Per me il vero problema della master sono sempre stati budget e prezzi. Si ok anche i regen ma quelli sono talmente scontati ogni anno che ho perso anche la voglia di sperarci che li tolgano.
Per me sistemati questi due punti la master ha ritrovato il suo senso di essere giocata. Poi se hanno promesso dell'altro (ma cosa esattamente? Io non ricordo) dispiace e si meritano le critiche. Ma già aver sistemato tutto questo per me é oro.
Alla fine il discorso é sempre relativo a quanto uno sa accontentarsi..
Se ti facessi la lista dei miei giochi preferiti al momento, capiresti che sono tra i tanti che riesce ad accontentarsi. E ti faresti 4 risate, probabilmente.
Che poi, ognuno ha i suoi gusti. Che diamine.
Non fecero promesse ben delineate, ma dissero che era in corso una sorta di piano triennale per rinnovare TOTALMENTE la Master League, che avrebbe fatto il suo "esordio" con l'edizione 2020. Esce PES 2020, ed ecco cosa ci troviamo.
E' una questione di principio. E sinceramente dopo due demo di fila diversissime dal gioco finale, per me hanno perso credibilità.
Per questo anche raccogliere feedbacks, e mandarglieli... perchè? Per essere presi in giro ancora?
Ho sempre detto cosa a me basterebbe per godermi questo gioco.
E ripeto che PES 2015, con quella Master praticamente vuota di contenuti, passavo ore e ore a giocarci. Questo vorrà pur dire qualcosa, e cioè che non tutti hanno la puzza sotto il naso.
Ma se esco con una bellissima ragazza e poi scopro che ha il pingone in mezzo alle gambe, scusate, rimaniamo amici.