PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fango77

Pulcini
7 Ottobre 2019
72
13
8
PSN ID
violantino
Buongiorno ragazzi tenendo premuto il tasto x si puo spostare la posizione del giocatore trascinandolo nel campo ma quando ci provo mi da il segno del divieto come si fa? grazie
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ah, non so chi ha detto del premere R2 per agganciare il pallone in corsa. O meglio, non ricordo il nick. Accadeva troppo spesso che i nostri omini si disinteressavano della sfera, pur noi facendo andar loro verso essa. Stamattina ho provato ed ha funzionato. Grazie, amico :)
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ha proprio cambiato direzione al movimento iniziale pur d' intralciarti la corsa e farti perdere palla, si, intendo questo ed altre situazione ancora peggio
credo che possa far parte dello script anche questo ..teniamo conto che la cpu controlla 21 giocatori...quando tu porti palla .
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,144
33,419
113
Buongiorno ragazzi tenendo premuto il tasto x si puo spostare la posizione del giocatore trascinandolo nel campo ma quando ci provo mi da il segno del divieto come si fa? grazie
Sei in MyClub.
Perchè credo che in MyClub non si possano spostare i giocatori liberamente, ma solo in base al modulo dell'allenatore.
 
  • Like
Reactions: fango77

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Dovrebbero darci piu' possibilità di sbilanciare l' avversario con una finta o tricks, vedo la cpu ancora troppo cecchina nel leggerci i movimenti , gia' durante il tricks o il dribbling te la ritrovi dal lato giusto a soffiarti via il pallone , il calcio e' anche questo pero', cambi passo o giochi di gambe che sbilanciano l' avversario , in pes vedo questo aspetto ancora mal interpretato, non percepisco quella sensazione di avere un giocatore sopra la media in mezzo una squadra di calciatori normali capace di farti sentire la differenza pad alla mano e ti cambi il passo delle partite, nei vecchi pes funzionava cosi, prendevi l' iran ed il suo numero 10 c' aveva la squadra sulle spalle, ricordate Azizi in mezzo quei caproni dei compagni o Hadji, con le loro giocate battevi il Brasile, oggi queste sensazioni non le ritrovo piu'
Uno dei post più sensati e veritieri che io abbia mai letto sul forum.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Scusate l'ot
Mi servirebbero i kits del Brescia di quest'anno per pes2020... Dove li trovo? Nella sez editing non sono riuscito a trovarli....
Se aspetto konami se ne parla a febbraio...
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Scusate l'ot
Mi servirebbero i kits del Brescia di quest'anno per pes2020... Dove li trovo? Nella sez editing non sono riuscito a trovarli....
Se aspetto konami se ne parla a febbraio...

Mi sa che ti ho messo anche quelle storiche... oops... :eek:135404135405135406
135399135400135401135402
 
Ultima modifica:

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Intendi tipo così? :)




Intendi tipo così? :D

video perfetti! quanti me ne sono capitati di questi casi??che gioco del .....
che poi dopo sta patch sarà un caso ma oltre a nn darmeli i rigori, me li da pure contro! finora nn ne avevo ancora presi, di quelli senza senso, adesso sono già a un paio.
che amarezza...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
credo che possa far parte dello script anche questo ..teniamo conto che la cpu controlla 21 giocatori...quando tu porti palla .
Non credo faccia parte dello script, fosse stato cosi il problema lo avremmo riscontrato anche su pes 19, 18, 17 , credo piuttosto sia un mero errore di programmazione , come quando il tuo compagno sembra voler scattare in avanti e con un momento innaturale si blocca facendo du passi epilettici all' indietro, direi sono piu' tracce di una sotto certi aspetti bacata programmazione
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Difficoltà LEGGENDA
Disponibilità DIFFICILE
Frequenza Trasf. ALTA
Budget RIDOTTO (minimo)

E vedrai come ti diverti .
Ho fatto una prova col Lille, ma in generale la CPU a Leggenda si comporta come in amichevole. Segna ad ogni tiro, con sempre lo stesso tiro. Catch up bug a non finire e contrasti chirurgici mai fischiati. Si rovina il gioco, per quanto mi riguarda. Non mi piace :)
 
  • Like
Reactions: stefanino_02

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Situazione bug portieri master League...

Pensavo mettendo forma fisica 1 al secondo portiere e 8 al primo la cosa si risolvesse(come suggerito)...invece no..

Solo in 6 casi su 10 giocherebbe il primo(fatte prove in amichevole)...quindi va a fortuna.

Sto bug da fastidio e falsa gravemente la master dato per esempio mi ritrovai ad affrontare il verona con un birillo in porta...
 
  • Like
Reactions: Erga

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Situazione bug portieri master League...

Pensavo mettendo forma fisica 1 al secondo portiere e 8 al primo la cosa si risolvesse(come suggerito)...invece no..

Solo in 6 casi su 10 giocherebbe il primo(fatte prove in amichevole)...quindi va a fortuna.

Sto bug da fastidio e falsa gravemente la master dato per esempio mi ritrovai ad affrontare il verona con un birillo in porta...

Le modifiche dei calciatori....se fatte durante la master...si vedono nella master in corso?
Non so se mi sono spiegato.

Se si...metti al secondo portiere della squadra che affronti...il ruolo di terzino.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Situazione bug portieri master League...

Pensavo mettendo forma fisica 1 al secondo portiere e 8 al primo la cosa si risolvesse(come suggerito)...invece no..

Solo in 6 casi su 10 giocherebbe il primo(fatte prove in amichevole)...quindi va a fortuna.

Sto bug da fastidio e falsa gravemente la master dato per esempio mi ritrovai ad affrontare il verona con un birillo in porta...
Io alla Master League ho rinunciato. Però già sono contento di aver fatto 3 stagioni in 15 giorni. Ma non è solo per i suoi difetti. Anche se trovo la rendono poco giocabile. E' che mi sono reso conto di essere un po' saturo proprio della modalità. Forse ho dato già tutto nei vecchi FIFA (10, 11) e quindi ora non ho più voglia. Però in senso buono. Non in negativo.

Da quando ho provato la demo di PES, invece, ho scoperto nuovi stimoli per quanto riguarda le amichevoli. Ed è una cosa che forse farei bene a trasportare anche nel gioco finale che ora possiedo.

Nei campionati mi ritrovo sempre a far le stesse squadre, con gli stessi giocatori, creando sempre la solita trama fantasy di gente andata via nella realtà, che torna, nel gioco, nella mia squadra del cuore. Basta. Già penso tutto i giorni a quei calciatori, avanza, haha...

In questi giorni ho giocato col Manchester United. Una squadra che non è più certo quella di Rooney o Giggs. E mi sono divertito un mondo. PES ha il dono di farti riconoscere i calciatori in campo. Anche gente che non hai mai manco sentito nominare. E ti costringe ad usarli secondo le loro caratteristiche. Ed è stato bellissimo. E penso proprio quest'anno farò così, visto che, grazie al cielo, il bel gioco di base c'è :)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Comunque nel discorso assistito/manuale e sulla difficoltà o meno ho dei dubbi. Secondo me l'assistito, per quanto limitato e con i suoi margini d'errore,sarà sempre un vantaggio in più. Se metti due bravi giocatori,uno manuale ed uno assistito,gli dai la stessa squadra,80/90% delle volte vince l'assistito. Parere mio. E per assistito intendo gioco di default vs gioco con impostazioni fullmanual.
Hai ragione, ma penso conti anche l'abitudine, io gioco in semi assistito, ma cerco sempre di indirizzare tiri e passaggi, cosa che spesso viene bypassata dalla cpu e decide lei dove passare/tirare, a meno che non gioco concentrato quasi al 100%.
Ogni tanto gioco con un amico, abituato all'assistito e a giocare a 100 Km/h...è una tristezza, perchè non si capisce niente, si perde il significato di calcio, un pò come quando vedo certi tornei online, della PES League, dove si gioca ad R1 pigiato, anzi, dovrei brevettare un tasto R1 che si pigia in automatico, tipo AutoFire, sarebbe la manna per questi giocatori
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io alla Master League ho rinunciato. Però già sono contento di aver fatto 3 stagioni in 15 giorni. Ma non è solo per i suoi difetti. Anche se trovo la rendono poco giocabile. E' che mi sono reso conto di essere un po' saturo proprio della modalità. Forse ho dato già tutto nei vecchi FIFA (10, 11) e quindi ora non ho più voglia. Però in senso buono. Non in negativo.

Da quando ho provato la demo di PES, invece, ho scoperto nuovi stimoli per quanto riguarda le amichevoli. Ed è una cosa che forse farei bene a trasportare anche nel gioco finale che ora possiedo.

Nei campionati mi ritrovo sempre a far le stesse squadre, con gli stessi giocatori, creando sempre la solita trama fantasy di gente andata via nella realtà, che torna, nel gioco, nella mia squadra del cuore. Basta. Già penso tutto i giorni a quei calciatori, avanza, haha...

In questi giorni ho giocato col Manchester United. Una squadra che non è più certo quella di Rooney o Giggs. E mi sono divertito un mondo. PES ha il dono di farti riconoscere i calciatori in campo. Anche gente che non hai mai manco sentito nominare. E ti costringe ad usarli secondo le loro caratteristiche. Ed è stato bellissimo. E penso proprio quest'anno farò così, visto che, grazie al cielo, il bel gioco di base c'è :)
E, grazie a voi del forum, è anche aumentato il mio interesse verso lo svolgimento delle singole partite, così come la loro parte tattica etc... Come stessi scoprendo una nuova parte di me, riguardo ai calcistici. Un lato nuovo, che non va necessariamente in contrasto con quello vecchio. E' semplicemente un'evoluzione. E mi fa piacere :)
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Le modifiche dei calciatori....se fatte durante la master...si vedono nella master in corso?
Non so se mi sono spiegato.

Se si...metti al secondo portiere della squadra che affronti...il ruolo di terzino.
Addirittura cambiare ruolo...

Al momento ho rimosso solo i terzi inutili ma già so che proto e padelli sono belli caldi...
 

WeMAD221973

Giovanissimi A
22 Febbraio 2019
393
450
63
PSN ID
Wemad05
Dopo molte partite, almeno per me, il discorso falli non mi convince. Nel senso che vedo una CPU che alterna partite dove è aggressiva e fallosa a partite dove è molto più soft. Tutto troppo random. Senza una logica precisa. Così come il modo di affrontare una finale in perenne tacca rossa buttandosi tutti avanti. A questo punto stavo pensando che una soluzione per avere una CPU più rude e fallosa sarebbe quella di inserire a tutte le squadre la rivalità Vs quella che controllo io...
 
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,935
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb