Fatto il sondaggio...stranamente si parla di tutto eccetto numero di stadi...
Si riassume in una parola: INSODDISFATTO
Tristemente vero, in generale sull'editing non c'è nulla (cosa che ha lasciato molto deluso anche me), a parte la menzione della possibilità di usare online divise editate (per chi gioca online immagino sarebbe cosa assai gradita comunque).Fatto il sondaggio...stranamente si parla di tutto eccetto numero di stadi...
Altra domanda che lascia un certo disappunto, date le possibili risposte. Come se le mancanze più serie del gioco fossero queste.Ma che cavolo...! Che avete risposto voi qui?
Io credevo nuove funzionalità tipo le famose "slides" o altro!
Visualizza allegato 138659
Possibilità di attivare il REWIND contro com in caso l'esito dell'azione non sia quello sperato
Ma che cavolo...! Che avete risposto voi qui?
Io credevo nuove funzionalità tipo le famose "slides" o altro!
Visualizza allegato 138659
Spero nessuno abbia messo sì magari potrebbe essere la vera novità della next giuen....Giuro che stavo per rispondere "si la voglio", poi ho realizzato che in un gioco del 2020 sarebbe leggermente anacronistico...
Ho scelto il crossplay e stop...
Esatto, infatti molte domande son fatte apposta sapendo già del problema,speriamo bene però, già il fatto che ci siano questi questionari mi fa ben sperare.Son stato molto critico nelle risposte...in alcune risposte messe da loro nelle domande, ho notato che loro la sanno lunga su alcuni problemi "specifici" di cui la comunità si lamenta...e difatti alcuni li hanno riportati proprio nelle risposte
Esatto se tu nelle scelte mi metti la risposta esatta vuol dire che le cose le sai...Son stato molto critico nelle risposte...in alcune risposte messe da loro nelle domande, ho notato che loro la sanno lunga su alcuni problemi "specifici" di cui la comunità si lamenta...e difatti alcuni li hanno riportati proprio nelle risposte
Crossplay per giocare contro utenti pc/consolle?! No, grazie! Già ci sono i cheater su consolle, figurati su pc!Ho scelto il crossplay e stop...
Con che modulo e formazione giochi con la Salernitana? Tattiche? GrazieFatta... Mi sto divertendo tanto.... Billong dietro un muro.... Poi cerci in B fa la differenza
A me ha fatto piacere trovare tra le caratteristiche indicabili come "da rivedere" (che non piacciono) della Master il ringiovanimento dei giocatori in pensione, cioè i regen... Basterebbe che mettessero una spunta a inizio Master, regen sì o no, e che cactus, magari è la volta buona
Concordo sui tuoi "Per nulla soddisfatto" comunque.![]()
352 di defaultCon che modulo e formazione giochi con la Salernitana? Tattiche? Grazie
Anche online myclub con difensori pompatissimi?Ci sono alcuni dribbling più efficaci di altri, considera. Cambiano da episodio a episodio. Io ti consiglio R2+alto e subito dopo vai in basso o viceversa ( fai finta di stare attaccando verso destra o sinistra ). E' tra le migliori in questo PES.
Appena compilato, neanche una domanda/scelta sul Manuale, che tristezza!!!Sondaggio ufficiale Konami:
![]()
Esatto, quando la feci la ML appena arrivato il gioco e dopo tutti gli aggiornamenti ufficiali, non ebbi questo problema...ok proverò a fare anche come mi ha consigliato tusinceramente è la prima volta che sento di un problema del genere.. a questo punto io cancellerei ogni caso dal gioco (patch dlc fo) per poi riscaricare tutto da capo!