PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Fantastica una delle mie preferite
Un altra che faceva respirare tutta l' atmosfera di pes e faceva sognare un pes futuristico con quelle animazioni , quella grafica , quell' illuminazione è stata questa, con collona sonora da brividi



Il top!
Ed era pes2......incredibile.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Ci metterei la firma per avere un campo così rovinato come quello che si vede a 0:55 secondi. A PES sembrano tutti campi all'inglese per come sono perfetti :D

Se può esserti di consolazione nello STADIUM Server per pc avrò almeno 200 stadi: non ce ne uno in cui s intraveda un po' di terriccio ....
 

Vic

Allievi B
8 Febbraio 2019
766
776
93
v
Fantastica una delle mie preferite
Un altra che faceva respirare tutta l' atmosfera di pes e faceva sognare un pes futuristico con quelle animazioni , quella grafica , quell' illuminazione è stata questa, con collona sonora da brividi


va beh ciao, questa metteva i brividi davero
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il DLC8 è Pes21... sarà a pagamento e darà diritto all'aggiornamento automatico del gioco a settembre. Costo previsto tra i 30 e i 40€.
no vi prego! abbiate pietà, pietà ! :oops::oops::oops::eek::eek::eek::eek: questa per me sarebbe una mazzata psicologica devastante. Per il sottoscritto il ciclo vitale di questo Pes, seppur bello, è quasi giunto alla fine. Ho bisogno di un nuovo gioco per cui sognare nei mesi estivi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bonola MM1

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
forse perchè è stato il primo pes (ps1) ma questa resta il top
anche se il trailer inganna poi il gioco è completamente diverso
mi illusi che il gioco era cosi davvero ma cmq un capolavoro assoluto
quante modifiche alle rose sulla memory card da 8 mb :) altro che file opzioni tutto a mano

Eh cavolo se era bella, non capisco perché non ce lo presentano più con queste magnifiche intro , evidentemente puntano su tutt' altro per motivi di marketing.
Comunque un'altra intro che mi è rimasta in cuore è stata quella che ci ha introdotto nel primo pro evolution soccer, ( aka winning eleven 4)quando si passò dagli ISS PRO con sole nazionali alle Master League con i top club eu e mondiali , riprendeva pure diversi momenti iconici del calcio mondiale, il lob di Pelé sul difensore, il gol fantasma dell' Inghilterra, Cruijff e Beckenbauer , Paolo Rossi, Maradona che scarta tutta l' Inghilterra..

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Ma che è diventato....un thread di nostalgici?

...sono a casa allora...io, che sento la mancanza delle parole "Konami Sports"..."wordo sakka jikkio winning ileven"

Siamo nostalgici perché PES nel bene e nel male c'ha accompagnato nel corso delle nostre vite. Onestamente è l'unica saga che mi è stata accanto in tutte le tappe della mia vita e continua a farlo. Molti di noi quando si sono avvicinati a PES erano dei ragazzi spensierati e adesso si ritrovano uomini, con delle responsabilità e magari con figli a seguito. Alla fine critichiamo sempre questa saga (io per primo), ma poi mi accorgo che nel corso degli anni mi ha regalato giornate indimenticabili, fatto conoscere persone speciali (sia nella vita di tutti i giorni che virtualmente), e mi è stato vicino nei momenti duri, regalandomi quei dieci minuti di spensieratezza che mi permettevano di non pensare ad altro. PES è come un figlio. A volte ti inorgoglisce, a volte lo rimproveri, ma alla fine non puoi non volergli bene
 

AleTriplete

Esordienti
28 Settembre 2019
124
57
28
PSN ID
alessiointhepn
Una domanda: secondo voi col DLC degli Europei verranno introdotti anche nuovi trofei solo di EURO 2020 (21)?
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,610
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Siamo nostalgici perché PES nel bene e nel male c'ha accompagnato nel corso delle nostre vite. Onestamente è l'unica saga che mi è stata accanto in tutte le tappe della mia vita e continua a farlo. Molti di noi quando si sono avvicinati a PES erano dei ragazzi spensierati e adesso si ritrovano uomini, con delle responsabilità e magari con figli a seguito. Alla fine critichiamo sempre questa saga (io per primo), ma poi mi accorgo che nel corso degli anni mi ha regalato giornate indimenticabili, fatto conoscere persone speciali (sia nella vita di tutti i giorni che virtualmente), e mi è stato vicino nei momenti duri, regalandomi quei dieci minuti di spensieratezza che mi permettevano di non pensare ad altro. PES è come un figlio. A volte ti inorgoglisce, a volte lo rimproveri, ma alla fine non puoi non volergli bene
Già, anche io li ho avuti tutti, da ISS Deluxe (porting dello SNES) in poi....tutti...e originali...e cercavo i Winning Eleven nei mercatini quando i giochi PSone li vendevano ovunque, in modo poco lecito, lo ammetto!

Sono stati sempre con me, ci fu l'anno di PES 2, che nel giro di una settimana, una, uscirono GTA Vice City e PES 2 appunto...cioè che annata è stata...
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Siamo nostalgici perché PES nel bene e nel male c'ha accompagnato nel corso delle nostre vite. Onestamente è l'unica saga che mi è stata accanto in tutte le tappe della mia vita e continua a farlo. Molti di noi quando si sono avvicinati a PES erano dei ragazzi spensierati e adesso si ritrovano uomini, con delle responsabilità e magari con figli a seguito. Alla fine critichiamo sempre questa saga (io per primo), ma poi mi accorgo che nel corso degli anni mi ha regalato giornate indimenticabili, fatto conoscere persone speciali (sia nella vita di tutti i giorni che virtualmente), e mi è stato vicino nei momenti duri, regalandomi quei dieci minuti di spensieratezza che mi permettevano di non pensare ad altro. PES è come un figlio. A volte ti inorgoglisce, a volte lo rimproveri, ma alla fine non puoi non volergli bene


Non si può descrivere meglio il nostro rapporto con la serie... Io sono qui grazie ad un mio cugino che appena prese la ps3 (e Pes 2008) mi regalò PES 6 per la PS2. Da lì è iniziato il mio rapporto col Brand PES, e sono ancora qui!
Ormai ho una collezione di cofanetti ad hoc (impreziosito dal recupero di un ISS PRO '98, regalato da un parente)
 
  • Like
Reactions: ortega e Ronin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,608
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il DLC8 è Pes21... sarà a pagamento e darà diritto all'aggiornamento automatico del gioco a settembre. Costo previsto tra i 30 e i 40€.
Tutto sommato potrebbe andare bene anche così, visto i problemi mondiali. Però che da settembre si mettano al lavoro per un Pes22 su Next Gen coi controcazzi e razzi in c_lo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,664
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre