PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi che è più soddisfacente?
Strano la Juve così avanti, mai capitata una cosa simile.
Leggenda però è dura, anche se è logico ad un certo punto cercare nuovi stimoli.
Per me ci vorrebbe un livello a metà fra superstar e leggenda, ma è chiaro che tutti vorremmo livelli tarati in base alle nostre capacità.
Guarda onestamente mi sono sempre divertito a superstar quest' anno. L unica cosa era vedere in alcune partite andamenti ( diciamo esagerati? ) in proporzione al valore delle squadre. Però in questo campionato stranamente non ho mai visto giocate sopra le righe di overall bassi. Anzi. Tanti errori anche nei passaggi e nei controlli. Non so se dipenda magari dal fatto che, usando io una squadra non top, la CPU giochi più morbida e meno aggressiva. Come se si adeguasse

Il livello leggenda è difficile.
Che sia master o campionato.
Bisogna essere veramente bravi sia "pad alla mano", sia a livello di comprensione delle meccaniche del gioco, sia come concentrazione da mantenere sempre.
Non è certo impossibile vincere una o più partite, ma pensare di vincere una competizione....

Assistito può aiutare un pochino, come magari diminuire la velocità.

Ma rimane molto dura.

E comunque, come in ogni cosa, c'è chi è più bravo e chi meno.

Personalmente voglio finire questo campionato, ma il fatto che dopo quasi due settimane, pur essendo sempre in casa, non lo abbia ancora terminato, senza neppure fare le coppe, mi fa capire come forse sia un po' troppo impegnativo per me. Proprio a livello mentale. Perchè accendo, inizio una partita, mi accorgo di non essere concentrato al massimo, e spengo. E gioco ad altro.

Finito questo non so. Escludo di giocare assistito o di abbassare la velocità, quindi forse tornerò a superstar.

Pensa @the elder quando probabilmente entro 10gg in questo forum si leggerà a titoli cubitali che @Lucawe11 ha vinto la UEFA Champions League vs un top team liv Leggenda!!!
Quanto rosicherai???!!!

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Leggenda però è dura, anche se è logico ad un certo punto cercare nuovi stimoli.
Per me ci vorrebbe un livello a metà fra superstar e leggenda, ma è chiaro che tutti vorremmo livelli tarati in base alle nostre capacità.

Peccato non possiate provare L ultimo parto di @Holland_ , il Gameplay RIVOLUTIONARY che è qualcosa di pazzesco sia in termini di randomicita di ciò che succede in campo che in termini di difficolta.
Ieri sera ho giocato liv superstar un match vs olimpiakos che ho vinto 2-3 ma con un rigore molto dubbio a favore e un autogol CPU incredibile.
Gol CPU: un tiro a salire da 25mt e un gol su stacco di testa pazzesco da angolo!
Se vinco la Champions contro un top team liv Leggenda con gameplay RIVOLUTIONARY chiedo ufficialmente di diventare un MODERATORE del forum pesteam!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Visualizza allegato 167646

Questa è la classifica alla 24esima del campionato che sto facendo col Parma a superstar, per accontentare @the elder che mi diceva di usare una squadra che nn fosse big o cmq di valutazione alta. Cmq battute a parte, devo dire che é una stagione molto divertente. Non domino con é logico tutte le partite ( anzi ) però é appagante lo stesso. L unica cosa é che la Juve è veramente uno schiacciasassi. L unico pareggio l ha fatto contro di me ( tra l' altro un 4-4 bellissimo, con 2 reti di De Sciglio di testa su corner, roba che nemmeno in un film fantasy )
Per il resto posso solo aggiungere che dal punto di vista dello script nn ho mai assistito a cose assurde, forse anche perché rispetto al mio standard di gioco, col Parma sono costretto ad un atteggiamento più guardingo e quindi più ragionato, cosa che espone molto meno ai contropiede della CPU. ( anche se poi quando si usa una big nn è naturale giocare senza alzare troppo ritmo e baricentro )
Adesso finisco questa stagione e poi proverò ad alzare a leggenda anche se sarà molto dura
Campionato normale o campionato Konami????

Parlo dei tiri in manuale,probabilmente in assistito è simile. Una pressione rapida su quadrato ed il pallone non si alza. Sia dal limite che da fuori area. Una soluzione in più per vedere altro che non sia il solito tiro a mezza altezza. Tra l'altro mi sembra che metta in difficoltà i portieri maggiormente che i soliti tiri.
Qui recupero con Melo con L2+X all'inizio dell'azione.
Ma non si protegge con r2?

La finale la vogliamo vedere tutta ovviamente...quindi tasto share 2 volte please :)

Due live le avevo fatte a pes19 ... vs Manc UTD persa 0-1 e vs psg ...... persa 0-6...... poi ho avuto un richiamo ufficiale da @admin e mi son dovuto fermare ... a seguire "giugno 2019" in pvt @admin mi promise 1 sola live sul topic principale "questo" di una finale di Champions liv Leggenda includendomi "con moderazione e senza esagerare" una piccola campagna promozionale

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Strano la Juve avanti???? :rotfl::rotfl:
È la cosa che rende ingiocabile la serie A.
Praticamente vince 35 partite su 38 quasi sempre.

Guarda onestamente mi sono sempre divertito a superstar quest' anno. L unica cosa era vedere in alcune partite andamenti ( diciamo esagerati? ) in proporzione al valore delle squadre. Però in questo campionato stranamente non ho mai visto giocate sopra le righe di overall bassi. Anzi. Tanti errori anche nei passaggi e nei controlli. Non so se dipenda magari dal fatto che, usando io una squadra non top, la CPU giochi più morbida e meno aggressiva. Come se si adeguasse
Se fosse vero sarebbe una ulteriore grossa pecca del gioco.
Non sarebbe normale che il gioco fosse più godibile e giocabile solo prendendo squadre medio basse.
A me piace giocare con squadre top ed è assurdo avere un handicap solo per questo. Al massimo dovrebbe essere il contrario

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Non sarebbe normale che il gioco fosse più godibile e giocabile solo prendendo squadre medio basse.
A me piace giocare con squadre top ed è assurdo avere un handicap solo per questo. Al massimo dovrebbe essere il contrario

Ora chi stai usando?
Io Real Madrid e mi sto divertendo un botto, ma tanto tanto però sto giocando con gameplay RIVOLUTIONARY moddato da @Holland_

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e Ciompix
Guarda ho preso apposta una squadra media perché con le Big o quasi avevo già vinto 5 campionati diversi. Più un campionato Konami con il PSG usando tutte le squadre più forti e facendo 104 punti. Più che altro penso sia anche una questione nostra mentale quando usiamo uno squadrone di aver sempre vita facile se giochiamo contro una piccola. E quindi si presti meno attenzione alla fase difensiva. Cosa che col Parma sono più obbligato a fare. Però come aggressività mi sembra un filo inferiore

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Ora chi stai usando?
Io Real Madrid e mi sto divertendo un botto, ma tanto tanto però sto giocando con gameplay RIVOLUTIONARY moddato da @Holland_
Ora sto facendo una master con l'Inter. Sono alla terza stagione. Full manual Superstar. La prima quinto, la seconda secondo ed ora nonostante un TS a 96 una terza stagione piena zeppa di partite scriptate..... Non penso che reggero' molto.
Tu col PC stai sicuramente molto meglio!!!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online