PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Grazie del consiglio caro Elder...leggo addirittura di chi gioca solo le amichevoli ma per me sarà proprio rinunciare al mercato e alla continuità di qualche anno con la solita squadra che mi dispiace...
Che poi non mi lamento dei risultati (tra l'altro sempre abbastanza in linea con le squadre scelte) in Master...ma di COME questi avvengono...Qualche partita strana o persa male o sfortunata ci sta(capitano anche a favore)...ma un inspiegabile allentamento globale di tutte le caratteristiche della squadra creata nel corso di lungo tempo no...quello è proprio fastidioso...
Grazie e scusa lo sfogo...
Il vantaggio del campionato rispetto alle amichevoli è quello di avere classifica, infortuni, ecc.,.
E non dover in qualche modo simulare le altre partite.
Poi, come alcuni fanno, in qualche modo puoi simulare il mercato a fine stagione.
Certo non è la stessa cosa, ma piuttosto che farsi del nervoso.....
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
Il vantaggio del campionato rispetto alle amichevoli è quello di avere classifica, infortuni, ecc.,.
E non dover in qualche modo simulare le altre partite.
Poi, come alcuni fanno, in qualche modo puoi simulare il mercato a fine stagione.
Certo non è la stessa cosa, ma piuttosto che farsi del nervoso.....
Ahahah...ultima frase bellissima :)
Intanto proverò giusto per notare le differenze di gameplay (al limite fingo di avere il contratto per un solo anno) perchè anche se simulassi un mercato dovrei sbattermi con lo spostare giocatori dai trasferimenti senza contrattare nulla...E l'idea non mi fa impazzire. A questo punto meglio sopportare le 10 partite "falsate" della Master ma fare carriere solo con squadre piccole...perchè già con squadre di media fascia è tutto più evidente e da sclero! Ovviamente parli per la MIA esperienza di gioco,perchè non sarebbe rispettoso per chi nella master trova il massimo appagamento e divertimento...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Che non uscisse l'edizione fisica e nemmeno tutti i contenuti previsti era scontato.

Uscirà qualcosa, forse gli stadi previsti, ma proprio in queste ore in Giappone stanno adottando misure più restrittive. Credo che @Azzurri possa saperne di più.
Quindi è probabile che in questo momento non possano "materialmente" lavorare, o perlomeno non lo possano fare normalmente.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Scusate avrei bisogno di un vostro parere se per caso abbiate riscontrato anche voi questo problema... Sono alla mia 6 stagione di Master League, sino a qui tutto nella norma, da questa stagione o cmq temporalmente da circa una settimana riscontro un problema alla giocabilità, nel senso che dopo una o due partite che faccio ho la sensazione che cambi qualcosa a livello di giocabilità come se di colpo diventasse scriptato e che non abbia pieno possesso del controllo dei giocatori. Non so se sia un problema che abbiate riscontrato di recente anche voi, ma la diversità di giocabilità si avverte decisamente. Come impostazioni gioco in full manual.
Capita anche a me ..giocatori non reattivi ..e quando è così di solito non vinco
 

Perez 85

Giovanissimi B
18 Marzo 2020
238
82
28
Io ci ho messo mesi a giocarmela full manual a superstar dopo ore di allenamento libero e sperimentazioni varie, a capire il tempismo della pressione dei tasti e a quanto e come cambia certe situazioni di gioco...
Il problema è che ho sempre fatto solo master(mi piace anche romanzarle sul forum) ma ora che ho raggiunto un certo livello di abilità che mi diverte e appaga pur non vincendo sempre (come è giusto e meglio che sia) adesso il problema è proprio la master che in certi periodi quando ci sono periodi decisivi e ts alto e consolidato "magicamente " piomba i tuoi giocatori per 4/5 partite a cui non riesce loro niente...
Frustantissimo...A questo punto mi orienterò verso il campionato sperando che il gameplay sia simile a quello delle amichevoli...ma che peccato non poter fare il calciomercato o carriere lunghe con un titolo così bello nonostante i suoi noti difetti spesso citati dal forum!

Ma io gioco solo master o coppe ma il gameplay cambia facendo le amichevoli ?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Che non uscisse l'edizione fisica e nemmeno tutti i contenuti previsti era scontato.

Uscirà qualcosa, forse gli stadi previsti, ma proprio in queste ore in Giappone stanno adottando misure più restrittive. Credo che @Azzurri possa saperne di più.
Quindi è probabile che in questo momento non possano "materialmente" lavorare, o perlomeno non lo possano fare normalmente.
Sì il motivo è questo ma arrivati a sto punto penso non esca più nulla(sarebbe idiota far uscire a maggio un contenuto di una manifestazione che non si giocherà).

sarà rinviato tutto a pes2021
 
  • Like
Reactions: ciglione25

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Sì il motivo è questo ma arrivati a sto punto penso non esca più nulla(sarebbe idiota far uscire a maggio un contenuto di una manifestazione che non si giocherà).

sarà rinviato tutto a pes2021
Se continua così anche l'uscita di Pes2021 verrà posticipata.
Non solo perchè chissà quando inizieranno i nuovi campionati (e il relativo mercato), ma anche perchè potrebbero avere difficoltà reali a lavorare. Non credo che, per quanto importanti, la realizzazione di videogiochi rientri fra le attività indispensabili per una nazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Campione, 10minuti, manuale (filtrante base), finte manuali, no indicatore giocatore successivo (quella freccetta fantasma sulla testa di chi NON stai controllando mi fa diventare schizofrenico) e ho tolto le targhe con nomi e tattiche da sotto così gli ammoniti hanno il cartellino giallo sopra la testa.
Allunga la partita e sali di livello.
Più tardi ti spiego perchè secondo me ne trarresti beneficio.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
C'è una cosa che voglio scrivere da tempo.

La Master League.

Sapete che a me non piace, più volte ne ho scritto i motivi.
Quest'anno ho fatto una stagione e qualche partita, ho smentito un paio di "leggende" al riguardo (non si può vincere con il Ts basso = vinta la serie B con il Pisa praticamente di default con TS massimo a 71 e 14 punti sulla seconda, e ci sono serie di partite impossibili = due sole sconfitte una all'andata e una al ritorno).
Però l'impressione di qualcosa di strano l'ho avuta anche io.

Ora, molti, non tutti, ma molti, da mesi si lamentano della master league.

Script, TS, regen, primavera, ruoli squadra, budget, clausole, durata dei contratti, prestiti, età dei ritiri, crescita o decrescita dei giocatori......(dimentico qualcosa ?).

Ma caz..., cappero :p, con tutte queste cose di cui vi lamentate, perchè insistete ancora?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
C'è una cosa che voglio scrivere da tempo.

La Master League.

Sapete che a me non piace, più volte ne ho scritto i motivi.
Quest'anno ho fatto una stagione e qualche partita, ho smentito un paio di "leggende" al riguardo (non si può vincere con il Ts basso = vinta la serie B con il Pisa praticamente di default con TS massimo a 71 e 14 punti sulla seconda, e ci sono serie di partite impossibili = due sole sconfitte una all'andata e una al ritorno).
Però l'impressione di qualcosa di strano l'ho avuta anche io.

Ora, molti, non tutti, ma molti, da mesi si lamentano della master league.

Script, TS, regen, primavera, ruoli squadra, budget, clausole, durata dei contratti, prestiti, età dei ritiri, crescita o decrescita dei giocatori......(dimentico qualcosa ?).

Ma caz..., cappero :p, con tutte queste cose di cui vi lamentate, perchè insistete ancora?
Nel mio caso...perchè è difficile rinunciare a un progetto a lungo termine con una società che scegli per storia,tradizione o anche simpatia...E non ci sono alternative o contenuti all'interno del gioco che ti permettono tutto questo,ahimè!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In Master a superstar i derby subiscono delle forti dosi di anabolizzanti. Si riesce a vincere eh,però spesso si vedono forzature. Figuriamoci,per me,giocareca Leggenda.
Ieri sera ho provato il derby basco, in amichevole,a Leggenda. A parte vincere 2-1 in rimonta,ma la sensazione è di giocarsela,pur con le dovute differenze,alla pari. Il primo tempo chiuso con un 61% di possesso palla per me,concedendo 1 tiro in porta,ahimè il gol,alla CPU. Errore mio in disimpegno. Le punizioni,nonostante io abbia tolto qualsiasi riferimento visivo,rimangono semplici. Due battute dal limite,un gol per me. Sul secondo gol ho esultato perché mi è venuto proprio bene;peccato che le stesse sensazioni non si possano provare anche in master.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Rimandato il DLC euro 2020 a data da destinarsi, speriamo esca un DLC nuovi volti, scarpini o stadi perlomeno:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Lisiel4

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
C'è una cosa che voglio scrivere da tempo.

La Master League.

Sapete che a me non piace, più volte ne ho scritto i motivi.
Quest'anno ho fatto una stagione e qualche partita, ho smentito un paio di "leggende" al riguardo (non si può vincere con il Ts basso = vinta la serie B con il Pisa praticamente di default con TS massimo a 71 e 14 punti sulla seconda, e ci sono serie di partite impossibili = due sole sconfitte una all'andata e una al ritorno).
Però l'impressione di qualcosa di strano l'ho avuta anche io.

Ora, molti, non tutti, ma molti, da mesi si lamentano della master league.

Script, TS, regen, primavera, ruoli squadra, budget, clausole, durata dei contratti, prestiti, età dei ritiri, crescita o decrescita dei giocatori......(dimentico qualcosa ?).

Ma caz..., cappero :p, con tutte queste cose di cui vi lamentate, perchè insistete ancora?
Io non posso fare a meno del calciomercato... È una mia grandissima passione da sempre , forse alla pari del calcio giocato. E non gioco neanche a Football Manager , quindi non ho alternative
 
Ultima modifica:

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
io credo stavolta non sia colpa di Konami ma la federazione non ha permesso di rilasciare il DLC di euro 20 perché pes negli ultimi giorni ha avuto un incremento elevatissimo ed euro 2020, avrebbe portato ancor più gente a giocare. cioè pensate una nazione che senza presentare il kit se lo ritrovava su pes quindi il dlc euro sarà solo 2021 sicuro al 100%
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze