Vai sul video, condividi e metti copia link, poi quando devi aggiungerlo da qualche parte metti Incolla, tutti qui.Come fai a mettere un video?
Vai sul video, condividi e metti copia link, poi quando devi aggiungerlo da qualche parte metti Incolla, tutti qui.Come fai a mettere un video?
Ciao "ragazzi" allora questo dlc vale la pena scaricarlo o no? Ho letto pareri discordanti in merito,come giusto che sia.
Chiedo a chi ha "l'occhio clinico " lumi.
Io gioco solo alla master off line VS. Cpu.
Vi saluto e Vi auguro Buone feste e Buon pes a tutti.
Livello campione è più facile: quattro partite di fila ho vinto segnando 4 gol a garaSecondo me il gioco è rimasto tale e quale a prima.. e non che sia un male
la cpu fa un po di tutto.Ragazzi ma questo spettacolo
Non posso fare paragoni con campione giocando a superstar.. io credo che però un giorno solo per giudicare è poco.. spesso mi è capitato di giocare scazzato e non mi riusciva nulla.. al contrario mi è capitato un paio di volte dove ho anche vinto 8-0 o comunque con tanti goal perché "in giornata".. si sottovaluta molto, secondo me, l'aspetto stanchezza/freschezza di chi gioca.. infatti non mi stupirei che oggi tutti a dire è facile e domani difese ermetiche e difficoltà diventata peggio di Dark Souls, dando colpa al gioco, che ha comunque oggettivamente i suoi difetti, questo è indubbio.. poi per carità, mio punto di vista opinabilissimoLivello campione è più facile: quattro partite di fila ho vinto segnando 4 gol a gara
Bé su PC è un gioco, su console sembra un gioco del 2003.Ho fatto 2 match pre-cena.
Europa League semi-finale andata Napoli-juve 2-1 (perso)
Per @giocoliere ... San Paolo, Europa League (inno inserito a mano tramite spotify....ad ora clamorosamente non disponibili gli inni su pc...), palla, scoreboard, adboard e tifo patchato: P A Z Z E S C O !!!
A liv superstar non vedo grandi differenze rispetto a 2 giorni fa ... a me il gioco nel complesso PIACE tantissimo! qualche difetto c è ... ma siamo onesti: non venitemi a dire che i gloriosi pes su ps2 erano perfetti perché non è vero ... ogni edizione si portava dietro qualche magagne ... ma vi ricordate i portieri????? In alcune edizioni erano indegni ....
non venitemi a dire che i gloriosi pes su ps2 erano perfetti perché non è vero ... ogni edizione si portava dietro qualche magagne ... ma vi ricordate i portieri????? In alcune edizioni erano indegni ....
Io sorrido invece quando sento gente dire che il Team Spirit è realistico a scapito del Team Work Rate presente in quei titoli. Cosa non si fa quando si vuole difendere una cosa a tutti i costi.
Per i tempi erano perfetti, che magagne? Oggi siamo nell'era del progresso, dei bonifici online, degli mp3, della chirurgia laser per togliere i baffi alle ragazze, dello streaming e dei nutella biscuits e dobbiamo farci passare un PES che, se non fosse per la grafica, sarebbe concettualmente più vecchio dei PES di 15 anni fa e più scandaloso di un gioco mobile per il Symbian.
Ma andiamo avanti eh, non fermiamoci con le castronerie pre-natalizie.
Ti voglio bene Luca, nonostante tutto.
Assolutamente d'accordo con te, si è ben visto quanto "peso" avesse la presenza delle licenze UEFA, quanto rappresentasse una limitazione all'acquisizione di nuove licenze...In questi giorni la UEFA sta lanciando il bando per l'assegnazione dei diritti della Champions League per il triennio 21-24 per i videogiochi.
Chi, oltre me, pretende che Konami CI STIA LONTANA? Mille mila soldi per una licenza I-NU-TI-LE, che musichetta a parte non ti da una sega e che è felicemente sopperibile tramite FO....
... e proprio per quanto detto prima, avendo già vissuto tutti l'esperienza delle licenze UEFA su PES, temo che se Konami riprendesse le licenze di Champions League ed Europa League difficilmente riusciremmo a mantenere i campionati che abbiamo adesso. Le licenze UEFA sono un bagno di sangue, economicamente parlando. E tra l'altro paradossalmente si riescono a giocare competizioni UEFA più realistiche adesso, con la presenza di tanti campionati e quindi con roster più vari, che prima.Dipende. Se acquisiscono la licenza ma allo stesso tempo mantengono le licenze dei campionati che abbiamo adesso, allora ben venga
Big like!Assolutamente d'accordo con te, si è ben visto quanto "peso" avesse la presenza delle licenze UEFA, quanto rappresentasse una limitazione all'acquisizione di nuove licenze...
... e proprio per quanto detto prima, avendo già vissuto tutti l'esperienza delle licenze UEFA su PES, temo che se Konami riprendesse le licenze di Champions League ed Europa League difficilmente riusciremmo a mantenere i campionati che abbiamo adesso. Le licenze UEFA sono un bagno di sangue, economicamente parlando. E tra l'altro paradossalmente si riescono a giocare competizioni UEFA più realistiche adesso, con la presenza di tanti campionati e quindi con roster più vari, che prima.
IncredibileGol della cpu da centro campo livello superstar