PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ma invece mi era venuta in mente un altra idea , non so quanto fattibile. Per me sarebbe carino avere l opzione di poter rivedere una nostra partita registrata, ma con una telecamera diversa da quella che usiamo per giocare . Per esempio per quelli a cui piace la tattica potremmo andare a rivederci un nostro match con una telecamera dall alto in modo da osservare meglio i movimenti della squadra. Oppure potremo decidere di riguardarci una partita particolarmente bella o importante con una telecamera televisiva molto ravvicinata per osservare i calciatori più da vicino.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
In altri lidi l' azione legale intrapresa dagli avvocati dello United contro Sega/Football Manager sta destando qualche preoccupazione anche per le possibili ripercussioni in futuro sui file option di Pes..... Credo che dovremo seguire con attenzione questa vicenda...
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
In altri lidi l' azione legale intrapresa dagli avvocati dello United contro Sega/Football Manager sta destando qualche preoccupazione anche per le possibili ripercussioni in futuro sui file option di Pes..... Credo che dovremo seguire con attenzione questa vicenda...
non ho capito cosa è successo, sapevo che acquistando un pacchetto a parte era possibile su FM inserire le maglie e gli stemmi veri, ma essendo gratis su Pes invece la situazione potrebbe essere diversa
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non gioco da quasi un mese e mezzo. Ci sono news o patch miracolose? In genere in primavera arriva la patch toccasana.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Cmq erano tre mesi che nn ci giocavo, all avvio ho scaricato la 1,10 , ma cavolo lo trovo veramente migliorato ..
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ho fatto le modifiche indicate da @the elder al campionato olandese.
Non ho modificato i portieri.
Sono rimasto a vel. - 1
Devo dare atto al mio amico The Elder di aver trovato un modo per rendere questo gioco più realistico e piacevole da giocare.
Fine delle barricate CPU e gioco più aperto e divertente.
Io lo sto trovando anche più "semplice" (diciamo così) per il mio modo di giocare.
Quindi GRAZIE coetaneo mio.
Nelle botti vecchie c'è sempre il vino migliore. :p;)(y)
 
  • Like
Reactions: the elder

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Vero! E poi alla fine cos'era?... 2 custom kits dedicati alla Coca-Cola e cos'altro?

Si tratta comunque di uno dei più grandi bluff degli ultimi tempi secondo me...

Vedendo il primo kit non mi meraviglio che c'abbiano messo tutto questo tempo :D

soph_cocacola_pes2020_kit_away.png
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Questo project11 tanto conclamato da Konami ma poi... Bah
"Non mi aspetto niente ma sono già deluso" diventerà il mio mood quando aspetterò con ansia le caratteristiche di PES 2021 (spero però in un bel titolo)
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Nemmeno un tizio che usa Photoshop la prima volta è capace di fare una cosa del genere :D

Sembra un collage di foto e scritte buttate a casaccio :rotfl:
Bo forse il tizio mentre lavorava sul kit maker di Pes Master è andato un attimo in bagno ed il suo cane, fino a quel momento seduto lì vicino sulla sua cuccia, ne ha approfittato per saltare in poltrona dilettandosi poi con il mouse ed inviando in seguito, per sbaglio, il suo kit in rete
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest