PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda OT, uso il remoto tramite celleulare che ho collegato alla ps4 tramite il primo profilo.. nel secondo profilo che succede ?che ogni volta che vado in remoto tramite cell non posso scorrere il menù ,è tutto fermo, ed esce un messaggio in cui mi viene detto di premere il tasto PS per tornare alla mia schermata(quella del primo profilo).Tramite remoto se voglio andare sul secondo profilo mi viene detto che non posso farlo. Non so che fare,ho fatto anche il logout del primo profilo, per non avere una sorta di conflitto con il secondo, ma nulla.Se provo un altra registrazione del telefono per il remoto sul secondo profilo, riconosce il telefono come già registrato.

Pensiero sul Gameplay post Data Pack 8.0:

1 hanno rimesso i frame tolti alla corsa mantenendo comunque la fluidità e l'efficacia (giusta perché per molti mesi avere un giocatore di 90 o di 80 velocità non faceva pressoché alcuna differenza) di essa, rendendo tra l'altro alcune animazioni più complete e alcuni allunghi palla più veritieri

2 hanno rifinito i portieri per rendere le animazioni in alcune circostanze più verosimili e meno plasticose (passatemi il termine), sui tiri dalla distanza non vi saprei dire, non ho verificato

3 reso i giocatori più pesanti e scoordinati, abbassando di conseguenza anche il ritmo e rendendo la fisicità più utile rispetto al gameplay post 4 giugno

4 hanno rimosso la casualità dei rimpalli che portava ad un ritmo confusionario e molto veloce, senza più quelle situazioni con i difensori che corrono verso il passaggio e fanno un controllo non a seguire ma ad inseguire che spesso ti faceva prendere anche goal in maniera assurda

5 hanno rifinito i passaggi, un po' più veloci in fase offensiva, mantenendo comunque la fisica della palla e l'efficacia degli scambi e dei filtranti invariata, rimuovendo quegli errori ridicoli sugli uno due, con giocatori con 80 di passaggio rasoterra che sbagliavano un tocco di un metro di piattone per poi vedere, due minuti dopo, colpi di tacco volanti dei difensori centrali andare a segno, inoltre hanno rimesso quelle situazioni in cui un giocatore sbagliava il passaggio perché girato

nel complesso penso che 7½ sia un voto più che giusto per un gameplay che è ritornato un po' a ciò che era nel pre 7.0 mantenendo comunque le migliorie della patch degli europei

■ Aggiunte e migliorie
・ Nuovi modelli facciali e aggiornamenti agli esistenti
・ Nuovi ritratti di alcuni giocatori e aggiornamenti agli esistenti
・ Nuovi ritratti di alcuni allenatori

■ Correzioni
・ Un problema relativo agli eventi Matchday con squadre predefinite che non permette di impostare i giocatori come ‘Giocatori in attacco’. L’errore viene riscontrato dopo aver inserito una riserva nella Formazione iniziale dalla schermata Schema di gioco.
・ Un problema che può portare al crash del gioco se l’utente accetta un invito per un match mentre sta già affrontando una Partita in locale (UEFA EURO 2020™).
・ Un problema relativo a R. CARLOS della Serie Momento glorioso che riduce l’effetto di tiro a giro che è in grado di imprimere al pallone quando calcia di esterno.
・ Un problema relativo all’animazione per i calci di punizione di prima di P. NEDVĚD della Serie Momento glorioso: ne viene mostrata una comune invece di quella speciale.
E nessuna modifica dei kit viene menzionata....quindi sarà per pes 2021 che aggiorneranno sti benedetti kits delle nazionali

Dal nulla, ahaha sputavo i cereali
face-with-tears-of-joy-1.png
Finché gioca nell’Inter....poi torna a Bergamo e ridiventa un ottimo giocatore stile Caldara e De Roon....diciamo che l’ambiente nerazzurro milanese negli anni non è mai stato salutare per i giocatori vedi Bergkamp Pirlo Cannavaro e qui mi fermo se no finisco domani....

Ma tutti a guardare i volti nessuno che gioca? Hanno migliorato il gameplay

*Oltre agli aggiornamenti ai ritratti vi segnaliamo le migliorie apportate ad alcuni stadi: Saint Petersburg Stadium (modalità europeo), Gazprom Arena, eFootball.Pro Arena.*
Hanno migliorato il game play e’ una affermazione o una domanda

Pensiero sul Gameplay post Data Pack 8.0:

1 hanno rimesso i frame tolti alla corsa mantenendo comunque la fluidità e l'efficacia (giusta perché per molti mesi avere un giocatore di 90 o di 80 velocità non faceva pressoché alcuna differenza) di essa, rendendo tra l'altro alcune animazioni più complete e alcuni allunghi palla più veritieri

2 hanno rifinito i portieri per rendere le animazioni in alcune circostanze più verosimili e meno plasticose (passatemi il termine), sui tiri dalla distanza non vi saprei dire, non ho verificato

3 reso i giocatori più pesanti e scoordinati, abbassando di conseguenza anche il ritmo e rendendo la fisicità più utile rispetto al gameplay post 4 giugno

4 hanno rimosso la casualità dei rimpalli che portava ad un ritmo confusionario e molto veloce, senza più quelle situazioni con i difensori che corrono verso il passaggio e fanno un controllo non a seguire ma ad inseguire che spesso ti faceva prendere anche goal in maniera assurda

5 hanno rifinito i passaggi, un po' più veloci in fase offensiva, mantenendo comunque la fisica della palla e l'efficacia degli scambi e dei filtranti invariata, rimuovendo quegli errori ridicoli sugli uno due, con giocatori con 80 di passaggio rasoterra che sbagliavano un tocco di un metro di piattone per poi vedere, due minuti dopo, colpi di tacco volanti dei difensori centrali andare a segno, inoltre hanno rimesso quelle situazioni in cui un giocatore sbagliava il passaggio perché girato

nel complesso penso che 7½ sia un voto più che giusto per un gameplay che è ritornato un po' a ciò che era nel pre 7.0 mantenendo comunque le migliorie della patch degli europei
Ero riuscito a fare solo due partite prima di andare a lavorare, tra l'altro le semifinali di Coppa Italia che spesso sono partite un po' forzate, e più o meno ho avuto le stesse impressioni.
Stasera approfondisco.

Hanno migliorato il game play e’ una affermazione o una domanda
Affermazione
Hanno rallentato il ritmo, appesantito i giocatori, tolto quella casualità nei rimpalli e controlli riscontrati post penultimo aggiornamento, tutto è meno caotico, c' è più controllo sul pallone
La Cpu dribbla più di prima ed è più cattiva che mai

Ma quindi col game play prima vanno (post europeo) avanti e mo sono tornati indietro ?!? Mah chi li capisce così come la demo prima ti fanno vedere un gioco poi ne esce un altro. Secondo me ci sono gli incaricati di fare modifiche al gioco (patch 7)e poi gli ultimi che hanno gli accrediti a far uscire la patch premono il tasto reset e torna come prima (patch 8). Poi gli stessi della 7 fanno la demo del 21 per poi quelli della 8 far uscire il gioco finale diverso dalla demo e come piace a loro. Geni assoluti✌️

La patch del europeo aveva fatto andare il gameplay indietro di parecchio, questa lo ha riportato agli standard attuali degli ultimi mesi,anzi , ancora meglio
Speriamo sia migliorato il gameplay.. Però speriamo anche non sia tornato a prima della patch 7 :eek:

La patch del europeo aveva fatto andare il gameplay indietro di parecchio, questa lo ha riportato agli standard attuali degli ultimi mesi,anzi , ancora meglio
Stasera lo provo e ti dico cosa mi piace e cosa no....però la patch post europeo aveva dato una ventata di freschezza che dopo un anno di giocare allo stesso modo per me era tanta roba....poi i gusti sono gusti e non si discutono magari come dici tu adesso hanno trovato la quadra, certo però sto vizio di fare una cosa e poi rimangiarsela non va bene ci vuole anche un po’ di coraggio a proporre un cambiamento l’avevano fatto da Dio col 14 (nelle intenzioni, non nella riuscita) ma se dopo hai a disposizione i mezzi per continuare che prima non avevi continua non tornare indietro, boh io la vedo così.

Io ho appena aggiornato e devo ancora provare...l'ultimo dlc mi era piaciuto parecchio,finalmente riuscivo a fare e vedere qualche goal in più e mi piaceva quel ritmo...speriamo che non si torni agli 0 a 0 o alle partite da max due reti perchè me le sono sorbite per mesi (anche per le mie non capacità si intende ) ma insomma...
Vedremo!

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Dopo 10 mesi di update e rivisitazioni siamo ancora con la situazione dei rigori, falli e arbitraggi inesistenti. Siamo ancora al fatto che se io chiamo con L1 il mio difensore giustamente mi chiama l'attacante, siamo ancora alla frutta perché i giocatori si disinteressano del pallone anche se stanno ad 1 cm di distanza, siamo ancora al fatto che se faccio un lancio lungo il mio attacante si fa 40 metri dietro al difensore con velocità 68...e invece siamo ancora arrivati al punto che c é gente che si aspetta lo SCARPINO rosso al posto di quello nero per Ronaldo, oppure la linguetta della scarpa di Mbappè verde etc...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Stasera lo provo e ti dico cosa mi piace e cosa no....però la patch post europeo aveva dato una ventata di freschezza che dopo un anno di giocare allo stesso modo per me era tanta roba....poi i gusti sono gusti e non si discutono magari come dici tu adesso hanno trovato la quadra, certo però sto vizio di fare una cosa e poi rimangiarsela non va bene ci vuole anche un po’ di coraggio a proporre un cambiamento l’avevano fatto da Dio col 14 (nelle intenzioni, non nella riuscita) ma se dopo hai a disposizione i mezzi per continuare che prima non avevi continua non tornare indietro, boh io la vedo così.
Come detto, con sole due partite in più di Coppa, non mi sbilancio più di tanto.
Ma comunque sarebbe normale fare una patch (in questo caso la 7), accorgersi che alcuni cambiamenti non funzionano benissimo o semplicemente hanno influito su qualcosa che non volevano toccare perché andava bene, e con la seguente sistemare (anche) qualcosa della precedente.
Ricordiamoci che quest'ultima patch era già pronta prima che uscisse quella precedente ed è stata modificata una decina di giorni fa.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Ma si ovviamente sono loro che concepiscono il gioco e noi lo giochiamo punto. Però sembrava che i cambiamenti post patch 7 fossero voluti e non casuali perché ne avevano modificato tanta di roba sembrava un gioco nuovo per certi versi e poi dopo 10 giorni torni indietro bah e allora che cambi a fare il game play lascialo come e’

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,642
Ultimo utente registrato
iwinsiro