PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quel poco che ho giocato a FIFA in vita mia non sono mai stato uno che andava di trick e sbudellamento di levette. Anzi l'ho sempre odiato e settato il gameplay su slow con slide rallentate a bestia.
Sono peraltro sempre stato più bravo a PES che FIFA, e anzi dall'altra sponda mi dicevano che lo giocavo troppo come se fosse PES quando facevo notare script e momentum.
Quindi non credo sia quello il punto, ma le meccaniche quelle restano a prescindere da come si giochi.. se insegui una palla da rimpallo con un avversario, a fifa puoi variare la direzione del giocatore da anni e rallentarne la corsa, in PES anche nel 2020, salvo supercancel, correrà come un treno dritto sparato verso la palla a quella velocità seguendo una traiettoria in linea retta e investendo qualsiasi cosa si trovi in mezzo. Non so se riesco a spiegare cosa intendo dire..
Si ..in certe situazioni in Fifa cè più manualità nei comandi ....concordo.

Ragazzi la butto li...sperando che qualcuno voglia aderire.
Passata questa emergenza...speriamo presto...mi piacerebbe incontrarmi con voi per una birra.Magari a Roma...e farci una foto tutti insieme.
Magari fare la stessa cosa zona Milano..mi piace!

Sto facendo il campionato tedesco con il bayern .super star 12m ..assistito livello 1 ..vinto con 4 giornate di anticipo ..ebbene ora punto alla CL ..quarti di finale con il barcellona ..perdo 2 a 1 fuori ma giocando meglio e facendomi un autogoal ridicolo ..ritorno a monaco ..ebbene ...modo di giocare del barca a dir poco ridicolo ..sembrava una squadra di serie b di bassa classifica se non peggio ....ZERO PRESSING ..ZERO TIRI IN PORTA e FUORI ...POSSESSO DI PALLA ..IO 60 % ....gioco rinunciatario al massimo ..messi non esisteva, nessuno del barca esisteva ..con lanci del DC a centro campo nel vuoto e io prendevo palla ..tutto passivo ..vinto io 2 a 0 con 14 tiri in porta e ripeto LORO ZERO manco ci provavano ...ora mi domando DOVE ERA il barcellona ?

• Mi piace
Reazioni: Fra_valente
Sto facendo il campionato tedesco con il bayern .super star 12m ..assistito livello 1 ..vinto con 4 giornate di anticipo ..ebbene ora punto alla CL ..quarti di finale con il barcellona ..perdo 2 a 1 fuori ma giocando meglio e facendomi un autogoal ridicolo ..ritorno a monaco ..ebbene ...modo di giocare del barca a dir poco ridicolo ..sembrava una squadra di serie b di bassa classifica se non peggio ....ZERO PRESSING ..ZERO TIRI IN PORTA e FUORI ...POSSESSO DI PALLA ..IO 60 % ....gioco rinunciatario al massimo ..messi non esisteva, nessuno del barca esisteva ..con lanci del DC a centro campo nel vuoto e io prendevo palla ..tutto passivo ..vinto io 2 a 0 con 14 tiri in porta e ripeto LORO ZERO manco ci provavano ...ora mi domando DOVE ERA il barcellona ?
Purtroppo, seppur occasionalmente, certe partite capitano

Salve a tutti ragazzi! Sto giocando online contro altri utenti per scalare le varie divisioni. Veramente sto impazzendo per alcune situazioni. In certe partite la mia squadra non ne azzecca una; passaggi, stop e tiro sballati e minchiate varie dei difensori. Ne scaturisce una partita scandalosa con puntuale sconfitta che mi fa perdere punti e ranking! Capita anche a voi? Oppure premo triangolo ed il passaggio o lo fa cortissimo (quando non mi serve) o troppo lontano per il mio giocatore.

Spero di trovare lo stesso Barcellona in Liga visto che lo affronto nel prox match con upgrade liv Leggenda....anche perché si vince prende il largo

OK ..la classica partita no ci può stare, ma questa ....:rolleyes:
Ci si lamenta spesso delle partite con la cpu boostata.
Ma il vero problema è quando la cpu è evidentemente penalizzata e rinunciataria
Se poi capita contro una big è ancora più evidente, ma anche giocare contro una più debole che in realtà "non gioca" non è per niente divertente e nemmeno realistico.

Un grandissimo @tonnolo online...sfalciate, calcioni, tentativi di cheat da battuta da centrocampo. La fiera di come rendere un gioco una merda. Nonostante questo è riuscito a perdere 3-1 contro di me che gioco in manuale. Che personaggietti.

Ciao a tutti ragazzi !!! Come va???
Per ovvi motivi sto giocando molto di piu' a PES in questi giorni.
Per quanto sia un titolo nettamente superiore ai suoi predecessori,ci sono ancora cose che fanno storcere il naso.
Parlo ovviamente del mio cavallo di battaglia(:):p:p) lo Script e della gestione dei falli ancora insufficiente(specie in area di rigore!!)
Facendo una stagione(sia campionato che master) ad un certo punto arriva inevitabilmente il filotto di partite segnate che compromette il realismo dell'intera stagione. Purtroppo un must di PES da un po di anni a questa parte.
In ogni caso un gran bel gioco.
Buon PES a tutti

Se poi capita contro una big è ancora più evidente, ma anche giocare contro una più debole che in realtà "non gioca" non è per niente divertente e nemmeno realistico.
Ho giocato una partita di coppa tedesca ..in una unica gara ..ebbene loro stanno vincendo 1 a 0 ...e che fa la cpu ? in tacca rossa a manetta ..e mancava pochissimo alla fine ..altre volte la cpu sta perdendo e si mette a fare melina ...cè qualche cosa che non quadra nel IA delle tattiche ...script o non script.

Ho giocato una partita di coppa tedesca ..in una unica gara ..ebbene loro stanno vincendo 1 a 0 ...e che fa la cpu ? in tacca rossa a manetta ..e mancava pochissimo alla fine ..altre volte la cpu sta perdendo e si mette a fare melina ...cè qualche cosa che non quadra nel IA delle tattiche ...script o non script.

Io ho notato facendo la Bundesliga, che molte squadre partono in tacca azzurra difensiva...ho impostato loro le tattiche togliendo(eccetto i top team)il "difendere area di rigore" e "linea difensiva bassa"...e bene nonostante questo, in tacca azzurra difendono come animali...

• Mi piace
Reazioni: giocoliere
Io ho notato facendo la Bundesliga, che molte squadre partono in tacca azzurra difensiva...ho impostato loro le tattiche togliendo(eccetto i top team)il "difendere area di rigore" e "linea difensiva bassa"...e bene nonostante questo, in tacca azzurra difendono come animali...
è chiaro che qui i programmatori fanno cilecca ...quando producono il gioco evidentemente molti particolari gli sfuggono ..io non so se hanno dei collaudatori ..ma credo che anche se li avessero non fanno più in tempo a mettere apposto queste pecche....sempre se se ne accorgono.

Voglio vedere il Barcellona stasera ... il Real Madrid mi ha dato 2 batoste (liv Leggenda) con Benzema

Per quanto sia un titolo nettamente superiore ai suoi predecessori,ci sono ancora cose che fanno storcere il naso.
Parlo ovviamente del mio cavallo di battaglia:)):p:p) lo Script e della gestione dei falli ancora insufficiente(specie in area di rigore!!)
Facendo una stagione(sia campionato che master) ad un certo punto arriva inevitabilmente il filotto di partite segnate che compromette il realismo dell'intera stagione. Purtroppo un must di PES da un po di anni a questa parte.
Buon PES a tutti

Stai seguendo la carriera di @the elder con la FC Juventus?
A lui tale inevitabile filetto non è ancora arrivato ed è a 3/4 di stagione

Parlo ovviamente del mio cavallo di battaglia(:):p:p) lo Script e della gestione dei falli ancora insufficiente(specie in area di rigore!!)
Buon PES a tutti

Questi post mi fanno tornare per un secondo alla normalità.
Voglio bene a te e al tuo script.

Voglio vedere il Barcellona stasera ... il Real Madrid mi ha dato 2 batoste (liv Leggenda) con Benzema
Il mio più grande problema e mi da parecchio fastidio è che quando gioco contro le big hanno formazioni allucinanti ..io ho affrontato il real senza benzema ramos e modric tutti in panchina non so perché ..così non è bello

Qualcuno mi spiega come si devono giocare i derby???
Sono una barzelletta :rotfl::rotfl:
È impossibile vincerne uno

Il mio più grande problema e mi da parecchio fastidio è che quando gioco contro le big hanno formazioni allucinanti ..io ho affrontato il real senza benzema ramos e modric tutti in panchina non so perché ..così non è bello
Ho letto in alcuni post che la CPU crea le formazioni mettendo i giocatori che sono più in forma.
Detto questo, è comunque difficile da appurare se sia vero oppure no perché nella schermata delle formazioni non si possono vedere le freccette che indicano lo stato di forma degli avversari.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv