PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Per forza è così purtroppo.
Spero che il Covid e il costo della Champions colpiscano EA in modo da favorirci, anche se quelli sguazzano nella piscina di Zio Paperone...

Qualcuno sa il contratto PL e EA?
Dovrebbe essere fino al 2024-25 rinnovato alla fine del 2019. I soldi non li so, quello che durava fino al 2019 era di circa 28 milioni (non so se sterline dollari o euro) all'anno
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113

Spero nel campionato greco. Insomma c'è quello svizzero e danese ma nessuno mette quello greco che per passione e calore è decisamente più bello, oltre che per il folklore e una sana dose di pazzia. Come il presidente del Paok che entra in campo con la pistola a caccia dell'arbitro che aveva annullato un gol alla sua squadra :D

PAOK-gun1.png
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Spero nel campionato greco. Insomma c'è quello svizzero e danese ma nessuno mette quello greco che per passione e calore è decisamente più bello, oltre che per il folklore e una sana dose di pazzia. Come il presidente del Paok che entra in campo con la pistola a caccia dell'arbitro che aveva annullato un gol alla sua squadra :D

PAOK-gun1.png
Sono stato due
Spero nel campionato greco. Insomma c'è quello svizzero e danese ma nessuno mette quello greco che per passione e calore è decisamente più bello, oltre che per il folklore e una sana dose di pazzia. Come il presidente del Paok che entra in campo con la pistola a caccia dell'arbitro che aveva annullato un gol alla sua squadra :D

PAOK-gun1.png
Sono stato per due volte in vacanza in Grecia e ho toccato con mano la loro esuberanza. Un Mio amico come souvenir si portò in Italia parecchi punti in testa per una bottigliata . Ho visto anche altre scene particolari, ragazzo americano massacrato dal conducente di un autobus perché fumava a bordo nonostante il divieto
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Sono stato due

Sono stato per due volte in vacanza in Grecia e ho toccato con mano la loro esuberanza. Un Mio amico come souvenir si portò in Italia parecchi punti in testa per una bottigliata . Ho visto anche altre scene particolari, ragazzo americano massacrato dal conducente di un autobus perché fumava a bordo nonostante il divieto

Sono abbastanza infiammabili :D
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dovreste vedere al bar del mio paese,dopo due fusori di vino,mentre si gioca a tre sette!
Avresti dovuto vedere la "provocazione " di uno dei miei amici dopo il fattaccio. Praticamente i gaglioffi greci stavano sempre dentro ad un Pub ed uno dei miei amici sali sopra una macchina davanti all entrata , si calo' i pantaloni e cerco di defecare, senza successo , sul tettuccio della vettura tra le nostra urla di giubilio. Scena leggendaria
 
Ultima modifica:

Xpac96

Esordienti
21 Marzo 2019
139
35
28
PSN ID
Xpac96
Spero nel campionato greco. Insomma c'è quello svizzero e danese ma nessuno mette quello greco che per passione e calore è decisamente più bello, oltre che per il folklore e una sana dose di pazzia. Come il presidente del Paok che entra in campo con la pistola a caccia dell'arbitro che aveva annullato un gol alla sua squadra :D

PAOK-gun1.png
Spero in campionati slavi, che spesso presentano ottimi giovani, o la mls anche
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Spero nel campionato greco. Insomma c'è quello svizzero e danese ma nessuno mette quello greco che per passione e calore è decisamente più bello, oltre che per il folklore e una sana dose di pazzia. Come il presidente del Paok che entra in campo con la pistola a caccia dell'arbitro che aveva annullato un gol alla sua squadra :D

PAOK-gun1.png
E che te lo dico a fare, se mettono il campionato greco sarei molto contento... Anche se non vedremo mai in PES scene simili (e nemmeno lo stadio Toumba in modalità bolgia furibonda con fumogeni e quant'altro).

Campionato vietnamita, campionato malese e campionato indiano ;)
Cos'è questa m***a... Vuoi che muoro? (cit.)

Per me uno è il
Campionato uruguaiano...
Ma magari... Però ricreato a dovere, caratterizzato... Vorrei sentire i tifosi del Penarol cantare "la Copa Libertadores es mi obsesion"...

Dopo quello greco lo metto al secondo posto. Mentre come terzo uno tra quello messicano, svedese o norvegese
Io vorrei campionato greco, uruguaiano, messicano e magari qualcosa nell'Est Europa... Però anche un altro campionato scandinavo non mi dispiacerebbe. Anche in Africa si dovrebbe fare qualcosa, a livello di club e nazionali. Konami dai, facci contenti!
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
sento spesso lamentele riguardo ai regen(che a me fan c...are altrettanto)e a volte penso che la soluzione in fondo non sia cosi difficile(anche se non essendo un programmatore non posso dirlo con certezza assoluta)

qualcuno suggerisce l'opzione regen si/no ma credo che dare una simile opzione renda comunque necessario un grande database di rinati giovani generici (quando imposteremmo sul NO) che a quanto pare konami non ha MAI previsto.

Qui allora mi viene da pensare al fifa di qualche anno fa(non ricordo se il 14 o il 15)dove all'interno della carriera poteci modificare i giocatori senza che all'esterno della carriera ne subissi le modifiche.

Ecco una soluzione(forse)semplice sarebbe quella di dare la possibilità tramite una sorta di editor interno alla master di modificare i giocatori,anche se la modifica fosse relativa solo al nome ,senza che le stesse modifiche si ripercuotano all'esterno della master stessa.

Per cui se al secondo anno IBRAHIMOVIC si ritirasse,basterebbe cambiare il nome dell'IBRA 17 ENNE in DANILOVIC e voilà avremmo sempre giocatori che almeno nominalmente sarebbero diversi,e ovviamente fuori dalla master IBRA resterebbe IBRA.

Se questo avvenisse sarebbe altrettanto utile una lista dei calciatori ritirati ogni fine anno ,in modo da decidere quali modificare.

Comunque tuttora in qualche modo esiste la possibilità di NON vedere i regen(almeno nominalmente) adottando questo stratagemma,ma sarebbe cosa un po laboriosa e porrebbe vari paletti.

Ammettendo di non poter vedere i vari IBRA,CR7 E COMPAGNIA rinati si potrebbe modificare solo il nome esternamente alla master e una volta finita la master in questione reinstallare tutto il FO.
Ovviamente chi ama modificare stili di gioco,formazioni etc etc(penso ad @alberico )non potrebbe usare questa soluzione perchè al momento della nuova installazione fo perderebbe tutto...(e quindi l'unica soluzione per chi fa questo tipo di modifiche sarebbe ri -modificare i giocatori precedentemente modificati rimettendo loro i nomi originali manualmente)

Oppure creando un nuovo account dove si lasciano le rose con le impostazioni default del FO si potrebbe fare tranquillamente
Purtroppo credo che quello dei regen sia l'ultimo dei problemi. Tra i primi sicuramente ci sono regolamenti fatti a cavolo (vedi serie a e coppa Italia. Coppa Italia che fino allo scorso anno potevi modificare mettendole tutte in sfida secca - anche se andrebbe messa la semifinale andata e ritorno - manco modificabile dato che sono con licenza); calendario non reale al primo anno (almeno sono verosimili quest'anno); mercato fatto male; budget di mercato per le squadre sballato; zero atmosfera per quanto riguarda anche gli obiettivi da raggiungere e penso potrei continuare ancora.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
E che te lo dico a fare, se mettono il campionato greco sarei molto contento... Anche se non vedremo mai in PES scene simili (e nemmeno lo stadio Toumba in modalità bolgia furibonda con fumogeni e quant'altro).


Cos'è questa m***a... Vuoi che muoro? (cit.)


Ma magari... Però ricreato a dovere, caratterizzato... Vorrei sentire i tifosi del Penarol cantare "la Copa Libertadores es mi obsesion"...


Io vorrei campionato greco, uruguaiano, messicano e magari qualcosa nell'Est Europa... Però anche un altro campionato scandinavo non mi dispiacerebbe. Anche in Africa si dovrebbe fare qualcosa, a livello di club e nazionali. Konami dai, facci contenti!

Sulle atmosfere c’è poco da fare. Si spera che su PS5 riescano a lavorare meglio sul contorno. Eppure i fumogeni sono presenti nel gioco, basta andare in Sud America ed ecco che il tifo è molto più curato che nei campionati europei con fumogeni, palloncini, drappi e anche i famosi papelitos. Basterebbe mettere un opzioni nell'editor degli stadi per poterne usufruire per tutte le squadre. Un idea semplice ma che farebbe piacere a molti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest