PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Gran gioco ragazzi, nulla da dire.
Anzittutto grazie a chi si smazza per fare le patch (indispensabili).
Dovrei comprare un full hd per giocare in camera mia, perchè con un hdr e la nuova camera trasmissione diretta le immagini sgranano parecchio, me ne sono accorto soltanto io?
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Anche su Fifa han valori simili...comunque han buoni numeri da attaccanti(anche se campionato modesto)

Tra l'altro su Transfertmarkt son i giocatore con più alto valore in rosa :)
Soprattutto Al Soma. Mi ha fatto impazzire Denayer e Marcelo. Una pertica sopra il metro e 90
Di testa erano tutte sue. Nel secondo tempo ho dovuto mettere Andersen come mediano in marcatura stretta per limitarlo. Cmq saranno discreti ma quasi 80 di overall rimane troppo
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
..scusate, qualcuno è in grado di rispondermi a questi due quesiti?.. ho visto che c'è stato il trasferimento di Ibraimovic senza fare un download che di solito inizia sempre quando fai partire il gioco, come mai? ...poi giocando mi sono accorto che è cambiatodi nuovo il game play, possibile?..siamo tornati al game play prima dell'ultima modifica fatta su di esso!..che se devo dire la mia la preferisco a quella che c'era ultimamente dove certi movimenti con il possesso del pallone tra i piedi ed il dribbling stretto erano quasi impossibili da fare...premetto che io gioco solo con amici, ma non online, ma in modalità partita veloce!!
grazie per la risposta.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il team id c'e ma solo nei piani alti...le solite Big.
Adaptive i.a è la più grande cagata mai detta per pubblicizzare un prodotto.

Sulla seconda sfondi un portone.

Sulla prima ok, il Team ID c'è solo per le Big... ma come mai ci siam sempre chiesti: "perchè il Benevento gioca come il Barcellona? perchè il Qarabag gioca come il Barcellona? Perchè il Barcellona (di Pozzo di Gotto) gioca come il Barcellona?"

Il Team ID c'è, è quella roba lì che manda a prostitute le stats dei singoli e fa giocare la nazionale cantanti come la nazionale olandese di Gullit e Van Basten.

E, come al solito, la feature programmata coi piedi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Sulla seconda sfondi un portone.

Sulla prima ok, il Team ID c'è solo per le Big... ma come mai ci siam sempre chiesti: "perchè il Benevento gioca come il Barcellona? perchè il Qarabag gioca come il Barcellona? Perchè il Barcellona (di Pozzo di Gotto) gioca come il Barcellona?"

Il Team ID c'è, è quella roba lì che manda a prostitute le stats dei singoli e fa giocare la nazionale cantanti come la nazionale olandese di Gullit e Van Basten.

E, come al solito, la feature programmata coi piedi.
Vuoi vedere il Benevento giocare come il Benevento?
Fai la ML, finchè il TS è basso vedi anche la cpu giocare come giocano le squadre di serie B.

P.S. so che c'è chi non è d'accordo sul discorso TS per la cpu, ma per la mia brevissima esperienza in ML è proprio così.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il Benevento gioca da Barca in ML avendo la CPU il TS fisso a 99...e lo vediamo anche noi che quando abbiamo il TS al max anche con una squadra piccola riusciam a giocare stile Barca
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ormai ci gioco pochissimo...anche quest'anno non è scattato il feeling nonostante sia nettamente superiore ai precedenti. Tra le varie cose che mi infastidiscono è il solito disagio nel trovare il giusto livello di difficoltà.
Superstar sarebbe ideale se non ci fosse lo script nelle competizioni...alla lunga diventa frustrante.
Campione al contrario ,pur essendo forse il livello in cui si rispettano di piu' i valori di squadre e giocatori,risulta dopo un po' troppo facile.Tutto in full manual.
Stavo iniziando a considerare(mai fatto prima!!)la possibilità della variazione di livello.
Non sono convinto di farla a seconda delle squadre incontrate ma stavo pensando di inserirla per casa e fuori casa.
Campione in casa e Superstar fuori casa.
Qualcuno lo ha già provato???
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Ormai ci gioco pochissimo...anche quest'anno non è scattato il feeling nonostante sia nettamente superiore ai precedenti. Tra le varie cose che mi infastidiscono è il solito disagio nel trovare il giusto livello di difficoltà.
Superstar sarebbe ideale se non ci fosse lo script nelle competizioni...alla lunga diventa frustrante.
Campione al contrario ,pur essendo forse il livello in cui si rispettano di piu' i valori di squadre e giocatori,risulta dopo un po' troppo facile.Tutto in full manual.
Stavo iniziando a considerare(mai fatto prima!!)la possibilità della variazione di livello.
Non sono convinto di farla a seconda delle squadre incontrate ma stavo pensando di inserirla per casa e fuori casa.
Campione in casa e Superstar fuori casa.
Qualcuno lo ha già provato???
L anno scorso avevo fatto un campionato variando la difficoltà in base al ranking. Le prime 20 superstar, le altre campione. Ma non mi piace. Cioè non sono allineato col variare livello durante una competizione. Anche perché non lo trovo giusto. Ogni livello dovrebbe avere i suoi parametri imprescindibili. Cioè se a campione affronto il Liverpool DEVE essere più impegnativo del Lecce a campione. Poi posso anche vincere lo stesso ma almeno vedere il Liverpool fare il Liverpool. Invece chissà perché la squadra Big è sempre sottodimensionata. Quest'anno è un pochino migliorato sotto questo aspetto ma ancora non ci siamo. Basta vedere in modalità campionato dove a superstar dai quarti in avanti vinco una Champions senza soffrire troppo mentre in campionato perdo punti con le piccole ma asfalto il PSG negli scontri diretti. Però è così. Ormai sono a superstar e non riesco proprio a tornare indietro. Ho provato una Master a campione sempre col Lione ma anche con TS basso prime 10 partite 10 vittorie. Ormai non mi dà più il senso di sfida
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
L anno scorso avevo fatto un campionato variando la difficoltà in base al ranking. Le prime 20 superstar, le altre campione. Ma non mi piace. Cioè non sono allineato col variare livello durante una competizione. Anche perché non lo trovo giusto. Ogni livello dovrebbe avere i suoi parametri imprescindibili. Cioè se a campione affronto il Liverpool DEVE essere più impegnativo del Lecce a campione. Poi posso anche vincere lo stesso ma almeno vedere il Liverpool fare il Liverpool. Invece chissà perché la squadra Big è sempre sottodimensionata. Quest'anno è un pochino migliorato sotto questo aspetto ma ancora non ci siamo. Basta vedere in modalità campionato dove a superstar dai quarti in avanti vinco una Champions senza soffrire troppo mentre in campionato perdo punti con le piccole ma asfalto il PSG negli scontri diretti. Però è così. Ormai sono a superstar e non riesco proprio a tornare indietro. Ho provato una Master a campione sempre col Lione ma anche con TS basso prime 10 partite 10 vittorie. Ormai non mi dà più il senso di sfida
D'accordissimo....ma giocare in Master a Superstar full manual con TS, Script e varie diventa veramente frustrante.
In generale rimane sempre la sensazione che non sia tu a decidere il tuo destino.
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
Ragazzi una info veloce, la squadre di serie B sono proprio tutte licenziate? Per inserire una mia squadra devo andare a pescare una fra le altre di Europa?
Se si è una noia, ti ritrovi con gli striscioni scritti in ostrogoto!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Il Benevento gioca da Barca in ML avendo la CPU il TS fisso a 99...e lo vediamo anche noi che quando abbiamo il TS al max anche con una squadra piccola riusciam a giocare stile Barca
Il Benevento l'ho battuto 3-0 due giorni fa in ML usando il Pisa e con il TS a 54.
A superstar.
Qualcosa non quadra.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi una info veloce, la squadre di serie B sono proprio tutte licenziate? Per inserire una mia squadra devo andare a pescare una fra le altre di Europa?
Se si è una noia, ti ritrovi con gli striscioni scritti in ostrogoto!

o levi il brescia in serie A o usi una squadra fake in altre europa (ce ne sono due oltre a quelle avanzano dalla bundesliga). crei la tua squadra e poi nelal master League scegli lei e il campionato dove vuoi competere quindi la serie B. essendo la serie B un campionato licenziato, non so se le puoi spostare al di fuori dell'italia direttamente dall'editor.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vuoi vedere il Benevento giocare come il Benevento?
Fai la ML, finchè il TS è basso vedi anche la cpu giocare come giocano le squadre di serie B.

P.S. so che c'è chi non è d'accordo sul discorso TS per la cpu, ma per la mia brevissima esperienza in ML è proprio così.

Il punto è che la Cpu, come ben sai, ha sempre (o quasi sempre) il TS a 99.

Certe cose, per quanto facesse straca'a (come dicono a Livorno) quel gioco, capitavano in PES 2016, dove i vari TS erano diversi a seconda dell'andamento della squadra. Peccato che, allora, i problemi fossero altri.

Ora voglio dire, non è che i titoli di un tempo, che io tanto rimpiango, avevano invece una forte caratterizzazione in questo senso. Ma almeno non vedevi il Mario Jardel dei tempi dell'Ancona fare cose che nemmanco Rodolfone Van Nistelrooij, solo perchè magari al gioco girava di fare simili porcherie.

E il bello è che oggi simili errori te li vendono come qualcosa di voluto. Tipo, appunto, quella roba della IA che si adatta che ormai abbiamo stranominato al vomito.


Pensa se la Hello Games con No Man's Sky, a proposito del fatto che dopo 20 pianeti il generatore procedurale mostra il fianco riproducendo una sorta di effetto deja-vu, te lo mettesse come qualcosa di ricercato, appunto, per divertire il videogiocatore.
18 trillioni di pianeti! Dopo 20 sono tutti uguali! Dopo 20 pianeti ritrovi a ripetizione i soliti insetti rompiscatole! Ed è questo che vi vendiamo a 59,99! Una magnifica feature! Accorrete!
Solo Konami. Solo Konami riesce. In parte li adoro.
 

fupes

Pulcini
22 Gennaio 2020
54
33
18
o levi il brescia in serie A o usi una squadra fake in altre europa (ce ne sono due oltre a quelle avanzano dalla bundesliga). crei la tua squadra e poi nelal master League scegli lei e il campionato dove vuoi competere quindi la serie B. essendo la serie B un campionato licenziato, non so se le puoi spostare al di fuori dell'italia direttamente dall'editor.

Lo scorso anno con la seria A si poteva fare tranquillamente di spostare una squadra licenziata dal campionato di appartenenza.Ah, quindi l'unica italiana non licenziata è il brescia?
Perfetto, due piccioni con una fava, Balotelli lo sbatto in Botswana! :rotfl:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Il punto è che la Cpu, come ben sai, ha sempre (o quasi sempre) il TS a 99.

Certe cose, per quanto facesse straca'a (come dicono a Livorno) quel gioco, capitavano in PES 2016, dove i vari TS erano diversi a seconda dell'andamento della squadra. Peccato che, allora, i problemi fossero altri.

Ora voglio dire, non è che i titoli di un tempo, che io tanto rimpiango, avevano invece una forte caratterizzazione in questo senso. Ma almeno non vedevi il Mario Jardel dei tempi dell'Ancona fare cose che nemmanco Rodolfone Van Nistelrooij, solo perchè magari al gioco girava di fare simili porcherie.

E il bello è che oggi simili errori te li vendono come qualcosa di voluto. Tipo, appunto, quella roba della IA che si adatta che ormai abbiamo stranominato al vomito.


Pensa se la Hello Games con No Man's Sky, a proposito del fatto che dopo 20 pianeti il generatore procedurale mostra il fianco riproducendo una sorta di effetto deja-vu, te lo mettesse come qualcosa di ricercato, appunto, per divertire il videogiocatore.
18 trillioni di pianeti! Dopo 20 sono tutti uguali! Dopo 20 pianeti ritrovi a ripetizione i soliti insetti rompiscatole! Ed è questo che vi vendiamo a 59,99! Una magnifica feature! Accorrete!
Solo Konami. Solo Konami riesce. In parte li adoro.
Veramente io non lo so che la CPU ha il TS sempre a 99.
O meglio, l'ho letto.
Ma nella mia brevissima esperienza in ML, 12 sole partite, non ho avuto certamente quell'impressione.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,857
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per me sto TS vi sta dando alla testa.:)
Siete convinti che sia davvero così invasivo? Io vedo la Juve Stabia sbagliare passaggi,il Pisa giocare chiuso in difesa e provare solo il lancio lungo che la maggior parte delle volte va a vuoto o i miei difensori anticipano,il Chievo invece pressa e gioca bene. Secondo me la B è stata fatta abbastanza bene;abbastanza da divertirsi in master. Poi che ogni tanto ci sia lo script va be',accettiamolo,se no quelli come @the elder e quando perdono.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sulla seconda sfondi un portone.

Sulla prima ok, il Team ID c'è solo per le Big... ma come mai ci siam sempre chiesti: "perchè il Benevento gioca come il Barcellona? perchè il Qarabag gioca come il Barcellona? Perchè il Barcellona (di Pozzo di Gotto) gioca come il Barcellona?"

Il Team ID c'è, è quella roba lì che manda a prostitute le stats dei singoli e fa giocare la nazionale cantanti come la nazionale olandese di Gullit e Van Basten.

E, come al solito, la feature programmata coi piedi.

Almeno Gullit e Van Basten erano coesi insieme, ma spiegami cosa c'entrano Bova e Zingaretti con la nazionale cantanti?!...non fanno gli attori?! vabbè che parliamo di cose fatte coi piedi, di Konami e di adaptative i.a ma così siamo sotto il livello dilettantistico del Barcellona siculo. Azz...
 
  • Like
Reactions: Gkp81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze