PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il fatto che i giocatori dell'utente si deselezionino e vadano a farfalle è un elemento primario dello Script ed era presente anche prima....purtroppo !!!
Mah, in quel caso la cpu segna il gol del pareggio.
Pochi minuti dopo, ed ero contro la Lazio a leggenda, la stessa cpu mi permette di colpire indisturbato di testa con Pandev, la palla si impenna e con tutti i difensori della cpu fermi a guardare arrivo con Sanabria e segno di testa il gol della vittoria con il portiere che quas
Io ho giocato

Anch io nutro qualche lieve perplessità su questi nuovi scontri casuali però c è da dire che sono situazioni NUOVE a cui NON siamo assolutamente abituati venendo da anni di gioco perfetto in tal senso: da quanto tempo aspettavamo un pes con una CPU che a liv Leggenda riuscisse a sbagliare 4 passaggi in un match e non in 2 stagioni o una sfera che fosse molto più libera da rotte prestabilite????
Certo poi siam sempre lì ..l tutto deve essere equilibrato e L equilibrio deve mettere d accordo MILIONI di utenti nel mondo. Semplice? NO
impossibile? SI
Non è proprio così, Luca.
Innanzi tutto, non è assolutamente vero che prima la CPU non sbagliasse nulla a leggenda (e tantomeno a superstar come si legge) e che adesso invece sbagli. Lo sai benissimo anche tu e comunque ci sono stati molti video miei e di altri utenti che lo dimostravano.
Ma soprattutto, io non parlo di errori.
Parla di situazioni chiamiamole confuse, che però non sono realistiche nella loro dinamica.
Immagino che non siano volute ma siano una conseguenza di altre modifiche, quindi mi auguro che vengano corrette.
Sulla presunta maggiore facilità, scrivo presunta. perché non ne sono ancora del tutto certo, questa è dovuta eventualmente ad un peggioramento dei giocatori in difesa e della fase difensiva in generale.
Sono d'accordo sul non rendere le difese perfette, ma questo non vuol dire fare ai giocatori movimenti assurdi.
Detto ciò, se in meno di due settimane ho fatto una cinquantina di partite da 20 minuti, è evidente che il gioco non mi fa schifo nemmeno adesso.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Comunque mi sto facendo il barcellona modalità campionato a super star ..1 tempo sotto 1 a 0 contro il mancester ciy ..ebbene al goal del mancester mi sono alzato in piedi ed ho applaudito azione della cpu al limite della realtà ..ora riprendo il 2 tempo.

@Kimi85 sono stato tratto in inganno dalla prima partita che feci post DLC. Sotto la pioggia la fisicità cambia,mi sembrava ottima. Ma con campo asciutto...
Aspetto il 25 e vediamo se nel frattempo aggiornano qualcosina in automatico.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
DIco,un minimo di nostro ce lo dobbiamo mettere anche....

ho provato nba del 2017,sono una capra estrema a difendere,ma non do la colpa al gioco,ma sono io che non ne sono capace,quindi,o mi alleno o calo il livello,ma molti riferendomi a pes ,siccome giocano a pes da 20 anni,non accettano questo chiamiamolo downgrade però amano lamentarsi...
Ovviamente concordo, io sono uno dei critici, ma non tanto per facilità/difficoltà di fruizione/gioco, ma perchè, essendone affezionato e apPESsionato, mi dispiace che non facciano quel passo in più per essere al top! O comunque sullo stesso livello (dal lato contenutistico, perchè per gameplay non c'è storia) anche se i numeri dicono tutto il contrario...e questo la dice lunga sul pubblico e sulla domanda!

Ovviamente concordo, io sono uno dei critici, ma non tanto per facilità/difficoltà di fruizione/gioco, ma perchè, essendone affezionato e apPESsionato, mi dispiace che non facciano quel passo in più per essere al top! O comunque sullo stesso livello (dal lato contenutistico, perchè per gameplay non c'è storia) anche se i numeri dicono tutto il contrario...e questo la dice lunga sul pubblico e sulla domanda!
ok ma tu sei uno dei critici "attivi",comunque sia giochi ,ti diverti o come è giusto che sia sottolinei le mancanze del gioco senza buttare solo palate di fanghiglia putrescente sul gioco :)

la critica è fondamentale,ma a volte bisogna apprezzare quello che di buono c'è.Se non erro,tu accanto alle critiche del gioco spesso hai sottolineato anche le chicche.Ecco ,questo è un atteggiamento costruttivo.

Invece quello che dicevo io è che chi critica e basta,a ragione o a torto solo per il gusto di criticare non porta nulla di nuovo alla community,ma solo un muro del pianto.

Per carità tutti a turno ci siamo lamentati (io per primo)ma molti abbiamo condiviso anche scoperte interessanti e utili per tutti.

Penso al tasto L2 in fase difensiva che credo @alberico ha sottolineato piu volte e che molti utenti hanno riscontrato.

Penso al tasto L1 in fase di allungo che se non erro fu @Lucawe11 a suggerire per avere quel quid in piu con la progressione palla al piede.

penso all'immane lavoro dei vari editers,fra cui @Kimi85 che in pratica ricostruisce il database nuovo secondo parametri piu veritieri

penso ai mille esperimenti di @the elder o ancora ai miei esperimenti che tra l'altro hanno risolto il discorso iper tacca rossa cpu anche se non in master

ma dimentico sicuramente qualcuno ,ma molti portano qualcosa di costruttivo per fruire il gioco in modo abbastanza soddisfacente...

poi ci sono i criticoni e basta

Ma non ho capito, quindi è quasi ufficiale che pes 21 sarà con un nuovo motore grafico?
Vi seguo e non vi seguo.

Spero, perchè eccetto PES 2015 l'immagine che mi rimane dei pes sulla corrente generazione sarà questa:

179008

Per cui ecco, buon lavoro Konami.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online