PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatte altre due partite.
Tutto sembra più "aperto".
Le difese della cpu non sono più arcigne come prima.
Crossare è molto più semplice.
Tutto sembra essere stato semplificato(in negativo secondo me).
Mah...
Comfermo....gol a raffica
Quella appena finita 3-0...

Ciao.
Gioco a PES dal 2017 ma anche quest’anno, nonostante la licenza della Serie A, iniziando il Campionato troveremo:
Napoli ai preliminari di Champions... (che tra l’altro non esistono più per l’Italia)
Atalanta fuori dalle coppe
Finale di Supercoppa tra Juve e Lazio ad inizio campionato anziché a dicembre
Calendari fake
Gironi di Champions ed Europa League non editabili con squadre improbabili
Arsenal anzichè in Europa League ai preliminari di Champions... (e anche qui non esistono)
Chelsea in Eurpa League
Squadre di A anche licenziate con allenatori fake
Finale di Champions o di Europa League in stadi con insegne e sponsor della squadra proprietaria... (perché devo giocarmi la finale di Champions al Meazza con i loghi e gli sponsor dell’Inter anzichè in un qualunque altro stadio simile a Instanbul e senza loghi??)
Arbitri con origini e divise improbabili per la Serie A
Foto presenti e mancanti senza un apparente ordine logico
E chissà quanti altri errori nei vari Campionati licenziati e non.
Credo che nel 2020 non sia più accettabile questo disimpegno totale nel rilegare un ottimo gameplay all’interno di un contesto attuale e al passo con i tempi.
Trovo PES ottimo per le sfide e gli eventi online, ma ormai impegnarmi in un Campionato o in una coppa offline equivale a giocare tante partite esibizione: manca totalmente di empatia con l’evento e di longevità.
Hai pienamente ragione, penoso come immersività e longevità, fare una master è di una noia unica. Si millantavano di aver fatto una grande master e invece è rimasta la stessa cagata dell'anno scorso praticamente.

• Mi piace
Reazioni: alberto.cioffi.net
Stasera ho approfondito un po' il gioco e sono rimasto stupito in negativo dalla stupidità dei difensori della cpu, un po' troppo spesso basta il minimo pressing per farli rincoglionire e sbagliano in fase di uscita facendosi rubare palla nei modi più assurdi possibili tipo ostacolandosi a vicenda e scontrandosi, tirandosi contro il pallone a vicenda o su palle vaganti si fanno anticipare come se nulla fosse. Il tutto a supestar.

Stasera ho approfondito un po' il gioco e sono rimasto stupito in negativo dalla stupidità dei difensori della cpu, un po' troppo spesso basta il minimo pressing per farli rincoglionire e sbagliano in fase di uscita facendosi rubare palla nei modi più assurdi possibili tipo ostacolandosi a vicenda e scontrandosi, tirandosi contro il pallone a vicenda o su palle vaganti si fanno anticipare come se nulla fosse. Il tutto a supestar.

mah.. io invece potrei affermare l’esatto contrario invece! Sempre a superstar ovviamente!

Fatto aggiornamento patch e update.
Continuato Master con il Lipsia per 5 o 6 partite... nessuna differenza sostanziale, gameplay rimasto di alto livello e sicuramente non ho riscontrato ne praterie ne goleade e nemmeno script aumentato, come scritto dall’utente Ciompix.
Meglio così.

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Fatte altre due partite.
Tutto sembra più "aperto".
Le difese della cpu non sono più arcigne come prima.
Crossare è molto più semplice.
Tutto sembra essere stato semplificato(in negativo secondo me).
Mah...
Comfermo....gol a raffica
Quella appena finita 3-0...
Nelle 2 partite ddi Master ieri nessuna differenza sostanziale. Anzi. Ho perso il match con rivalità contro il Porto e pareggiata quella dopo dove ( una delle rarissime volte nel campionato portoghese ) una piccola mi ha aggredito tutta la partita. Magari stai diventando troppo bravo Ciompix :)

Io ho fatto 3 match ma onestamente non ho visto nulla di clamorosamente diverso anche se la sensazione che qualcosina sia cambiato lato gameplay mi è rimasta (ad es.: ritmo un filo più lento, maggior pesantezza di giocatori e pallone)

Nelle 2 partite ddi Master ieri nessuna differenza sostanziale. Anzi. Ho perso il match con rivalità contro il Porto e pareggiata quella dopo dove ( una delle rarissime volte nel campionato portoghese ) una piccola mi ha aggredito tutta la partita. Magari stai diventando troppo bravo Ciompix :)
Magariii!!!
Scherzi a parte, nelle 5-6 partite fatte ho avuto la netta sensazione di una semplificazione del gioco.
Molte più giocate di prima e lanci lunghi della cpu, maggiore spazio sulle fasce, minor filtro a centrocampo.
Speriamo siano solo mie sensazioni sbagliate....

Magariii!!!
Scherzi a parte, nelle 5-6 partite fatte ho avuto la netta sensazione di una semplificazione del gioco.
Molte più giocate di prima e lanci lunghi della cpu, maggiore spazio sulle fasce, minor filtro a centrocampo.
Speriamo siano solo mie sensazioni sbagliate....
Spero davvero sia così, sennò non ci gioco più, ma in quelle 3-4 partite che ho fatto mi è sembrato uguale a prima.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,549
Ultimo utente registrato
zowinpub2