Visualizza allegato 167646
Questa è la classifica alla 24esima del campionato che sto facendo col Parma a superstar, per accontentare
@the elder che mi diceva di usare una squadra che nn fosse big o cmq di valutazione alta. Cmq battute a parte, devo dire che é una stagione molto divertente. Non domino con é logico tutte le partite ( anzi ) però é appagante lo stesso. L unica cosa é che la Juve è veramente uno schiacciasassi. L unico pareggio l ha fatto contro di me ( tra l' altro un 4-4 bellissimo, con 2 reti di De Sciglio di testa su corner, roba che nemmeno in un film fantasy )
Per il resto posso solo aggiungere che dal punto di vista dello script nn ho mai assistito a cose assurde, forse anche perché rispetto al mio standard di gioco, col Parma sono costretto ad un atteggiamento più guardingo e quindi più ragionato, cosa che espone molto meno ai contropiede della CPU. ( anche se poi quando si usa una big nn è naturale giocare senza alzare troppo ritmo e baricentro )
Adesso finisco questa stagione e poi proverò ad alzare a leggenda anche se sarà molto dura