Mah, in quel caso la cpu segna il gol del pareggio.Il fatto che i giocatori dell'utente si deselezionino e vadano a farfalle è un elemento primario dello Script ed era presente anche prima....purtroppo !!!
Pochi minuti dopo, ed ero contro la Lazio a leggenda, la stessa cpu mi permette di colpire indisturbato di testa con Pandev, la palla si impenna e con tutti i difensori della cpu fermi a guardare arrivo con Sanabria e segno di testa il gol della vittoria con il portiere che quas
Non è proprio così, Luca.Io ho giocato
Anch io nutro qualche lieve perplessità su questi nuovi scontri casuali però c è da dire che sono situazioni NUOVE a cui NON siamo assolutamente abituati venendo da anni di gioco perfetto in tal senso: da quanto tempo aspettavamo un pes con una CPU che a liv Leggenda riuscisse a sbagliare 4 passaggi in un match e non in 2 stagioni o una sfera che fosse molto più libera da rotte prestabilite????
Certo poi siam sempre lì ..l tutto deve essere equilibrato e L equilibrio deve mettere d accordo MILIONI di utenti nel mondo. Semplice? NO
impossibile? SI
Innanzi tutto, non è assolutamente vero che prima la CPU non sbagliasse nulla a leggenda (e tantomeno a superstar come si legge) e che adesso invece sbagli. Lo sai benissimo anche tu e comunque ci sono stati molti video miei e di altri utenti che lo dimostravano.
Ma soprattutto, io non parlo di errori.
Parla di situazioni chiamiamole confuse, che però non sono realistiche nella loro dinamica.
Immagino che non siano volute ma siano una conseguenza di altre modifiche, quindi mi auguro che vengano corrette.
Sulla presunta maggiore facilità, scrivo presunta. perché non ne sono ancora del tutto certo, questa è dovuta eventualmente ad un peggioramento dei giocatori in difesa e della fase difensiva in generale.
Sono d'accordo sul non rendere le difese perfette, ma questo non vuol dire fare ai giocatori movimenti assurdi.
Detto ciò, se in meno di due settimane ho fatto una cinquantina di partite da 20 minuti, è evidente che il gioco non mi fa schifo nemmeno adesso.