PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
...e non sai quanti ne ho fatti per fare mio figlio...ma visto che è venuto fuori un capolavoro procedo a tentativi su tutto!!!
Questo non vale, in questo tutti andiamo per tentativi...siano benedetti i tentativi...e sono super felice che tu abbia fatto un capolavoro!

PS - ti insegna già a giocare?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Questo non vale, in questo tutti andiamo per tentativi...siano benedetti i tentativi...e sono super felice che tu abbia fatto un capolavoro!

PS - ti insegna già a giocare?

Ancora no...ma è questione di tempo...che sta inesorabilmente terminando...ma ancora riesco a tenerlo a bada!
Stai paragonando tuo figlio a un gioco fatto male e scriptato? Non ti azzardare nemmeno.

no no...solo ai tentativi...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
ma sto renan galvani chi è?

Youtuber, twittarolo, insider di Konami. IL 99% degli spoiler che fa su contenuti, patch e DLC si avverano.
Il picco di interesse il suo profilo lo ha da giugno a settembre...
Poi è gentilissimo: io non spiccico una parola di portoghese e il mio inglese è peggio di quello di Google translate, ma non so come mi capisce e mi risponde pure!
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Youtuber, twittarolo, insider di Konami. IL 99% degli spoiler che fa su contenuti, patch e DLC si avverano.
Il picco di interesse il suo profilo lo ha da giugno a settembre...
Poi è gentilissimo: io non spiccico una parola di portoghese e il mio inglese è peggio di quello di Google translate, ma non so come mi capisce e mi risponde pure!
Ah ok. Ho cercato meglio e ho visto che è un creator di PesTeam Brasile! Deve conoscere qualcuno ai piani alti allora...
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
5 dicembre mi sembra troppo presto...

Chissa se aggiornano gli adboard serie A
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
.... chi lo avrebbe mai detto, questo Pes da un po' lo sto giocando quasi solamente online, la cosa che non avrei mai creduto che sto divertendo da pazzi....
Penso che è il primo anno che il gioco online sia per davvero giocabile, divertente, equilibrato e poco scriptato.
Giocando in manuale ho rinunciato a mettere il settaggio dei passaggi perché non mi trovava nessuno e quindi sto giocando sempre contro assistiti, ma devo dire che non mi sento per niente svantagggiato come nelle passate versioni, anzi.... Davvero hanno fatto un bel lavoro.
Unica pecca il myclub, come diamine è possibile che abbiano tutti: RONALDO, MESSI, SALAH, DE BRUYNE, HAZARD, SUAREZ, POGBA, GREZMAN, MBAPPE, ECC. ECC ECC?
porca miseria, sarebbe davvero una bella modalità se i campioni li avessero in pochi, se per arrivare ad una squadra di 5 stelle ci vorrebbe tempo, se si giocasse di più con gli argenti e gli oro ed i neri fossero RARI ma RARI per davvero!!!
Cmq online promosso, soprattutto le divisioni, dove si trova anche gente con squadre piccole!!!
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
.... chi lo avrebbe mai detto, questo Pes da un po' lo sto giocando quasi solamente online, la cosa che non avrei mai creduto che sto divertendo da pazzi....
Penso che è il primo anno che il gioco online sia per davvero giocabile, divertente, equilibrato e poco scriptato.
Giocando in manuale ho rinunciato a mettere il settaggio dei passaggi perché non mi trovava nessuno e quindi sto giocando sempre contro assistiti, ma devo dire che non mi sento per niente svantagggiato come nelle passate versioni, anzi.... Davvero hanno fatto un bel lavoro.
Unica pecca il myclub, come diamine è possibile che abbiano tutti: RONALDO, MESSI, SALAH, DE BRUYNE, HAZARD, SUAREZ, POGBA, GREZMAN, MBAPPE, ECC. ECC ECC?
porca miseria, sarebbe davvero una bella modalità se i campioni li avessero in pochi, se per arrivare ad una squadra di 5 stelle ci vorrebbe tempo, se si giocasse di più con gli argenti e gli oro ed i neri fossero RARI ma RARI per davvero!!!
Cmq online promosso, soprattutto le divisioni, dove si trova anche gente con squadre piccole!!!
Io online ci ho giocato tanto nel demo, e mi divertivo tanto (beccato solo la Juve vinte tutte tranne un pareggio, e una sconfitta dove il tizio giocava così bene, che non sapevo se fosse la cpu a leggenda). Tutte partite senza forzature, molte equilibrate, e giocavo in manuale pure io (i tiri no, ma spesso tiravo in manuale)

ok, ma qui invece vedo l'opposto di FIFA: troppo facile avere i campioni, un po' inflazioni i Big, un po' svaluti i gregari.
Questo riferito a quelli che hanno una formazione titolare dove il più "scarso" è Pogba.
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Se la potenza di calcolo se la ciuccia tutta l'ottimizzazione del motore del pleistocene che abbiamo, ne resta poca per programmare una parte tattica decente...
Credo...boh...vado a tentativi!
La grafica prende molte risorse è vero. Ma in genere i calcoli grafici sono di competenza GPU. I calcoli non prettamente grafici possono essere supportati facilmente da normali CPU. Che poi il Fox faccia ridere sono altri discorso è sono d’accordo.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika

buonasera ragazzi ho iniziato questa master, se vi va seguitela domani faccio uscire il nuovo episodio, vorrei renderla unica cosa ne pensate? consigli?
 
  • Like
Reactions: francescosim83

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
La grafica prende molte risorse è vero. Ma in genere i calcoli grafici sono di competenza GPU. I calcoli non prettamente grafici possono essere supportati facilmente da normali CPU. Che poi il Fox faccia ridere sono altri discorso è sono d’accordo.

Maestro è campo vostro.
Io unisco solo i puntini e traggo conclusioni sulla base di ciò che so. Ovvio che essendo il primo degli ignoranti così facendo mi espongo al pubblico ludibrio (leggasi "faccio figure escrementizie")!
Ma sta differenza GPU/CPU c'è sempre stata? Cioè, già otto anni fa si usava dividere la Graphic Processing Unit con la Central Processing Unit? Perché il Fox è vecchiotto, figlio di un'altra era, magari è ancora legato a vetuste routine desuete...
M'illumini!
:)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online