Patch odierna ??Ragá avete provato la patch odierna?
Ho giocato solo un pt e temo siano tornate le praterie prepatch
Patch odierna ??Ragá avete provato la patch odierna?
Patch odierna ??
Ok domani mattina appena alle 5 la girl esce la scarico sballa qualcosa? Nel foSi è uscita una patch da una novantina di Megabyte
Ragá avete provato la patch odierna?
sbagliato la usava sempre. sia in campionato sia in coppa
Cosa hai notato??Non ti sbagliavi assolutamente. Mi è bastata una partita per capire che qualcosa hanno cambiato. E non solo nei falli. Sto godendo da pazzi. Non ci credo ancora ...
Visualizza allegato 137185
Non ti sbagliavi assolutamente. Mi è bastata una partita per capire che qualcosa hanno cambiato. E non solo nei falli. Sto godendo da pazzi. Non ci credo ancora ...
Visualizza allegato 137185
Ciao Forum,
Assenza forzata causa lavoro e altri impegni personali.
Ieri torno a casa e organizzo un torneino con amici con squadre personalizzate per la prima volta quest'anno e...non riesco a caricare le squadre perché mi dice che uno o più utenti hanno restrizioni sui contenuti multimediali per cui niente FO.
Premetto tutto sulla mia Play in locale.
Come aggiro il problema?
Perchè devi giocare con l'account primario
Ok, ma il secondo joypad quando lo accendo mi chiede di inserire un nome (tipo Guest).
Ti salvo ioCiao Forum,
Assenza forzata causa lavoro e altri impegni personali.
Ieri torno a casa e organizzo un torneino con amici con squadre personalizzate per la prima volta quest'anno e...non riesco a caricare le squadre perché mi dice che uno o più utenti hanno restrizioni sui contenuti multimediali per cui niente FO.
Premetto tutto sulla mia Play in locale.
Come aggiro il problema?
Ti salvo io
Devi aver 2 account e nn giocare come guest... E col secondo account devi entrare almeno una volta sulla store...
Se per caso fai un 2vs2 g li account devono esser 4
No no..Ma devo fare un altro abbonamento al network o posso accedere con lo stesso?
Marassi ti puoi arrangiare con quello del fenerbacheE marassi?
La cosa migliore è creare un secondo account(che andrà ad accettare i termini online del fo) oppure seguire il video ma è una rottura di balle perché devi rifare la procedura tutte le volteMa devo fare un altro abbonamento al network o posso accedere con lo stesso?