PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sxxs76

Pulcini
2 Novembre 2017
25
5
3
PSN ID
sxxs
Iniziato Campionato dalla SerieB questa notte liv. Campione -1 assistito con il Mestre (Si pink black), perso la prima 1-2, poi vinto 1-2, 1-0, 1-3... ottimo inizio con 2 gol da farvi vedere; il primo con lancio di 40 metri perfetto e schiacciata di testa, il secondo è un capolavoro al novantesimo! io sono carichissimo quasi quanto lucawe per questo gioco:)


Ciao una domanda con che squadra l'hai sostituito il Mestre visto che la B è licenziata ? grazie
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Non pensò dai di avere una copia speciale ... comunque sono al quinto rigore stagionale (12esima di Serie A), terzo post patch, solito contatto

Sei unico! Fai un video-corso online io sarò il primo ad iscrivermi, io dico sempre che tu hai del talento! Da oggi ti chiamerò San Rigore!
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
eFootball PES 2020 26_10_2019 10_00_11.png
Per molti non conterà niente, ma mi chiedo perché siano andati a ritoccare la maglia della Juve attaccando così tanto il numero al nome.. L'ho notato guardando una vecchia foto fatta alla prima divisa (pre DLC) in game per "prendere le misure" e posizionare nome e numero sulla 4 alternativa con i pantaloncini bianchi che mi importato.

I misteri di KONAMI, come il fatto che ancora non hanno sistemato lo scudetto della Sampdoria sulla divisa misteriosamente assente, si sarà scucito ..
 
  • Like
Reactions: Sax7

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Voglio fare REAL MADRID vs BARCELONA, cos'ha KONAMI contro noi poveri umani?
Ah ma allora era come ti dicevo , il pallone in amichevole non te lo faceva scegliere perché prendevi due squadre dello stesso campionato, sei de coccio duro xd
A parte che tra squadre del campionato, Belga, Premier League1 e 2, League1 e 2, Campionato Colombiano e Thai League, in amichevole, scegliendo squadre dello stesso campionato hai il vincolo del pallone , esempio , fai PSG -Lione te lo fa scegliere , fai Juve -Milan o Celtic- Rangers c' e' il vincolo, e' il primo anno che in amichevole scegliendo squadre dello stesso campionato hanno messo questo vincolo su palloni e quell' altro sugli stadi del continente diverso
 
  • Like
Reactions: Ronin

sxxs76

Pulcini
2 Novembre 2017
25
5
3
PSN ID
sxxs
L’ho creato al posto del Si pink black in altre europa e poi tramite “struttura competizione” l’ho inserito al posto del Trapani
grazie mille , pensavo pure io di fare cosi , ma mi ero bloccato per paura di trovare poi il trapani (o altre squadre di B ) in Champions o in europa league. Dunque avevo pensato di sostituire una squadra di seconda divisione spagnola
 

Pierciro95

Pulcini
19 Settembre 2019
27
14
3
PSN ID
Pierciro95
Ragazzi ma sono l'unico a cui piace giocare solamente di sera perché il gameplay cambia?
Per carità durante il giorno ho da fare però mi sembra di avere un gioco castrato così..
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ah ma allora era come ti dicevo , il pallone in amichevole non te lo faceva scegliere perché prendevi due squadre dello stesso campionato, sei de coccio duro xd
A parte che tra squadre del campionato, Belga, Premier League1 e 2, League1 e 2, Campionato Colombiano e Thai League, in amichevole, scegliendo squadre dello stesso campionato hai il vincolo del pallone , esempio , fai PSG -Lione te lo fa scegliere , fai Juve -Milan o Celtic- Rangers c' e' il vincolo, e' il primo anno che in amichevole scegliendo squadre dello stesso campionato hanno messo questo vincolo su palloni e quell' altro sugli stadi del continente diverso
Ma perché fanno queste cose? Non ha senso...
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Fatto un altro Real Madrid VS Barcelona dopo ritoccato un po' le divise dei blancos e aver terminato altri trasferimenti tra acquisti, cessioni e gente svincolata. Ma quanto è bello usare Hazard... In questo PES sembra proprio di esser lui. Finita 1 a 1, comunque, con traversa di Marcelo nei minuti finali. Una gioia, questo gioco :)

PS: Grazie, Transfermarket! :p
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Bo ... Fatte molte partite, preferivo di gran lunga il pre patch , ora la CPU mi sembra troppo passiva in fase di non possesso , E anche le mie giocate risultano tutte più precise ,peccato, c' è amarezza in me
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: giuliosr

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Oggi voglio fare un discorso costruttivo...
Anche se negli ultimi anni sono stato sempre lamentoso per i difetti da me sempre citati è perché sono un passionale, amo PES e non ho mai mancato un acquisto da quando è sul mercato, con questo vado al dunque...

È palese che Konami ultimamente abbia fatto un buon lavoro e vuole portare PES ai fasti di una volta, diciamo si sta piano piano aprendo al marketing occidentale e mi piace l'idea che abbia finalmente aperto al dialogo coi consumatori per migliorare il prodotto, credo sia la prima volta... questo non fa che ben sperare per il futuro.
Mi auguro anche che possano avere più dipendenti perché a volte si avverte che potrebbero fare di più ma non hanno o non vogliono forzare la mano, penso a questo Pes poteva sicuramente uscire già un paio d'anni fa.

Allora tralasciando il discorso falli e tutto quello che ne consegue, posso dire che PES 2020 è davvero un bel prodotto! Secondo me considerando anche i tempi, grafica, fisica della palla, illuminazione è sul gradino del podio sicuramente tra il primo o il secondo posto!

Tralasciamo i difetti, nessun gioco rasenta la perfezione...

Quindi detto questo il gioco ha delle belle animazioni, la CPU è molto varia, vedo infortuni, la stamina migliorata, noto già quasi a fine partita alcuni che si accasciano o si toccano la coscia... bene.
Finalmente adesso si vede il gioco a centrocampo, mai un gioco così bello e vario contro la CPU... tiri al volo, rasoterra, da lontano, vedo anche dei dribbling almeno dai giocatori più tecnici, portieri per animazioni migliori della serie e tutto sommato per quest'anno possa andare bene così...
Certamente manca qualcosa da renderlo ancora migliore ma come ho detto esaltiamo Pes sugli aspetti positivi!

Ho notato che a livelli di difficoltà più alta le squadre della CPU hanno una loro identità, se prendo una squadra a 4-5 stelle è giusto che io possa tendenzialmente dominare e vincere molte partite per poi stare in cima alla classifica come è giusto che se prendo squadre da 4 stelle a scendere faccia fatica ad arrivare almeno nella zona UEFA!
Questo lo posso confermare perché avendo fatto 2 stagioni con una squadra 5 stelle ho vinto quasi tutto e non ho avuto particolari difficoltà se non in alcune partite ma ci sta.
Così come quando ho iniziato con una squadra a 3 stelle e mezzo nel campionato belga e sono al 12° posto e faccio davvero fatica a vincere una partita, e se incontro qualche squadra forte in Champions sono davvero dolori, a volte chiudo il match con un paio di tiri in porta!
Mai come quest'anno ho fatto un centinaio di partite, ho la sensazione durante la giornata di pensare a PES e come ho tempo di farmi altre partite al volo... Si oggi è tornata la dipendenza!!!
Certo se penso al discorso falli.... Ok ok però spero che possano magari nei prossimi mesi metterci mano? Chissà!!!
Concludo dicendo che rispetto al passato oggi posso confermare di avere un bel videogioco di Calcio in mano e che quando voglio rilassarmi e staccarmi un po' dai tanti impegni, mi faccio un bel po' di partite coi suoi pregi e difetti ma che diverte, si diverte da morire!!!

Potrei dire tantissime altre cose ma credo che mai sono stato così ottimista negli ultimi anni e quindi non voglio ora essere troppo tenero con voi ma... ma... stop!!!

Havana for PES 2020.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Bo ... Fatte molte partite, preferivo di gran lunga il pre patch , ora la CPU mi sembra troppo passiva in fase di non possesso , E anche le mie giocate risultano tutte più precise ,peccato

Dipende da che squadra prendi, io con la Juve schiaccio quasi sempre l'avversario, e il tuo discorso regge ma credimi prendi una squadra sotto le 4 stelle e gioca contro una forte quasi sempre ti distruggono, ripeto quasi sempre c'è sempre l'eccezione. Buon PES!!!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Dipende da che squadra prendi, io con la Juve schiaccio quasi sempre l'avversario, e il tuo discorso regge ma credimi prendi una squadra sotto le 4 stelle e gioca contro una forte quasi sempre ti distruggono, ripeto quasi sempre c'è sempre l'eccezione. Buon PES!!!
gioco con il Trabzonspor, prima della patch la cpu si difendeva in maniera molto piu aggresiva e reattiva , bisognava pensare, ragionare e ponderare, per creare occasioni.... adesso lascia molto piu spazio, i dribbling sono diventati molti piu efficaci, ed anche tutte le mie giocate , stop , passaggi ecc risultano molto piu puliti.. pre patch le partite erano molto più chiuse e tattiche ....ora è diventato un gioco molto piu immediato, che strizza l occhio ad un certo tipo di utenza...sono insoddisfatto
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Havana976

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Il gioco potrebbe essere fantastico, ma...non è possibile che lo script si riproponga anche se si ripete la partita. Contro una squadra che si deve salvare nella prima partita 3 pali e un goal subito nell’unico tentativo degli ospiti. Ripeto la partita: identica cosa. Spengo tutto. Un’altra cosa: il tiro. Ho provato manuale, sono ripassato ad avanzato. Nell’allenamento la metto ovunque, rasoterra, alta all’incrocio...in partita mi vengono 3/4 dei tiri alti e centrali...help me, please...
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,614
25,435
113
PSN ID
Safelb
Iniziato Campionato dalla SerieB questa notte liv. Campione -1 assistito con il Mestre (Si pink black), perso la prima 1-2, poi vinto 1-2, 1-0, 1-3... ottimo inizio con 2 gol da farvi vedere; il primo con lancio di 40 metri perfetto e schiacciata di testa, il secondo è un capolavoro al novantesimo! io sono carichissimo quasi quanto lucawe per questo gioco:)



Fantastico!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771