PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Comunque, che qualcuno spieghi a sti jappo che i giocatori della primavera sono già tesserati e quindi posso metterli in squadra quando ho bisogno...ho dovuto cambiare modulo perché tra infortuni e stanchezze non avevo attaccanti disponibili

Sicuro? Io ho dato a ottobre un primavera in prestito e me lo sono trovato aggregato ai grandi fino al primo gennaio...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ed era una cosa eccitante secondo Bhatti...

Tra gli intoppi di Pes20 secondo me il Project 11 è al primo posto. Annunciato in pompa magna e sparito fino a fine maggio... è zompato qualche contratto al 100%. L'idea era di "vendere" maglie ai grandi sponsor da far scaricare gratis (tipo sta robaccia insulsa della Coke), ma qualcosa di nuovo è andato storto. Se mettiamo insieme i pezzi sto Pes20 è quasi un miracolo che è uscito...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Scusate la domanda...
Io il mio gamertag sul PSN l'ho dato solo qui dentro, perché non gioco online e quindi non trovo gente "casuale" (a proposito, sono Sir_Porcillotto se non lo sapete)...quindi vi chiedo:
Chi di voi è SNIPERGIRLITA? E da quando siamo amici sul PSN? Abbiate pietà, giro col mio nome scritto sulle mutande perché sennò me lo scordo...
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Ragá, mi si è rotto il pad originale (il secondo PS4 ed entrambi levetta sx giù, considerando che gioco d'oliva Pes e che non gioco moltissimo, questo la dice lunga sulla loro qualitá).

Ora il terzo pad originale lo trovo solo a 70, ma sinceramente vorrei provare questo, con licenza ufficiale Sony (l'unica differenza non è wireless ma 3 mt di cavo ed è leggermente più piccolo. Qualcuno lo ha provato?
Grazie

 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ho fatto le modifiche indicate da @the elder al campionato olandese.
Non ho modificato i portieri.
Sono rimasto a vel. - 1
Devo dare atto al mio amico The Elder di aver trovato un modo per rendere questo gioco più realistico e piacevole da giocare.
Fine delle barricate CPU e gioco più aperto e divertente.
Io lo sto trovando anche più "semplice" (diciamo così) per il mio modo di giocare.
Quindi GRAZIE coetaneo mio.
Nelle botti vecchie c'è sempre il vino migliore. :p;)(y)
Bene.
Secondo me non certo a +2 ma a 0 potresti giocare tranquillamente e ne trarresti beneficio, tanto più visto che tu utilizzi le big.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragá, mi si è rotto il pad originale (il secondo PS4 ed entrambi levetta sx giù, considerando che gioco d'oliva Pes e che non gioco moltissimo, questo la dice lunga sulla loro qualitá).

Ora il terzo pad originale lo trovo solo a 70, ma sinceramente vorrei provare questo, con licenza ufficiale Sony (l'unica differenza non è wireless ma 3 mt di cavo ed è leggermente più piccolo. Qualcuno lo ha provato?
Grazie


Ma uno usato su eBay?
Ce ne sono alcuni dalla Germania che ti prendi per 45€ o meno (28 di costo + 15 di spedizione)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
... che poi Konami per guadagnare ancora un qualcosina in più potrebbe mettere dei contenuti a pagamento anche per chi gioca esclusivamente offline... Per esempio per dei pacchetti di volti a pagamento io sarei anche disposto a mettere mano al portafoglio, e non credo di essere l' unico....
Non so sai quanto il giocatore offline sia disposto a spendere.. o meglio credo debbano essere pack decisamente sostanziosi.. già non li ritenessi tali, personalmente, li lascerei lì dove stanno
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
per fissarsi intendo iniziare ogni partita con lo scopo di vedere se i difetti (che ci sono) ci sono sempre. Snaturare il nostro gioco per prendere a tutti i costi falli o rigori, ma magari anche inconsciamente mirando ai pali per vedere se effettivamente se ne colpiscono troppi. Giusto per citare un paio di cose. O iniziare una partita di coppa sperando quasi di essere sul pareggio a mezz'ora dal termine per vedere se la cpu continua a mettere l'ultima tacca.
Beh chiaro, se la metti così non posso che concordare.. ma se devo attaccare sapendo già che i difetti superano di gran lunga i pregi, lo faccio 1-2 volte, alla terza o gioco ad altro o faccio altro
 
  • Like
Reactions: the elder

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non so sai quanto il giocatore offline sia disposto a spendere.. o meglio credo debbano essere pack decisamente sostanziosi.. già non li ritenessi tali, personalmente, li lascerei lì dove stanno

Io gioco offline. Quanto son disposto a spendere per i volti? Una cifra che oscilla tra 0 e "mi pagassero loro per scaricarli"
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,341
1,288
113
PSN ID
xRaMsEsx
Scusate la domanda...
Io il mio gamertag sul PSN l'ho dato solo qui dentro, perché non gioco online e quindi non trovo gente "casuale" (a proposito, sono Sir_Porcillotto se non lo sapete)...quindi vi chiedo:
Chi di voi è SNIPERGIRLITA? E da quando siamo amici sul PSN? Abbiate pietà, giro col mio nome scritto sulle mutande perché sennò me lo scordo...
Incredibilmente ti ho tra imiei amici. Forse ci siamo beccati mesi fa in divisioni online?
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragá, mi si è rotto il pad originale (il secondo PS4 ed entrambi levetta sx giù, considerando che gioco d'oliva Pes e che non gioco moltissimo, questo la dice lunga sulla loro qualitá).

Ora il terzo pad originale lo trovo solo a 70, ma sinceramente vorrei provare questo, con licenza ufficiale Sony (l'unica differenza non è wireless ma 3 mt di cavo ed è leggermente più piccolo. Qualcuno lo ha provato?
Grazie

Clan ti consiglio da domani di guardare i prezzi dei DualShock visto che partono i days of play.. lo scorso anno erano scontati, anche se quest'anno non sono pubblicizzati tra gli sconti (non vorrei quindi non ci fossero).. in ogni caso io ho il pad nacon.. posso dirti che a livello di utilizzo a me piace (sappi che l'impugnatura è decisamente più piccola), R1 e L1 sono parecchio grandi.. mi trovo bene anche con R2/L2.. il problema è la longevità, dopo circa un annetto l'analogico sinistro ha iniziato diciamo a tendere spesso verso destra, come se la sensibilità fosse aumentata a dismisura..
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io gioco offline. Quanto son disposto a spendere per i volti? Una cifra che oscilla tra 0 e "mi pagassero loro per scaricarli"
Capisco benissimo, alla fine anche io sono molto restio a scaricare contenuti aggiuntivi a pagamento.. poi ci sono le eccezioni tipo il Season Pass di The Witcher & Dying Light, ma appunto sono eccezioni.. per un calcistico, come detto, per farci un pensierino, dovrebbero essere decisamente corposi e con un prezzo contenuto
 
  • Like
Reactions: antonio1994
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.