PES 2020 - Notizie e commenti [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho fatto 2 match pre-cena.
Europa League semi-finale andata Napoli-juve 2-1 (perso)
Per @giocoliere ... San Paolo, Europa League (inno inserito a mano tramite spotify....ad ora clamorosamente non disponibili gli inni su pc...), palla, scoreboard, adboard e tifo patchato: P A Z Z E S C O !!!
A liv superstar non vedo grandi differenze rispetto a 2 giorni fa ... a me il gioco nel complesso PIACE tantissimo! qualche difetto c è ... ma siamo onesti: non venitemi a dire che i gloriosi pes su ps2 erano perfetti perché non è vero ... ogni edizione si portava dietro qualche magagne ... ma vi ricordate i portieri????? In alcune edizioni erano indegni ....

Gol Cristiano Ronaldo in seguito ad una lotta corpo a corpo pazzesca con difensore Napoli.Anche Questo è pes20

Ultima modifica:
Ragazzi non scherziamo!!!
Il gioco è stato semplificato e non di poco.
Prima a Superstar full manual per portate a casa una vittoria per 1-0 dovevo sudare sette camice.... Ora fioccano le goleade.
Non solo!!!
Sono tornate le orribili praterie.
Vi posto gli highlights della partita con il Lione.
Notate il gol di Alexander Arnold e dopo un po il tiro di Keita....

Allegati

• IMG_20191219_235032.jpg
    IMG_20191219_235032.jpg
    134.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_20191220_223023.jpg
    IMG_20191220_223023.jpg
    102.1 KB · Visualizzazioni: 6
  • Mi piace
Reazioni: Nike89 e GIANLU69
Livello campione è più facile: quattro partite di fila ho vinto segnando 4 gol a gara
Non posso fare paragoni con campione giocando a superstar.. io credo che però un giorno solo per giudicare è poco.. spesso mi è capitato di giocare scazzato e non mi riusciva nulla.. al contrario mi è capitato un paio di volte dove ho anche vinto 8-0 o comunque con tanti goal perché "in giornata".. si sottovaluta molto, secondo me, l'aspetto stanchezza/freschezza di chi gioca.. infatti non mi stupirei che oggi tutti a dire è facile e domani difese ermetiche e difficoltà diventata peggio di Dark Souls, dando colpa al gioco, che ha comunque oggettivamente i suoi difetti, questo è indubbio.. poi per carità, mio punto di vista opinabilissimo

Ho fatto 2 match pre-cena.
Europa League semi-finale andata Napoli-juve 2-1 (perso)
Per @giocoliere ... San Paolo, Europa League (inno inserito a mano tramite spotify....ad ora clamorosamente non disponibili gli inni su pc...), palla, scoreboard, adboard e tifo patchato: P A Z Z E S C O !!!
A liv superstar non vedo grandi differenze rispetto a 2 giorni fa ... a me il gioco nel complesso PIACE tantissimo! qualche difetto c è ... ma siamo onesti: non venitemi a dire che i gloriosi pes su ps2 erano perfetti perché non è vero ... ogni edizione si portava dietro qualche magagne ... ma vi ricordate i portieri????? In alcune edizioni erano indegni ....
Bé su PC è un gioco, su console sembra un gioco del 2003.

non venitemi a dire che i gloriosi pes su ps2 erano perfetti perché non è vero ... ogni edizione si portava dietro qualche magagne ... ma vi ricordate i portieri????? In alcune edizioni erano indegni ....

Io sorrido invece quando sento gente dire che il Team Spirit è realistico a scapito del Team Work Rate presente in quei titoli. Cosa non si fa quando si vuole difendere una cosa a tutti i costi.

Per i tempi erano perfetti, che magagne? Oggi siamo nell'era del progresso, dei bonifici online, degli mp3, della chirurgia laser per togliere i baffi alle ragazze, dello streaming e dei nutella biscuits e dobbiamo farci passare un PES che, se non fosse per la grafica, sarebbe concettualmente più vecchio dei PES di 15 anni fa e più scandaloso di un gioco mobile per il Symbian.

Ma andiamo avanti eh, non fermiamoci con le castronerie pre-natalizie.

Ti voglio bene Luca, nonostante tutto.

Io sorrido invece quando sento gente dire che il Team Spirit è realistico a scapito del Team Work Rate presente in quei titoli. Cosa non si fa quando si vuole difendere una cosa a tutti i costi.

Per i tempi erano perfetti, che magagne? Oggi siamo nell'era del progresso, dei bonifici online, degli mp3, della chirurgia laser per togliere i baffi alle ragazze, dello streaming e dei nutella biscuits e dobbiamo farci passare un PES che, se non fosse per la grafica, sarebbe concettualmente più vecchio dei PES di 15 anni fa e più scandaloso di un gioco mobile per il Symbian.

Ma andiamo avanti eh, non fermiamoci con le castronerie pre-natalizie.

Ti voglio bene Luca, nonostante tutto.

Stai giocando? ;)

Gioco semplificato e quel poco di pressing che faceva la cpu quando prendevamo palla e correvamo verso la porta avversaria è sparito, non siamo ai livelli imbarazzanti di qualche anno fa, dove si partiva con il portiere e correndo si arrivava fino a dentro l'area avversaria ma sicuramente hanno peggiorato questo aspetto, ormai non ci sto più giocando e sto giocando poco con la PS4 visto che gioco quasi solo a giochi di calcio e Fifa fa più schifo ancora.

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Ciompix
In questi giorni la UEFA sta lanciando il bando per l'assegnazione dei diritti della Champions League per il triennio 21-24 per i videogiochi.

Chi, oltre me, pretende che Konami CI STIA LONTANA? Mille mila soldi per una licenza I-NU-TI-LE, che musichetta a parte non ti da una sega e che è felicemente sopperibile tramite FO....
Assolutamente d'accordo con te, si è ben visto quanto "peso" avesse la presenza delle licenze UEFA, quanto rappresentasse una limitazione all'acquisizione di nuove licenze...

Dipende. Se acquisiscono la licenza ma allo stesso tempo mantengono le licenze dei campionati che abbiamo adesso, allora ben venga
... e proprio per quanto detto prima, avendo già vissuto tutti l'esperienza delle licenze UEFA su PES, temo che se Konami riprendesse le licenze di Champions League ed Europa League difficilmente riusciremmo a mantenere i campionati che abbiamo adesso. Le licenze UEFA sono un bagno di sangue, economicamente parlando. E tra l'altro paradossalmente si riescono a giocare competizioni UEFA più realistiche adesso, con la presenza di tanti campionati e quindi con roster più vari, che prima.

Assolutamente d'accordo con te, si è ben visto quanto "peso" avesse la presenza delle licenze UEFA, quanto rappresentasse una limitazione all'acquisizione di nuove licenze...

... e proprio per quanto detto prima, avendo già vissuto tutti l'esperienza delle licenze UEFA su PES, temo che se Konami riprendesse le licenze di Champions League ed Europa League difficilmente riusciremmo a mantenere i campionati che abbiamo adesso. Le licenze UEFA sono un bagno di sangue, economicamente parlando. E tra l'altro paradossalmente si riescono a giocare competizioni UEFA più realistiche adesso, con la presenza di tanti campionati e quindi con roster più vari, che prima.
Big like!

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
A mio parere, da come avvertivo il senso di difficoltà pre patch a superstar e come ad oggi riesco ad imbastire varie azioni pericolose, a tenere palla, a non essere continuamente intercettato nei passaggi sento di dire che hanno abbassato la difficoltà del livello superstar..

io Everton,CPU M.United

dati primo tempo
IMG_20191221_112217.jpg

dati fine partita
IMG_20191221_112224.jpg

non tanti falli, i soliti, ma quelli dela cpu per scivolate dure e sanzionate con giallo
IMG_20191221_112754.jpg

qui nel video una delle circostanze che si sono manifesfate nel gioco che mi hanno dato la sensazione reale che qualcosa sia cambiato nella difficoltà, non mi era mai capitato se non a livello campione, guardate l ultimo mio passaggio e la cpu che fa..

• Mi piace
Reazioni: Bongio10
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1