...e proviamo 'stò Superstar...adesso mi faccio una partitina e...sò già che ne prenderò 50 in 20 minuti...![]()
Quanto hai fatto?
...e proviamo 'stò Superstar...adesso mi faccio una partitina e...sò già che ne prenderò 50 in 20 minuti...![]()
Fatta la mia prima partita a Superstar. Esibizione. Velocità zero. Durata 20 minuti con eventuali supplementari e rigori.
Ajax contro Genoa. Ajax formazione da "dopolavoro ferroviario": le punte principali hanno freccetta rossa bassa e sostituisco con giovincelli (hanno solo quelli, li mortacci) di 65 valore. Inizio col panico: i miei sono impacciati, loro corrono ma sbagliano di tutto e di più sotto porta. Terrò conto del portiere: para tutto, poraccio...Tengo botta tutto il primo tempo, senza manco un tiro in porta. I commentatori me lo fanno notare ed io "lo sooooooooo...giocateci voi a Superstar, macachiiiiii!". Secondo tempo meglio, provo qualcosa, colpisco clamorosamente un palo e la palla schizza via. I miei sono spompati: faccio 4 cambi...altre 3 o 4 occasioni di contropiede e mi mangio gol già fatti: andate a zappare, scarpe!!! siete delle scarpe!!! dovete morire d'inedia!!!! Arrivo ai supplementari, tengo botta, ma allo scadere del secondo tempo supplementare calcio d'angolo e colpo di testa. Perdo 1 a zero. Come faceva quella vecchia canzone d'annata? "Addioooooooooo, sogni di gloriaaaaaaaaa"....
Non fu una patch che non sistemò le problematiche dello scorso anno a fare desistere tutti quelli a cui il gioco non piaceva (tra cui anche il sottoscrittoDomani sarà una luuuuunga giornata di lavoro leggendo commenti su commenti di gente che troverà il gioco migliorato e chi peggiorato; diciamo che la nota positiva è che chi lo troverà peggiorato magari smetterà semplicemente di giocarci e non verrà qui a lamentarsene ogni giorno. Forse.
Non fu una patch che non sistemò le problematiche dello scorso anno a fare desistere tutti quelli a cui il gioco non piaceva (tra cui anche il sottoscritto) dallo scrivere sul forum. Quest'anno situazione molto più vivibile direi, certi a cui il gioco non piace ci sono sempre, bisogna accettarli.
A me sinceramente da più fastidio quando ci sono intere giornate in cui il thread è completamente off topic
Alle 4 avvii il gioco e scarica il pack è così ogni anno4 di notte da noi?
Io sto facendo una master con il Leeds..Ho vinto il campionato di b a campione.In premier sto giocando a superstar controLiverpoool ,Spurs ,Chealsea,Arsenal e i due Manchester.,le altre a campione.Si ammazza tutto il senso così. Se uno volesse ripetere tutte le partite che perde...![]()
Beh, sai...io avevo l'Ajax...e il Genoa ha dominato, fuori casa. Con tutto il rispetto per il Genoa.Quindi???? Che ti dicevo???? Hai giocato un gran match e ti sei concentrato al massimo e non hai perso 5-0 come pensavi ma solo 1-0 ai supplementari.
Non dimentichiamo che nel calcio odierno se la juve va a Ferrara vs Spal pensando di fare una passeggiata con un fiorellino in bocca perde ...
Mi auguro tu stia scherzando... A parte che possiamo aspettarci di tutto... Ci ricordiamo della patch di due anni fa per i falli?Nn mi aspetto grandi cose.. Anche perché hanno già dichiarato che questa patch nn andrà a toccare gli arbitri.. che per loro vanno bene così..
Bhatti dichiarò questo su twitter.. Poi se è cambiato qualcosa in questo mese nn lo so.. Ma nn credo.. La patch dovrebbe sistemare anzi ridurre la distanza tra mediana e difesa...oltre a difese più aggressive nell 1vs1..Mi auguro tu stia scherzando... A parte che possiamo aspettarci di tutto... Ci ricordiamo della patch di due anni fa per i falli?
Mi auguro tu stia scherzando... A parte che possiamo aspettarci di tutto... Ci ricordiamo della patch di due anni fa per i falli?
Anche io pensavo limassero ancora l'arbitraggio..Bhatti dichiarò questo su twitter.. Poi se è cambiato qualcosa in questo mese nn lo so.. Ma nn credo.. La patch dovrebbe sistemare anzi ridurre la distanza tra mediana e difesa...oltre a difese più aggressive nell 1vs1..
Già non mi riesce di scartare un difensore, figuriamoci dopo......oltre a difese più aggressive nell 1vs1..
Se proprio vogliono farmi contento mi danno un arbitro tale e quale alla demo (utopia totale) mi risolvono l'intelligenza sulla quale la CPU utilizza le tacche e qualche rigore in più e poi credo di essere l'uomo più felice su questo forum![]()
Allora sei immacolatoI ca 140 rigori presi a pes19 sommati ai ca 130 rigori di pes18, sommati ai ca50 rigori presi alla demo di pes20 sommati agli attuali 11 presi a pes20 release ufficiale sono tutti stati assegnatimi con il gioco originale Konami, nessuna patch gameplay installata (anche perché poi a pes18 e 19 ero su ps4/ps4pro)= rigori totali da pes18 ad oggi ca 330
Ovvio che no...cmq meno di 1 giga credo non essendoci stadiRagazzi ma si sa già quanto pesano patch e DLC?
Mi interessa perché essendo fuori per lavoro non ho la connessione wifi ma solo i giga del cellulare (un bel po fortunatamente). Grazie Sax7Ovvio che no...cmq meno di 1 giga credo non essendoci stadi
Ma infatti per i primavera sarebbe bello dover scovare quello, che, ogni tanto, diventa un campione.I regen purtroppo sto imparando ad accettarli, a malincuore mi tocca.. sai già come la penso però..
Per la primavera, ti dico solo che con trattative a difficoltà massima e budget al minimo ho speso tutti i soldi per rinnovare i contratti a quei maledetti dei miei giocatoriper il resto si.. alla fine ci sarebbero circa 3-4 giovani già troppo forti per essere solo dei primavera. Per chi ha le possibilità andrebbero ingaggiati subito.
Però dai chiunque da Ronaldo a Pincopallino ha fatto parte di una primavera alla fine, quindi tutto sommato non é cosi strano.. mai dire mai che domani tra le file del cittadella non possa militare il nuovo Messi.