PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto il sondaggio...stranamente si parla di tutto eccetto numero di stadi...

Si riassume in una parola: INSODDISFATTO
Tristemente vero, in generale sull'editing non c'è nulla (cosa che ha lasciato molto deluso anche me), a parte la menzione della possibilità di usare online divise editate (per chi gioca online immagino sarebbe cosa assai gradita comunque).

Questa assenza dal sondaggio mi fa pensare (o meglio, conferma i miei sospetti) che per loro l'attuale modalità Modifica vada bene così com'è. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81 e Sax7
Pochissime domande riguardo a contorno in generale, alla domanda dei tifosi chiaramente ho messo insoddisfatto. Spero che dal prossimo anno facciano qualcosa per il contorno audio stadio,è una parte importante nel calcio,mi basterebbe un tifo come quello che c'è in fifa, non potrei chiedere di meglio.

Son stato molto critico nelle risposte...in alcune risposte messe da loro nelle domande, ho notato che loro la sanno lunga su alcuni problemi "specifici" di cui la comunità si lamenta...e difatti alcuni li hanno riportati proprio nelle risposte

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Son stato molto critico nelle risposte...in alcune risposte messe da loro nelle domande, ho notato che loro la sanno lunga su alcuni problemi "specifici" di cui la comunità si lamenta...e difatti alcuni li hanno riportati proprio nelle risposte
Esatto, infatti molte domande son fatte apposta sapendo già del problema,speriamo bene però, già il fatto che ci siano questi questionari mi fa ben sperare.

Esatto se tu nelle scelte mi metti la risposta esatta vuol dire che le cose le sai...

Cmq la ps5 posso anche non comprarla tanto stadi non se ne parla proprio...magari ripartono da 20 su next giuen

Ho scelto il crossplay e stop...
Crossplay per giocare contro utenti pc/consolle?! No, grazie! Già ci sono i cheater su consolle, figurati su pc! :eek:
Ps. poi Konami ha dei "game changers"(si dice così?) validi che in qualche modo, oltre a giocarci assiduamente, sorvegliano l'online? :rolleyes:

A me ha fatto piacere trovare tra le caratteristiche indicabili come "da rivedere" (che non piacciono) della Master il ringiovanimento dei giocatori in pensione, cioè i regen... Basterebbe che mettessero una spunta a inizio Master, regen sì o no, e che cactus, magari è la volta buona :rolleyes:

Concordo sui tuoi "Per nulla soddisfatto" comunque. (y)

io da anni spero di rivedere l'opzione che permetta di iniziare la master con giocatori random cosi da renderla meno prevedibile soprattutto nella scelta/ricerca dei calciatori da ingaggiare ma mi sa che pure questa volta sarà per la prossima volta...

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Con che modulo e formazione giochi con la Salernitana? Tattiche? Grazie
352 di default

Cambio solo che una delle due punte fa la SP e si alternano cerci e Rosina...

Akpa akpro fortissimo sulla sinistra...

A gennaio ho preso
Pinsoglio (Mihai nn era il massimo)

Paletta dietro fra gli svincolati un lusso

Mame Biram Diouf davanti al posto di calaio... Che mi ha fatto cmq diversi gol nonostante la lentezza..

Sul finale entra sempre jallow

• Mi piace
Reazioni: Agatto
sinceramente è la prima volta che sento di un problema del genere.. a questo punto io cancellerei ogni caso dal gioco (patch dlc fo) per poi riscaricare tutto da capo!
Esatto, quando la feci la ML appena arrivato il gioco e dopo tutti gli aggiornamenti ufficiali, non ebbi questo problema...ok proverò a fare anche come mi ha consigliato tu ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online