PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
in realtà su fifa quando è uscito il dlc dei mondiali ogni volta iniziavi i mondiali potevi modificare i convocati. ed erano aggiornati inizialmente a marzo del 2018, poi il primo giugno piu o meno hanno messo le rose dei convocati. e durante la carriera allenatore a ogni partita sia amichevole sia dei europei e mondiali puoi fare le convocazioni.

A dire il vero no. Quel DLC fu una vera delusione. Non avevi nemmeno la panchina con i 12 giocatori. Su questo aspetto per lo meno PES ha un punto a favore rispetto al concorrente. Anche per la gestione della serie A.
Il Dlc, aveva stadi, scoreboard questo sì. Ma potevi sostituire solo alcune squadre. Nessuna qualificazione.
Colpa degli spacchettamenti, infatti era maggiormente ampliata la parte fut del mondiale che del mondiale stesso.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La play ha scaricato il DLC in automatico;non gioco a Pes da 5-6 giorni(ed al momento non ne sento la mancanza:]).
Vado OT ora: sto passando questi giorni con uno dei (secondo me) migliori giochi mai usciti su Ps4.
@Papà_Pig ...;):p

 
  • Like
Reactions: antonio1994

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Passo volentieri il testimone a qualcun'altro. Troppo stress e troppa tensione. Prima si facevano tornei per divertimento e massimo potevi vincere 50 euro, adesso invece ci sono in palio troppi soldi, cifre che persone normali come noi non guadagnano nemmeno in 20 anni di duro lavoro, e questi con 5 partite, sfruttando bug, giocando sempre allo stesso modo (passaggio in mezzo e tiro a rimorchio) e con tutte le assistenze possibili e immaginabili, diventano delle star perché vincono un Mondiale nonostante abbiano mirato a destra e il gioco ha invece indirizzato il tiro a sinistra. Preferisco di gran lunga giocare con la CPU e la sua tacca ultra rossa :D
Si, le partite che si vedono in sti tornei danno la misura di quanto sia insulso il giocare online, il più delle volte...e fa capire anche che spesso le differenze tra questo o quell'altro titolo non sono poi così evidenti
 
  • Like
Reactions: Ronin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si L ho visto .... problema serio in termini di gameplay...se vuoi però ti faccio un elenco di alcuni dei difetti del gioco:
- contorno e atmosfera troppo poveri
- audio scandaloso
- problema tacca ultrarossa nei turni di coppa ad eliminazione diretta
- scandaloso il fatto che abbiano introdotto il fallo volontario ma la CPU non lo usi mai
- gestione cartellini dubbia ... poche volte i rossi diretti
- cursore che a volte fa i capricci
- portieri di livello medio un po' troppo forti
- la CPU non cambia quasi mai formazione nelle 3 disponibili, peccato
- ci vorrebbero più dribbling da parte della cpu
- calendari pessimi...in Serie A si gioca la Tim Cup andata e ritorno in tutti i turni
Potrei andare avanti ma mi fermo ....
Detto questo però potrei scrivere un POEMA di 350 pagine sugli aspetti positivi del gioco che per me resta un capolavoro!
Sul discorso dribbling ti invito a guardarti tante partite reali , e ogni volta che vedi saltare 2 omini segnatelo su un foglio di carta.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Uno può avere anche un po' di pazienza, ma a lungo andare ti stanchi, cioè questi dicono che hanno rinnovato la master e ti mettono 2 filmati scadenti senza senso, vari aggiornamenti con alla fine solo volti, poi esce il più corposo e importante dlc? E cosa esce? Altri filmatini altri volti e una coppa messa lì.
Questi giapponesi non so che community leggono.. Cioè non vedono che non ce ne frega una mazza dei filmatini che la seconda volta che li vedi ti sei gia stancato.
Ora cosa metteranno con l altro aggiornamento? Altri 2 volti del campionato cileno? Bho vabbè
Deve seriamente cambiare qualcosa nella loro testa...altrimwnti inizieranno a perdere molti appassionati.
Abbiamo avuto la sfiga di avere gli unici Giapponesi pigri come software house :/
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La play ha scaricato il DLC in automatico;non gioco a Pes da 5-6 giorni(ed al momento non ne sento la mancanza:]).
Vado OT ora: sto passando questi giorni con uno dei (secondo me) migliori giochi mai usciti su Ps4.
@Papà_Pig ...;):p


Vi odio tutti...
Non ve lo dico più quando muoio nei tutorial...

PS: ci sono tutorial in Days Gone?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ok...chiaro e coinciso.
Sono molto indeciso. Non faccio aggiornamento dal dlc 4.0 perché mi trovo bene e non mi va di rispostare squadre di bundesliga e Japan League e compagnia bella, anche se non spunterei ne nazionali nè club perche voglio le rose aggiornate a settembre 2019....attendo ancora qualche feedback e poi decido!
Thank's
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Piccolo OT

Volevo condividere con voi un piccolo momento di emozione...dopo 1 anno e mezzo, 3000 peripezie con anche il Covid di mezzo il 1° Luglio torno in Italia a riabbracciare i miei cari...sto fremendo, mancano 25 giorni ma sembra un eternità...ma ormai vale aspettare...ho sofferto tanto e sto soffrendo ancora dentro, ma questi quasi 6 anni in Uk mi han forgiato molto il carattere...e oggi finalmente ho potuto fare il biglietto...che emozione...:)
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
La play ha scaricato il DLC in automatico;non gioco a Pes da 5-6 giorni(ed al momento non ne sento la mancanza:]).
Vado OT ora: sto passando questi giorni con uno dei (secondo me) migliori giochi mai usciti su Ps4.
@Papà_Pig ...;):p

io grazie alla fatto che non avevo Pes20 a risucchiarmi ore e ore, mi sono giocato a TLoU 1: un gioco che non fa me, io sono da spade,scudi,magia,lame del chaos e palloni da calcio; a sparare faccio schifo, e lo stealth mi metteva troppa ansia! PERò non è stato male, per cui in un futuro, finirò anche il 2 (ma solo se entrerà nel Now). Bloodborne prima o poi lo giocherò.

Cmq domenica finalmente riavrò il mio Pes20 da mio cugino, ma come regalo anticipato per l'esame di covid-maturità, gli regalo il pes a 6€ del ps store.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Parado

paradossalmente sembra un gioco più moderno del 2020
Insomma....un conto sono le cose presenti 15 anni fa e poi sparite o peggiorate, ma per il resto....poi con quella telecamera e una cpu, probabilmente ad un livello molto basso, è abbastanza agghiacciante.
 
  • Like
Reactions: Vito_00

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
La play ha scaricato il DLC in automatico;non gioco a Pes da 5-6 giorni(ed al momento non ne sento la mancanza:]).
Vado OT ora: sto passando questi giorni con uno dei (secondo me) migliori giochi mai usciti su Ps4.
@Papà_Pig ...;):p

giocaci un po' che voglio un tuo parere. Oltretutto io ho le squadre con varie modifiche, quindi faccio fatica a capire bene dove sono le differenze. Come ad altri il tutto mi sembra più veloce, ma non capisco se certe differenze rispetto al solito dipendano solo da quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online