub e potrai guadagnare 25.000 GP ogni giorno, per un totale di 175.000 GP!

■ Programma
09/12/2019 00:00 – 23:59 (UTC) 25.000 GP
10/12/2019 00:00 – 23:59 (UTC) 25.000 GP
11/12/2019 00:00 – 23:59 (UTC) 25.000 GP
12/12/2019 00:00 – 23:59 (UTC) 25.000 GP
13/12/2019 00:00 – 23:59 (UTC) 25.000 GP
14/12/2019 00:00 – 23:59 (UTC) 25.000 GP
15/12/2019 00:00 – 23:59 (UTC) 25.000 GP

^^

Discretamente positive.
Niente di clamoroso comunque.
Difficile per me capire bene.
Forse migliore risposta ai comandi e sensazione di una maggiore influenza delle caratteristiche dei giocatori. Nel senso che sembra più semplice dribblare con il giocatore abile nel dribbling e giocare di fisico con il giocatore fisicamente potente.
Qualche parata diversa da parte dei portieri.
Arbitraggio come al solito. Una partita sembra fischiare di più, quella dopo sembra non aver portato il fischietto.

Ma, ripeto, difficile per ora inquadrare i cambiamenti, purtroppo non sono fra quelli che con mezza partita capiscono tutto......
IA della CPU migliorata in generale ..forse è aumentata un filino la velocità, ma il fatto che sto facendo amichevoli con tutti i giocatori in forma verde potrebbe condizionare quello ...devo provare le competizioni dove il ritmo è più naturale ...ho visto più variabilità nelle conclusioni della cpu ...sul discorso falli devo verificare meglio , mi pare sia migliorata l illuminazione , i giocatori + cursore li trovo più legati al mio pad ..ma anche questo devo verificare in competizione sotto script , dove sappiamo che il tutto va a farsi friggere ...telecamera migliorata negli spostamenti segue meglio la palla .....

• Mi piace
Reazioni: the elder
Chiarimento sull'opzione per i colori del menu principale e i giocatori che vi compaiono:

a quanto pare chi scarica le squadre complete per myClub (le squadre partner, che se non ho visto male costano 4.99 € cadauna sullo Store) ottiene anche degli sfondi extra, ad esempio questo:

141653

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online