Sposti la palla, ma se vuoi fregare l'avversario spostandola all'ultimo, non devi correre, perchè in questo pes, se corri con l'avversario cpu nelle vicinanze, 98% te la rubano. Forse anche in corsa si può, ma non sono abbastanza bravo io.Grazie!!!
Sposti la palla, ma se vuoi fregare l'avversario spostandola all'ultimo, non devi correre, perchè in questo pes, se corri con l'avversario cpu nelle vicinanze, 98% te la rubano. Forse anche in corsa si può, ma non sono abbastanza bravo io.Grazie!!!
Cosí scriveva Renan Galvani qualche giorno faSe effettivamente il DLC 3.0 uscirà il 5 dicembre, già questa settimana potrebbero esserci delle news, giusto?
Se non trapelano news questa settimana a sto punto molto probabilmente uscirà il 12.
Queste erano le due date probabili secondo alcuni rumors.
Sei una totale delusione.
Vai per tentativi?
Meglio che per tutorial, credimi!
Questo non vale, in questo tutti andiamo per tentativi...siano benedetti i tentativi...e sono super felice che tu abbia fatto un capolavoro!...e non sai quanti ne ho fatti per fare mio figlio...ma visto che è venuto fuori un capolavoro procedo a tentativi su tutto!!!
...e non sai quanti ne ho fatti per fare mio figlio...ma visto che è venuto fuori un capolavoro procedo a tentativi su tutto!!!
Questo non vale, in questo tutti andiamo per tentativi...siano benedetti i tentativi...e sono super felice che tu abbia fatto un capolavoro!
PS - ti insegna già a giocare?
Stai paragonando tuo figlio a un gioco fatto male e scriptato? Non ti azzardare nemmeno.
ma sto renan galvani chi è?
Ah ok. Ho cercato meglio e ho visto che è un creator di PesTeam Brasile! Deve conoscere qualcuno ai piani alti allora...Youtuber, twittarolo, insider di Konami. IL 99% degli spoiler che fa su contenuti, patch e DLC si avverano.
Il picco di interesse il suo profilo lo ha da giugno a settembre...
Poi è gentilissimo: io non spiccico una parola di portoghese e il mio inglese è peggio di quello di Google translate, ma non so come mi capisce e mi risponde pure!
come diamine è possibile che abbiano tutti: RONALDO, MESSI, SALAH, DE BRUYNE, HAZARD, SUAREZ, POGBA, GREZMAN, MBAPPE, ECC. ECC ECC?
Io online ci ho giocato tanto nel demo, e mi divertivo tanto (beccato solo la Juve vinte tutte tranne un pareggio, e una sconfitta dove il tizio giocava così bene, che non sapevo se fosse la cpu a leggenda). Tutte partite senza forzature, molte equilibrate, e giocavo in manuale pure io (i tiri no, ma spesso tiravo in manuale).... chi lo avrebbe mai detto, questo Pes da un po' lo sto giocando quasi solamente online, la cosa che non avrei mai creduto che sto divertendo da pazzi....
Penso che è il primo anno che il gioco online sia per davvero giocabile, divertente, equilibrato e poco scriptato.
Giocando in manuale ho rinunciato a mettere il settaggio dei passaggi perché non mi trovava nessuno e quindi sto giocando sempre contro assistiti, ma devo dire che non mi sento per niente svantagggiato come nelle passate versioni, anzi.... Davvero hanno fatto un bel lavoro.
Unica pecca il myclub, come diamine è possibile che abbiano tutti: RONALDO, MESSI, SALAH, DE BRUYNE, HAZARD, SUAREZ, POGBA, GREZMAN, MBAPPE, ECC. ECC ECC?
porca miseria, sarebbe davvero una bella modalità se i campioni li avessero in pochi, se per arrivare ad una squadra di 5 stelle ci vorrebbe tempo, se si giocasse di più con gli argenti e gli oro ed i neri fossero RARI ma RARI per davvero!!!
Cmq online promosso, soprattutto le divisioni, dove si trova anche gente con squadre piccole!!!
ok, ma qui invece vedo l'opposto di FIFA: troppo facile avere i campioni, un po' inflazioni i Big, un po' svaluti i gregari.Pagano...
Bugia, non conosci l'ONLINEPagano...
Bugia, non conosci l'ONLINE
La grafica prende molte risorse è vero. Ma in genere i calcoli grafici sono di competenza GPU. I calcoli non prettamente grafici possono essere supportati facilmente da normali CPU. Che poi il Fox faccia ridere sono altri discorso è sono d’accordo.Se la potenza di calcolo se la ciuccia tutta l'ottimizzazione del motore del pleistocene che abbiamo, ne resta poca per programmare una parte tattica decente...
Credo...boh...vado a tentativi!
La grafica prende molte risorse è vero. Ma in genere i calcoli grafici sono di competenza GPU. I calcoli non prettamente grafici possono essere supportati facilmente da normali CPU. Che poi il Fox faccia ridere sono altri discorso è sono d’accordo.