PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque tutti che scrivono che si divertono con questo aggiornamento.

Intanto ieri ci siamo un po' divertiti nel forum con rissa da bar come ai vecchi tempi.

Si parla tanto di atmosfera anche qui stava diventando un mortorio dai, altro che premier.

Mannaggia a voi, mi siete mancati.
Mancava l'audio del Telefilm anni 80 di Batman e Robin....
 
  • Like
Reactions: deliux9 e the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Fatte un paio di partite e qualche limata al gameplay si nota. Nel complesso sono soddisfatto
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Io aggiungerei una cosa importantissima. Rispetto a prima, adesso non ho più visto fare quei movimenti sballati di giocatore che detta il passaggio e poi torna indietro senza motivo. Ora dettano il passaggio e ci vanno
In realtà la situazione è migliorata ma non va ancora bene.
Forse effettivamente non tornano più indietro, ma spesso continuano ad aspettare il passaggio prima di provare ad inserirsi.
Probabilmente lo noto di più giocando manuale perchè in tante situazioni, pur usando la X, cerco di indirizzare il pallone nello spazio. Cosa che in assistito sei obbligato a fare con il filtrante.
Ripeto, situazione migliorata e questo va benissimo, ma possono fare meglio.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
devo dire che effettivamente l'arbitraggio è molto migliorato....dopo due partite anche ieri ho dovuto spegnere per evitare il troppo incazzo, e ho messo su un altro gioco...uno come cristo comanda.
dopo aver dribblato un paio di giocatori in area di rigore (invece che tirare, perchè qui dite tutti che i rigori adesso vanno cercati...perchè nn basta subire fallo, no..) ,uno mi trattiene e un altro mi da una gomitata in bocca....e ovviamente nn è successo una fava.
forse per 'cercare i rigori' intendete che devo corrompere l'arbitro? allora datemi la possibilità di avere una voce del bilancio 'spese arbitrali' così magari funziona.
che amarezza...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
In realtà la situazione è migliorata ma non va ancora bene.
Forse effettivamente non tornano più indietro, ma spesso continuano ad aspettare il passaggio prima di provare ad inserirsi.
Probabilmente lo noto di più giocando manuale perchè in tante situazioni, pur usando la X, cerco di indirizzare il pallone nello spazio. Cosa che in assistito sei obbligato a fare con il filtrante.
Ripeto, situazione migliorata e questo va benissimo, ma possono fare meglio.
Eh forse si Elder dipende da quello. In assistito col filtrante vanno spesso nello spazio che dettano. Poi non sempre raggiungono il pallone ma almeno non si bloccano
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Oggi con il City sono entrato nella finestra di mercato invernale,primo anno in ML,non sò se ero ubriaco o cosa ma mi arriva la solita notizia dei nuovi arrivi in primavera e penso,andiamo a vedere qualche vecchio di 16 anni..sorpresina,niente regen,nomi inventati di giovani ragazzi con overall ridicoli..li hanno finalmente eliminati quindi?
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Oggi con il City sono entrato nella finestra di mercato invernale,primo anno in ML,non sò se ero ubriaco o cosa ma mi arriva la solita notizia dei nuovi arrivi in primavera e penso,andiamo a vedere qualche vecchio di 16 anni..sorpresina,niente regen,nomi inventati di giovani ragazzi con overall ridicoli..li hanno finalmente eliminati quindi?

Essendo il primo anno è normale
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Oggi con il City sono entrato nella finestra di mercato invernale,primo anno in ML,non sò se ero ubriaco o cosa ma mi arriva la solita notizia dei nuovi arrivi in primavera e penso,andiamo a vedere qualche vecchio di 16 anni..sorpresina,niente regen,nomi inventati di giovani ragazzi con overall ridicoli..li hanno finalmente eliminati quindi?
Ti piacerebbe.... l'orda dei regen arriva il primo luglio, 48 ore dopo l'addio al calcio rinascono a nuova vita e parecchi di loro te li ritrovi in prima squadra....non cantare vittoria!!!!!
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
devo dire che effettivamente l'arbitraggio è molto migliorato....dopo due partite anche ieri ho dovuto spegnere per evitare il troppo incazzo, e ho messo su un altro gioco...uno come cristo comanda.
dopo aver dribblato un paio di giocatori in area di rigore (invece che tirare, perchè qui dite tutti che i rigori adesso vanno cercati...perchè nn basta subire fallo, no..) ,uno mi trattiene e un altro mi da una gomitata in bocca....e ovviamente nn è successo una fava.
forse per 'cercare i rigori' intendete che devo corrompere l'arbitro? allora datemi la possibilità di avere una voce del bilancio 'spese arbitrali' così magari funziona.
che amarezza...
L'arbitraggio per me è rimasto uguale.
Una partita ricevi 8 falli a favore, quella dopo uno solo.
Hanno migliorato un po' di cose ma non quello, che è molto importante.
Sui rigori è evidente che se non si usa una finta (come quella di tiro, ma a velocità 0 come gioco io è dura farla) e, possibilmente, giocatori molto forti è quasi impossibile averne.
Ancora ieri salto di netto l'uomo ma con la sola levetta sinistra, letteralmente mi abbatte, ma l'arbitro lascia continuare.
Dopo aver letto di un po' di rigori ricevuti provando a scartare il portiere, ieri sera ci provo anche io.
Scarto il portiere ma di nuovo con la solo levetta sinistra, e combinazione si fa saltare senza fare fallo....per il nervoso ho tirato fuori a porta vuota.
Veramente un peccato perchè ora il gioco è di buon livello, ma l'arbitraggio è troppo importante.
 
  • Like
Reactions: Vic e Nike89

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
oggi pomeriggio giocavo a velocità 0...rigioco stasera il gioco si è velocizzato ho dovuto portare a - 1 ...perchè era impossibile giocare da come era frenetico...è successo anche a voi ?
A qualcuno succede , lo si va leggendo
Leggenda narra che in offine il ritmo di pes dopo le 20 aumenti vistosamente , il -2 di default equivale ad un +2, la 0 sarà un +4 , la ragione e' ignota ma Zichichi ci dice la sua teoria , sostiene che dopo le 20 ogni giorno degli gnomi con le fattezze di Massimo Ferrero s' intrufolano dentro la play dalla porta usb, entrando poi nel cd di pes dal buco al centro fanno fumare marijuana ai giocatori della cpu appena prima l' entrata del tunnel che porta sul campo, questo spiega perché noi non li vediamo , non lo sapevi?
 
  • Like
Reactions: the elder

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
CAPITOLO GAMEPLAY..

le cose che mi sono saltare all occhio...

1.reattivita migliore a tutti i comandi.. Che comporta meno macchinosita e più possibilità di ricrear quello che abbiamo in mente...

2. Levetta DESTRA come la demo.... Ora c è fantasia!.... Oltretutto ci ho preso parecchi falli muovendola all ultimo...

3. I cross! In assistito andavano troppo sul portiere.... Ho fatto un gol di testa come nn facevo da tempo..

Bene bene bene...
queste sono tutte notizie ottime ancora non ho avuto possibilità di provarlo ma soprattutto se migliorato online saremmo a cavallo.

Leggevo che anche le magliette son state sistemate, perchè erano scandalose larghe fatte male senza alcuna dinamica reale, non dico di farle reali come Fifa ma almeno fossero aderenti ai corpi
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
A qualcuno succede , lo si va leggendo
Leggenda narra che in offine il ritmo di pes dopo le 20 aumenti vistosamente , il -2 di default equivale ad un +2, la 0 sarà un +4 , la ragione e' ignota ma Zichichi ci dice la sua teoria , sostiene che dopo le 20 ogni giorno degli gnomi con le fattezze di Massimo Ferrero s' intrufolano dentro la play dalla porta usb, entrando poi nel cd di pes dal buco al centro fanno fumare marijuana ai giocatori della cpu appena prima l' entrata del tunnel che porta sul campo, questo spiega perché noi non li vediamo , non lo sapevi?
Fabietto vedi che la cannabis rilassa, rallenta haha secondo me si tratta più di coca, speed, keta hahah
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
Prima del dlc, a superstar contro la cpu, sembrava di giocare contro 11 terminator. Infallibili, sempre addosso, troppo. Però a me, sopratutto se dovevano recuperare un gol, di falli ne facevano eccome. Ricordo bene cartellini gialli che fioccavano e un paio di miei infortuni x entrata killer con relativo rosso per gli avversari.
Ieri il comportamento della cpu è stato ammorbidito, ed è un gran bene, è più realistico, però ho l'impressione che ora non commetta fallo praticamente mai. Non ne ha più bisogno, perché se segno,segna. Soffre di meno lo svantaggio. L'equilibrio è difficile da trovare, vedo...tocchi una cosa e se ne scombina un'altra. In passato però, da questo punto divista, si era scesi a compromessi migliori, secondo me.
 
  • Like
Reactions: the elder

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Sì sì, per chi applica l'aggiornamento Live anche alle nazionali è nella Norvegia, altrimenti è negli svincolati. Overall 78, volto generico comunque.
State tranquilli che prestissimo ve lo diamo al posto giusto ed anche col volto ricostruito con editor interno....quindi se non cancellate esternamente dal gioco il file modifiche sicuramente ci sarà il doppione di Haalland che abbiamo editato noi in precedenza su giocatore fake quando è stato costruito il RB Salzburg....quindi dopo l'aggiornamento che rilasceremo lo trovate negli svincolati e dovrebbe avere overall 70, lo selezionate in modalità modifica ed una volta dentro con il triangolo lo resettate, stesso discorso vale per Maximilian Eggestein....lui ha overall 80, stesso identico discorso!!!!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,057
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep