PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
In realtà c'era già prima.
Il nostro difensore, passandogli la palla, entrava comunque in area a prenderla.
Cosa che fino allo scorso anno non si poteva fare.
Adesso il difensore si piazza perfino troppo vicino, secondo me, al portiere.
Io avrei lasciato come prima della patch, ma sono inezie.
La regola dice che il difendente deve stare già in area quando il portiere rinvia..diciamo ne avrei messo uno in area invece sono due ma fa nulla
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Giants94a
Hdr ricordiamo è nato ed ha più senso nei film in alcune scene particolare. Su un gioco come Pes che ha sempre stessa inquadratura di un campo non serve a molto. Ma fa figo mettere etichette. Hdr è sinonimo di sfumature. Ok. Ma se Konami non le ha implementate non serve a una cippa. Io non ho 4K ne hdr. Ma se molti mi dicono che è meglio disattivarlo il motivo sarà questo.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Tutto molto bello... vinto il campionato di Serie BKT con lo Spezia superando di gran lunga le aspettative dirigenziali.. nessuna traccia del trofeo...mah..
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
@Giants94a
Hdr ricordiamo è nato ed ha più senso nei film in alcune scene particolare. Su un gioco come Pes che ha sempre stessa inquadratura di un campo non serve a molto. Ma fa figo mettere etichette. Hdr è sinonimo di sfumature. Ok. Ma se Konami non le ha implementate non serve a una cippa. Io non ho 4K ne hdr. Ma se molti mi dicono che è meglio disattivarlo il motivo sarà questo.
Già, ma evidentemente é Konami stessa ad aver implementato male l HDR, a prescindere dalla qualità del nostro televisore ecc. Per il resto si in un calcistico averlo o no non é che cambi la vita..

Perché in effetti su giochi come Battlefield o Assassins Creed ti assicuro che visivamente l HDR fa miracoli.

Grazie per la risposta comunque :)
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Il cittadella , squadra con cui ora sto facendo la master, ha Mora in prestito dall'Atalanta.
Bene, pre patch Mora mi segnava che fosse mio.
Ora post patch mi segna che é in prestito dall'Atalanta e che quindi a fine stagione torna .
Bellissima sta cosa! Ricordo che lo avevano annunciato quest’estate come una delle novità della Master, ma poi non era stata mantenuta la promessa.
Bene che l’abbiano corretta.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Bellissima sta cosa! Ricordo che lo avevano annunciato quest’estate come una delle novità della Master, ma poi non era stata mantenuta la promessa.
Bene che l’abbiano corretta.
Già, é una cosa veramente bella perché da molta più profondita alla master. E finalmente le big si vedono tornare in rosa tutte le loro giovani promesse (e le squadrette devono quindi fare molto più mercato per rimpiazzare i vari giocatori).

Tralasciando poi i vari "big" tipo Icardi o Nainggolan (primi due esempi che mi passano per la mente) che tornano nelle rispettive squadre
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Capitolo rigori: sessione di gioco di ieri sera, vado a letto con un rigore all'attivo, prima non mi fischia questo rigore assolutamente clamoroso, notare anche la prontezza di riflessi con cui vado nel menù replay perché mi sono proprio arrabbiato. Contatto ginocchio contro ginocchio impossibile non fischiare queste cose a mio avviso
Qualche partita dopo mi assegnano invece questo che sinceramente boh, i portieri non hanno ancora imparato a scomparire..
Forse si può anche fischiare per carità. Però tra I due ce ne è uno netto e non è quello che poi mi Hanno fischiato..
Sono vicino alla doppia cifra, non che avessi dubbi dato che l'unico anno in cui non ne ho presi è stato il 16, però non sono ancora assolutamente soddisfatto dei rigori
Contatto col portiere li danno(anche a casaccio) ne ho preso persino io uno
 

EmaChef18

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
238
288
63
PSN ID
EmaChef18
Poi hanno messo il trofeo ma non hanno aggiornato il brutie...vai a capire...

Pure tu vuoi troppo... hanno sistemato il gameplay, hanno messo la serie B senza trofeo, hanno messo il trofeo alla serie A... 6 scarpini...ehm...quasi scordavo!! la terza maglia del Barcellona!! Sai che lavorone che ci sta dietro...
 
  • Like
Reactions: Sax7

Micco

Primi Calci
24 Ottobre 2019
18
6
3
PSN ID
MiccoXII
Visto che non ne sento parlare mai, nessuno ha notato/riscontrato il bug (o presunto tale insomma) del bilancio? Alla voce "costi di trasferimento" non appaiono i movimenti né in entrata tantomeno in uscita.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Io feci una carriera col Real lo scorso anno, Diaz Maronna se faceva schifo, lo vendetti subito a gennaio, praticamente un primavera di 66 gli rubò il posto in una settimana
Ti dirò io l'avevo usato in una Master 2 aanni fa con il Lione e mi aveva segnato tipo 20-22 gol. Quando gioca non è assolutamente malvagio. Tecnico, veloce, cattivo il giusto. Però cavoli, davvero ogni 3 partite é fuori. Praticamente l'ho preso nel mercato di gennaio e siamo a fine stagione mi avrà già saltato 8 partite..
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,745
113
PSN ID
Safelb
Si, ma è sempre un tentativo di intervento sul pallone da dietro in scivolata, basta una minima differenza e non fa nemmeno fallo.
Io vorrei vedere, se riguardi il mio video, il difensore della cpu sul limite che, visto che ormai non può più contrastare l'attaccante lanciato in velocità, lo abbatte con un calcione senza possibilità di prendere la palla.

Eh va beh .... non si e MAI visto in 4 generazioni di console, neppure negli anni d oro della serie su ps2 ...
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,745
113
PSN ID
Safelb
@Giants94a
Hdr ricordiamo è nato ed ha più senso nei film in alcune scene particolare. Su un gioco come Pes che ha sempre stessa inquadratura di un campo non serve a molto. Ma fa figo mettere etichette. Hdr è sinonimo di sfumature. Ok. Ma se Konami non le ha implementate non serve a una cippa. Io non ho 4K ne hdr. Ma se molti mi dicono che è meglio disattivarlo il motivo sarà questo.

Pero pes20 a livello di qualita video, se la tv ha un hdr serio, fa una bella differenza la resa con o senza hdr, meglio 10 volte con hdr!
Che poi su un altro tipo di gioco o film renda ancora meglio e un altro discorso ma con pes20 (provato sia con hdr che senza) la differenza si nota e non poco.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,048
25,745
113
PSN ID
Safelb
Oggi ero a pranzo da mia madre ..... e pensavo che sono secondo a -3 dal Napoli capolista in ML e approdato agli ottavi di champions con un match pazzesco vs Tottenham (liv leggenda) vinto 0-2 nell ultimo turno (con pareggio o sconfitta sarei stato fuori)
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker

Utenti online