PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
io quando mi accorgo che la cpu sta facendo una azione scriptata esempio : quando non riesci a rubargli palla ..oramai gli commetto fallo usando la scivolata ( sempre se ci riesco), perchè se la lasci fare ti fa goal .
E' brutto anche se non ti fanno goal. Li si perde un po' il senso. Se ci fai caso, a Professionista escono dei corpo a corpo fantastici. Tante lotte per conquistare la palla. E non sai mai a chi andrà. Da campione in su invece noto una protezione palla invalicabile degli omini CPU. E' quasi impossibile, non solo intervenire, ma anche provare a creare un contrasto. E, come dici tu, a far fallo. Non è solo un problema di goal subito o meno, è il gameplay che perde di bellezza, in quei frangenti.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io pre patch 0 rigori

Post patch 2 rigori (avrò fatto circa 25 match... Il che POTREBBE esser anche una media quasi reale)... Entrambi con scivolate killer...

Ovviamente mancando il fallo di mano RISPETTO ALLA REALTA se ne perdono molti...

Fosse per me.... Metterei una statistica difensiva che privilegi i difensori a saper difendere e tener il braccio attaccato al corpo.... Con centrocampisti e attaccanti (vedi sanabria ieri sera) che quando per generosità vengono a difendere combinano cazzate...

Oppure il premere L2 (che in non possesso nn serve a nulla) per tener le braccia attaccate al corpo..
A me picerebbe da morire che inserissero un algoritmo per i difensori più scarsi che sono più propensi a causare falli da rigore, o un comando per fare falli volontari tipo trattenute, tirate di maglia...ma è pura follia pensare che Konami pensi certe cose
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,495
9,593
113
A me picerebbe da morire che inserissero un algoritmo per i difensori più scarsi che sono più propensi a causare falli da rigore, o un comando per fare falli volontari tipo trattenute, tirate di maglia...ma è pura follia pensare che Konami pensi certe cose
Io vorrei anche una statistica... Per i falli di reazione.. Per le gomitate.. Un Balo che lo provochi per poi vedergli sventolare il rosso...

Ma esistono due fazioni...

Coloro che vogliono queste cose...

Coloro che nn le vogliono perché non dipese da loro...

Ma quanto sarebbe bello dover togliere uno perché nervoso.. Ahahha...

Come del resto.. Anche se siamo in tempi di VAR per cui nn ha più molto senso... Mi sarebbero piaciuto gli errori arbitrali .. Gol in fuorigioco di 3 metri..... Fuorigioco fischiato invece era buono... Ecc..

Li si che si rompono i joypad ahha

(per le trattenute con la doppia x c è stato un buon miglioramento)
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,644
3,935
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho visto gli Highlights delle partite di ieri, ora ho un quadro preciso

JUVENTUS official partner Konami in esclusiva + PES 2020 pochissimi rigori in game=

tutti i rigori non fischiti in game, vengono dati in automatico alla Juventus

Perfetto, non ne parliamo più
 

Pendolino29

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
11
3
Io vorrei anche una statistica... Per i falli di reazione.. Per le gomitate.. Un Balo che lo provochi per poi vedergli sventolare il rosso...

Ma esistono due fazioni...

Coloro che vogliono queste cose...

Coloro che nn le vogliono perché non dipese da loro...

Ma quanto sarebbe bello dover togliere uno perché nervoso.. Ahahha...

Come del resto.. Anche se siamo in tempi di VAR per cui nn ha più molto senso... Mi sarebbero piaciuto gli errori arbitrali .. Gol in fuorigioco di 3 metri..... Fuorigioco fischiato invece era buono... Ecc..

Li si che si rompono i joypad ahha

(per le trattenute con la doppia x c è stato un buon miglioramento)
Ma magari,perché uno dovrebbe essere contro? Sono fattori intangibili,che esistono in tutti gli sport.
Pensa,a me di fifa manca solo una cosa,i rigori per falli di mano,implementati a caso,del tutto casuali,ma c'erano,quando battevi o ricevevi un corner,poteva capitare,e basta.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Preciso (si vedano video in altra sezione giocare vs CPU) che nella sessione di gioco "mostruosa" di ieri sera terminata alle ore 1.30 ho preso nell ordine il settimo, ottavo, nono e decimo rigore stagionale ;)
Io invece in una stagione e mezza in Master League, per ora, ho preso soltanto un rigore contro.
Per fortuna l'ho parato e mi si è anche sbloccato il trofeo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,091
25,786
113
PSN ID
Safelb
Facendo 2 calcoli, in 3 master league e qualche amichevole, circa 120 partite in tutto, io di rigori ne ho presi 3... Ho la media di 1 a campionato! :p

Premesso che devo ancora finire la stagione 2 ma ora come ora io ho incrementato la media di 6-7 rigori a stagione (pes18-19) di un 30% passando quasi alla doppia cifra, sono a quota 19 in 1 stagione e tre quarti (sono ala 28esima di Serie A)
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Io vorrei anche una statistica... Per i falli di reazione.. Per le gomitate.. Un Balo che lo provochi per poi vedergli sventolare il rosso...

Ma esistono due fazioni...

Coloro che vogliono queste cose...

Coloro che nn le vogliono perché non dipese da loro...

Ma quanto sarebbe bello dover togliere uno perché nervoso.. Ahahha...

Come del resto.. Anche se siamo in tempi di VAR per cui nn ha più molto senso... Mi sarebbero piaciuto gli errori arbitrali .. Gol in fuorigioco di 3 metri..... Fuorigioco fischiato invece era buono... Ecc..

Li si che si rompono i joypad ahha

(per le trattenute con la doppia x c è stato un buon miglioramento)
Sarebbe fantastico ma secondo me prima di aggiungere tutte queste belle features dovrebbero prima sistemare un po' di cose più importanti nel gameplay e nelle tattiche.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ma magari,perché uno dovrebbe essere contro? Sono fattori intangibili,che esistono in tutti gli sport.
Pensa,a me di fifa manca solo una cosa,i rigori per falli di mano,implementati a caso,del tutto casuali,ma c'erano,quando battevi o ricevevi un corner,poteva capitare,e basta.
inserire il fallo di mano e poi avere un rigore a favore o contro, dove tu non puoi fare o meritare un bel nulla ?.....infatti a fifa dopo qualche anno, da obbligatorio è diventato facoltativo nel inserirlo .
 

Pendolino29

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
11
3
inserire il fallo di mano e poi avere un rigore a favore o contro, dove tu non puoi fare o meritare un bel nulla ?.....infatti a fifa dopo qualche anno, da obbligatorio è diventato facoltativo nel inserirlo .
Mettiamo che possa essere facoltativa anche in Pes,non c'è problema,per me sarebbe una gradita aggiunta,il calcio purtroppo è fatto anche di cose poche simpatiche,la finale di Champions dell'anno scorso è stata decisa da un giocatore che dopo 5 minuti di partita teneva le braccia troppo larghe in area.
Capisco che secondo tanti possa essere poco meritocratico,io apprezzerei.
 
  • Like
Reactions: the elder

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
In Fifa il fallo di mano per com'era gestito agli inizi era più un danno che altro. Ne capitavano quasi 1 a partita. Per certe cose bisognerebbe. farle con il giusto criterio. Però chiaro che sarebbe una bella novità. Anche se poi alla fine ragazzi, basterebbe che i rigori venissero assegnati come fino a qualche anno fa. Ne ottenevi il giusto in una stagione e con meccaniche diverse. Dalla scivolata killer al contrasto troppo ruvido allo sgambetto. Poi dopo non si e più capito il perché di queste gestioni sui rigori
 
  • Like
Reactions: the elder

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Mettiamo che possa essere facoltativa anche in Pes,non c'è problema,per me sarebbe una gradita aggiunta,il calcio purtroppo è fatto anche di cose poche simpatiche,la finale di Champions dell'anno scorso è stata decisa da un giocatore che dopo 5 minuti di partita teneva le braccia troppo larghe in area.
Capisco che secondo tanti possa essere poco meritocratico,io apprezzerei.
si ma lo ha deciso lui di tenere le mani in quel modo ...non che gli è stato imposto da una forza occulta.
 

Snake Plissken

Pulcini
19 Settembre 2019
22
22
3
A me picerebbe da morire che inserissero un algoritmo per i difensori più scarsi che sono più propensi a causare falli da rigore, o un comando per fare falli volontari tipo trattenute, tirate di maglia...ma è pura follia pensare che Konami pensi certe cose
I falli volontari ci sono già: basta premere tre volte x e vedrai l'animazione del giocatore che tirà giù volontariamente l'avversario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,230
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato