PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,637
113
PSN ID
Safelb
@Ciompix

Ti racconto la partita di qualche sera fa contro il Lecce che ho citato più volte in questi giorni.

Io attorno all'ottavo posto con 22 o 23 punti. Lecce ultimo con 4.

Ti ricordo che ho fatto alcune modifiche alle squadre fra cui ho messo a tutte pressing difensivo e non aggressivo.

Io gioco quasi tutta la partita con la tacca bianca, come faccio quasi sempre,
Cpu parte in tacca azzurra e la mantiene tutto il primo tempo.
Mi pressa a tutto campo anche in area di rigore per tutta la partita. Tanto è vero che alla fine sono andato a vedere se mi ero scordato di cambiare le istruzioni.
Babacar incontenibile, Barak un fenomeno.
Colpisce un palo clamoroso e spesso mi salva Perin.
Devo dire che un paio di occasioni le ho avute anche io.
Inizia il secondo tempo allo stesso modo, solo con la cpu in tacca bianca.
Piano piano cala un po' il pressing per via della stanchezza e mi lascia qualche spazio in più.
Mi pare al settanduesimo riesco a passare in vantaggio.
La cpu sembra crollare,
Raddoppio poco dopo.
Colpisco una traversa e sbaglio un altro gol clamoroso.
Ma, al minuto 86, Barak segna questo gol.


Gli ultimi quattro minuti più recupero insolitamente lungo sono un assedio incredibile, praticamente non riuscivo a uscire dalla trequarti.
Questo con la cpu sempre in tacca bianca e quasi tutti i giocatori senza energia.

In questo caso è andata bene perchè ho vinto, ma se avesse pareggiato cosa avrei potuto farci'?
Rifare la partita che poi magari la perdevo?
Non giocarci più?

in teoria già dai primi minuti si capiva che la cpu non giocava certo da ultima in classifica, ma nemmeno da ultima in classifica in giornata "buona".
Però, bene o male, accettando che la partita fosse di un certo tipo, l'ho perfino vinta.

Ma che gol ti ha fatto? E comunque ha segnato pure a me nella stagione precedente quando usavo juve
 
  • Like
Reactions: the elder

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,510
19,570
113
No ho da poco iniziato la seconda stagione.Sono alla quarta partita.Tra l'altro ieri belle partite(di solito se cambia qualcosa lo noti dopo l'aggiornamento settimanale.. il Giovedì).Oggi proprio avevo i giocatori rimbambiti..Stasera riprovo..Ho provato anche una partita in ML in Argentina (Colon).stessa sensazione(ma li sapevo che col TS basso ci poteva stare.Boh..
Io ho notato che a volte capita soprattutto se non vinci le prime partite...Non saprei.
Cmque in Master capitano le sequenze "strane" anche se hai TS a 90...
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Io ho notato che a volte capita soprattutto se non vinci le prime partite...Non saprei.
Cmque in Master capitano le sequenze "strane" anche se hai TS a 90...
Si si.Ne ho fatte diverse di ML e capitavano periodi strani..però quello che mi ha incuriosito è che sia in Argentina che in Premier le squadre sembravano soffrire dello stesso problema.A breve provo di nuovo a fare qualche partita e vediamo..
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Domanda al volo.
Come si cambia il tipo di pallone per una competizione???
È possibile farlo in Master in corso???
Grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Voglio anch'io provare questa cosa di R2 per la corsa. Vedo che quasi tutti ne parlano bene
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Domanda al volo.
Come si cambia il tipo di pallone per una competizione???
È possibile farlo in Master in corso???
Grazie

Si è possibile ma solo con le competizioni senza licenza. Per cambiarlo vai in Modifica - Competizione, scegli il campionato e vai su Impostazione dettagliate e da lì cambi il pallone. Comunque è possibile farlo anche a Master o campionati in corso
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Si è possibile ma solo con le competizioni senza licenza. Per cambiarlo vai in Modifica - Competizione, scegli il campionato e vai su Impostazione dettagliate e da lì cambi il pallone. Comunque è possibile farlo anche a Master o campionati in corso
Quindi in serie A non è possibile?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Sempre Leggenda? La cosa che non digerisco sono i falli. Il tempismo è diverso e la precisione della CPU è maggiore nel toglierti palla. 20 min con 2-3 falli non va bene.
Sì, sempre leggenda.
Ti dirò, quella partita fa poco testo.
Come vedi ho subito zero faldi, fuorigioco parte. In generale però è un po' come a superstar.
Una partita ne subisco 5, una 1, un'altra 7, quella dopo 2.
Non ci vedo grandi differenze, tu però forse li cerchi volutamente un po' più di me.
Poi dovremmo considerare i vantaggi. Non ne parliamo mai ma sono, rispetto ai falli fischiati, eccessivi.
Mesi fa per qualche partita avevo tenuto il conto. In una partita avevo avuto un fallo a favore fischiato e 5 vantaggi.
Quella partita comunque, come dicevo, è stata particolare per vari motivi.
Intanto, anche perché avevo alcuni giocatori importanti fuori forma, e perché l'Inter a leggenda la trovo veramente tosta, ho eccezionalmente giocata con un 5-3-1-1.
Poi in realtà è vero che o tiri sono stati 16 a 2, ma le occasioni vere saranno state 4 o 5 a 2, tanto è vero che nel finale sono stato tentato di sbilanciarmi per provare a vincerla.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,637
113
PSN ID
Safelb
Sempre Leggenda? La cosa che non digerisco sono i falli. Il tempismo è diverso e la precisione della CPU è maggiore nel toglierti palla. 20 min con 2-3 falli non va bene.

Io non so che diavolo abbia fatto @Holland_ ma nell ultimo gameplay moddato la CPU fa molti falli realistici, spintoni, corpo a corpo, scivolate, interventi fuori tempo ... dopo pubblico un rigore incredibile che mi hanno fischiato ... praticamente stavo andando a crossare sul fondo è la CPU mi ha letteralmente travolto spingendomi e involontariamente arpionandomi la gamba in corsa: MAI VISTA UNA DINAMICA DEL GENERE. Poi ho ricevuto un rigore per manata. L aspetto molto interessante e che di contatti sporchi ne succedono molti dubbi e L arbitro non sempre da il rigore ... io non so che parametri ha modificato @Holland_ (sicuramente c è dietro un lavoro meticoloso) però il gameplay è davvero pazzesco. Io fossi in lui manderei un video a Konami (e non per scherzare)...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Io non so che diavolo abbia fatto @Holland_ ma nell ultimo gameplay moddato la CPU fa molti falli realistici, spintoni, corpo a corpo, scivolate, interventi fuori tempo ... dopo pubblico un rigore incredibile che mi hanno fischiato ... praticamente stavo andando a crossare sul fondo è la CPU mi ha letteralmente travolto spingendomi e involontariamente arpionandomi la gamba in corsa: MAI VISTA UNA DINAMICA DEL GENERE. Poi ho ricevuto un rigore per manata. L aspetto molto interessante e che di contatti sporchi ne succedono molti dubbi e L arbitro non sempre da il rigore ... io non so che parametri ha modificato @Holland_ (sicuramente c è dietro un lavoro meticoloso) però il gameplay è davvero pazzesco. Io fossi in lui manderei un video a Konami (e non per scherzare)...
Non fare caso al risultato perchè ci stavo lavorando per vedere certe dinamiche, guarda la parte evidenziata e considera che il test era in Campionato, 20m a Leggenda.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.jpeg

Eccoti una partita integrale a Leggenda con una cpu più umana

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Non fare caso al risultato perchè ci stavo lavorando per vedere certe dinamiche, guarda la parte evidenziata e considera che il test era in Campionato, 20m a Leggenda.

Visualizza allegato 166405

Eccoti una partita integrale a Leggenda con una cpu più umana

Devo vederla ma togliendo l'audio.
Quando alla PRIMA punizione a favore Caressa dice "un'altra opportunità a gioco fermo" mi viene un attacco di nervi. Ma come fate a lasciare la telecronaca???

Giochi a -1 o -2?
 
  • Like
Reactions: Holland_

AntoMunez10

Pulcini
16 Ottobre 2019
69
51
18
Non fare caso al risultato perchè ci stavo lavorando per vedere certe dinamiche, guarda la parte evidenziata e considera che il test era in Campionato, 20m a Leggenda.

Visualizza allegato 166405

Eccoti una partita integrale a Leggenda con una cpu più umana

Ma giochi manuale o assistito?
Ma poi per fischiarti un rigore(visto che a Leggenda non te li fishiano),quali parametri hai modificato?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Io non so che diavolo abbia fatto @Holland_ ma nell ultimo gameplay moddato la CPU fa molti falli realistici, spintoni, corpo a corpo, scivolate, interventi fuori tempo ... dopo pubblico un rigore incredibile che mi hanno fischiato ... praticamente stavo andando a crossare sul fondo è la CPU mi ha letteralmente travolto spingendomi e involontariamente arpionandomi la gamba in corsa: MAI VISTA UNA DINAMICA DEL GENERE. Poi ho ricevuto un rigore per manata. L aspetto molto interessante e che di contatti sporchi ne succedono molti dubbi e L arbitro non sempre da il rigore ... io non so che parametri ha modificato @Holland_ (sicuramente c è dietro un lavoro meticoloso) però il gameplay è davvero pazzesco. Io fossi in lui manderei un video a Konami (e non per scherzare)...

Eppure alla Konami basterebbe poco..
Basterebbe che l’arbitro fischiasse sui interventi fallosi che fa la cpu, perché li fa, e che gli ammonisse i giocatori con la stessa frequenza con cui ammonisce i nostri!
Tutto qui!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,637
113
PSN ID
Safelb
Io non so che diavolo abbia fatto @Holland_ ma nell ultimo gameplay moddato la CPU fa molti falli realistici, spintoni, corpo a corpo, scivolate, interventi fuori tempo ... dopo pubblico un rigore incredibile che mi hanno fischiato ... praticamente stavo andando a crossare sul fondo è la CPU mi ha letteralmente travolto spingendomi e involontariamente arpionandomi la gamba in corsa: MAI VISTA UNA DINAMICA DEL GENERE. Poi ho ricevuto un rigore per manata. L aspetto molto interessante e che di contatti sporchi ne succedono molti dubbi e L arbitro non sempre da il rigore ... io non so che parametri ha modificato @Holland_ (sicuramente c è dietro un lavoro meticoloso) però il gameplay è davvero pazzesco. Io fossi in lui manderei un video a Konami (e non per scherzare)...

Eccolo
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze