PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
questo fa si se non sei un top team europeo. fa due calcoli non conviene essere partnership esclusiva di konami perchè il trattamento di konami delle partnership secondarie non gli fa aumentare visiblità al di fuori della propria nazione. e andrà a finire pian piano rinunceranno essere in esclusiva per konami. perchè tu nomini il boca ma il river colo colo e l'altra squadra cilena non è hanno un trattamento migliore.

Il River in Pes 2020 dovrebbe avere 15-16 volti...messo molto meglio del Boca
 
  • Like
Reactions: totti88

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Fino a quel momento avremo cambiato area dello stadio almeno due volte.

Era un esempio per dire che se ognuno facesse solo il suo campionato invece che fare tanti la stessa patch avremmo contenuti di maggiore qualità ed in tempi più brevi. Tipo nei forum italiani dato che A e B già esistono si concentrerebbero in dettagli come i volti fake delle squadre minori o dei primavera, elaborazione di tattiche, ecc.
Chiaro, il materiale me lo so trovare anche io, ma non sempre sono compatibili con altre patch perché ogni team lavora in maniera diversa.
concordo ,da facemaker basta inserire un editor di volti e capigliature uguali ai giocatori scannerizzati da loro e sarebbe ottimo per noi editor creare giocatori piu simili alle controparti reali.
senza trovarsi 18k di fake tt uguali
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
questo fa si se non sei un top team europeo. fa due calcoli non conviene essere partnership esclusiva di konami perchè il trattamento di konami delle partnership secondarie non gli fa aumentare visiblità al di fuori della propria nazione. e andrà a finire pian piano rinunceranno essere in esclusiva per konami. perchè tu nomini il boca ma il river colo colo e l'altra squadra cilena non è hanno un trattamento migliore.

Il River Plate è stato trattato bene ha ben 16 giocatori con il volto reale
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Anno 2045: L' umanità è sull orlo dell' estinzione a causa del surriscaldamento globale. Lo stadio della Roma è ancora in attesa dell' approvazione finale . Stati Uniti e Russia hanno scatenato una guerra nucleare con appendice batteriologica. Lotito è diventato presidente della Repubblica Italiana. La finale di champions league sarà disputata sulla luna. Gli utenti di Pesteam sono ancora in attesa del trailer di Pes 21.
E il Monza di Berlusconi e Galliani ha vinto la Coppa Intercontinentale
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
in realtà lo screen dice efootball e esoccer è un marchio registrato di konami. perchè efootball è una società del gruppo konami.

il cambio di nome secondo me è un errore. almeno che non si strutturi un gioco solamente per il on line. per le competizioni on line. non ha niente in comune con pes.

magari hanno venduto il marchio e brand di pro evolution soccer a un altra società e loro continuano l'esperienza come organizzatori di tornei on line magari free to play

o separare la controparte on line con il single player efootball sarà la versione lite ci sono molte varianti. senza annunci ufficiale è inutile svenarsi.
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
concordo ,da facemaker basta inserire un editor di volti e capigliature uguali ai giocatori scannerizzati da loro e sarebbe ottimo per noi editor creare giocatori piu simili alle controparti reali.
senza trovarsi 18k di fake tt uguali
Sarebbe un sogno ma è da vedere se una cosa del genere è possibile su consolle...una volta potevi importarti anche la musica, non mi ricordo in che PES , poi per le solite storie di licenze,diritti ecc non è più possibile
 
  • Like
Reactions: totti88

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Sarebbe un sogno ma è da vedere se una cosa del genere è possibile su consolle...una volta potevi importarti anche la musica, non mi ricordo in che PES , poi per le solite storie di licenze,diritti ecc non è più possibile
Quelli della PS3 erano.

Comunque non fasciamoci la testa su questo nome. Certo nel caso in cui in futuro si concentrassero solo sull'online per me possono andare a farsi fottere.
 
  • Like
Reactions: ortega

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Cioè, fatemi capire:
L'anno prossimo potremmo avere il D2 belga in Pes completamente licenziato e non ne parla nessuno? Seri? Nemmeno un commento piccino picciò?
...vabbè ragazzi, non vi si può lasciare soli un attimo che vi distraete...
@crazy for soccer mi meraviglio di te :rotfl:
domani parte il dissing eh...io ti ho avvertito...

PS: e la partnership col Newell's Old Boys? Nemmeno quella?!?

Ma sarà un gioco di calcio a sto giro?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Quelli della PS3 erano.

Comunque non fasciamoci la testa su questo nome. Certo nel caso in cui in futuro si concentrassero solo sull'online per me possono andare a farsi fottere.
A be chiaro se il futuro sarà improntato solo nell’online si possono strafottere ma non solo PES..anche per tutti i giochi che dovessero adottare questa politica per quanto mi riguarda
il mio motto è : FUCK ALWAYS ONLINE da sempre. (y):cool:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il River in Pes 2020 dovrebbe avere 15-16 volti...messo molto meglio del Boca

pure al boca erano 10/15 il primo anno ma se non sei una squadra premium. i scan te li fanno solo al primo anno. quindi se il river venderà 10 giocatori tra quelli scannerizzati e ne compra altri 10 da squadre non presenti in pes nonostante la partenrship non vengono piu scannerizzati. come è successo con il boca.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Del Lokeren no, ma almeno Anderlecht, Genk, Gent, Standard Liegi, Bruges li vorrei completi. In aggiunta un editor che riproduca somiglianze verosimìli, e non calciatori che neanche la madre riconoscerebbe
Dare un ritocco all'editor che da 4 anni è sempre quello...troppo difficile ci vuole la piessecinqueh!!!!!
 
  • Like
Reactions: ortega e Kimi85

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Cioè, fatemi capire:
L'anno prossimo potremmo avere il D2 belga in Pes completamente licenziato e non ne parla nessuno? Seri? Nemmeno un commento piccino picciò?
...vabbè ragazzi, non vi si può lasciare soli un attimo che vi distraete...
@crazy for soccer mi meraviglio di te :rotfl:
domani parte il dissing eh...io ti ho avvertito...

PS: e la partnership col Newell's Old Boys? Nemmeno quella?!?
Speriamo, ma speriamo anche di non doverlo giocare solo al village road o allo sports park!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,859
25,615
113
PSN ID
Safelb
E pensare che io ancora rimpiango l' iconico ISS PRO EVOLUTION, sarebbe dovuto rimanere a vita, per non parlare delle copertine che solo a guardarle ti facevano venir voglia d' inserire il disco e giocare

Visualizza allegato 181831

Davvero ....
Ma vuoi mettere anche la differenza pazzesca nel pronunciare:
IFUTBOL
o
INTERNESCIONAL SUPERSTAR SOCCHER PRO EVOLUSCION
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,076
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui