PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ho avuto pes fino la scorsa settimana....devo ammettere che dopo 6 anni di Fifa ho deciso di prendere pes...tutto bene..fino a quando hanno modificato il gameplay...ragazzi sono obbiettivo è ingiocabile!..si percepisce fin da subito quando pareggerai una partita o la perderai....comunque è un gioco stupendo ma non mi emoziona...sono passato. Fifa....che dire!...calcio puro!...dinamiche reali...momenti della partita reali...insomma mi diverto di più!...penso che a pes manca qualcosa...devono migliorare il controllo del giocatore troppo legnosi....fai sempre le stesse azioni...rimane un gioco bellissimo....ma Fifa ragazzi dopo l’aggiornamento che hanno fatto è davvero bello!...ti dà soddisfazioni ed emozioni
Sono consapevole che verrò ammonito dai moderatori,me ne scuso e non lo faccio con ipocrisia,mi scuso in anticipo sinceramente....ma uno che viene qui,davanti a un gioco come pes,che obiettivamente,è una,cinque,dieci spanne sopra a un cencio di gioco,di cui ho scaricato la demo e ho solo potuto constatare di quanta merda sia colmo un gioco che ne meno mio figlio di 2 anni vorrebbe giocare,viene qua a dire una cazzata stratisferica del genere...e lo dico dopo essere arrivato a 12 risultati di fila negativi online,6 sconfitte e 6 pareggi,potrei avere i giudizi appannati,inveve no!é che pes è un gioco,dico un gioco non sto dicendo il capolavoro videoludico del secolo,ma posso ben definire l'altro,come la chiavica del decennio!sospendetemi me lo merito!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si ok...buon per te e buona fortuna e divertimento...ma andare su un forum di PES a dire quanto è bello FIFA è un pò come andare alla sagra della porchetta d'Ariccia e dire quanto sia meglio il veganesimo crudista...libero di farlo, ma poi non ti lamentare eh...
Colgo l'occasione, dato che si è tirata in ballo la gastronomia, per dire a chi aveva menzionato in un'ardita metafora giorni fa il fegato bovino che cucinato alla veneziana o alla genovese ha assolutamente un suo perché. Semmai è il fegato suino quello da evitare.

Fine OT :D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
No, non faranno assolutamente niente e lo sai.

Altra domanda per gli amici del forum (@deliux9 @the elder @FabioPes @Lele74 @crazy for soccer @Kimi85 e tutta la banda):

Ma non si era detto che Pes20 avrebbe avuto i contratti reali dei giocatori, quindi se uno era in prestito altrove nella seconda stagione di ML sarebbe tornato alla squadra di appartenenza? Bene, perché io sono a Gennaio della seconda stagione e ho notato che NON È VERO!!! Sono tutti esattamente dove erano a inizio gioco e nessuno è tornato alla squadra che ne detiene il cartellino...
Da segnalare a Konami direi. Contratti reali mica tanto :rolleyes:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
No, non faranno assolutamente niente e lo sai.

Altra domanda per gli amici del forum (@deliux9 @the elder @FabioPes @Lele74 @crazy for soccer @Kimi85 e tutta la banda):

Ma non si era detto che Pes20 avrebbe avuto i contratti reali dei giocatori, quindi se uno era in prestito altrove nella seconda stagione di ML sarebbe tornato alla squadra di appartenenza? Bene, perché io sono a Gennaio della seconda stagione e ho notato che NON È VERO!!! Sono tutti esattamente dove erano a inizio gioco e nessuno è tornato alla squadra che ne detiene il cartellino...
io non ci ho fatto caso onestamente,..potrei vedere nella mster dove sono gia al secondo anno se ci sono stati dei ritorni,..
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Sono consapevole che verrò ammonito dai moderatori,me ne scuso e non lo faccio con ipocrisia,mi scuso in anticipo sinceramente....ma uno che viene qui,davanti a un gioco come pes,che obiettivamente,è una,cinque,dieci spanne sopra a un cencio di gioco,di cui ho scaricato la demo e ho solo potuto constatare di quanta merda sia colmo un gioco che ne meno mio figlio di 2 anni vorrebbe giocare,viene qua a dire una cazzata stratisferica del genere...e lo dico dopo essere arrivato a 12 risultati di fila negativi online,6 sconfitte e 6 pareggi,potrei avere i giudizi appannati,inveve no!é che pes è un gioco,dico un gioco non sto dicendo il capolavoro videoludico del secolo,ma posso ben definire l'altro,come la chiavica del decennio!sospendetemi me lo merito!
Io ho fifa 20 e ieri dopo aver cancellato i salvataggi della mia master in pes (causa v5 e aggiornamento in arrivo) mi sono detto "ma si dai facciamoci una carriera allenatore fino al 24 e testiamo fifa".
Risultato? Iniziata e cancellata dopo 6 partite. Davvero sarà che ormai sono abituato al gameplay di questo pes, ma oggettivamente dire che fifa sia meglio di pes nel 2019 é paragonabile a commettere un crimine. Non capisco davvero come si faccia anche solo a pensarlo.
Posso capire che fifa possa DIVERTIRE di più. Ma considerarlo più REALISTICO di pes no, proprio no.


Tra l'altro mi chiedo il senso di vendere pes per colpa del gameplay a soli 5 giorni dall uscita della patch che in teoria dovrebbe rivoluzionarlo e riportarlo alla versione della demo.
Senza peli sulla lingua, per me ha fatto una gran ca****a vendendolo ora, poi ovviamente ognuno fa quel che vuole e i gusti sono gusti.
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ho fifa 20 e ieri dopo aver cancellato i salvataggi della mia master in pes (causa v5 e aggiornamento in arrivo) mi sono detto "ma si dai facciamoci una carriera allenatore fino al 24 e testiamo fifa".
Risultato? Iniziata e cancellata dopo 6 partite. Davvero sarà che ormai sono abituato al gameplay di questo pes, ma oggettivamente dire che fifa sia meglio di pes nel 2019 é paragonabile a commettere un crimine. Non capisco davvero come si faccia anche solo a pensarlo.
Posso capire che fifa possa DIVERTIRE di più. Ma considerarlo più REALISTICO di pes no, proprio no.


Tra l'altro mi chiedo il senso di vendere pes per colpa del gameplay a soli 5 giorni dall uscita della patch che in teoria dovrebbe rivoluzionarlo e riportarlo alla versione della demo.
Senza peli sulla lingua, per me ha fatto una gran ca****a venderlo ora, poi ovviamente ognuno fa quel che vuole e i gusti sono gusti.
Come già detto in questi giorni, a pochissimo da una patch che potrebbe cambiare notevolmente, si spera in positivo, il gameplay, essere così critici sul gioco non ha senso.
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
quante polemiche..ho scritto e riscritto per la mia esperienza il gioco ora e' ingiocabile a superstar..uso una piccola..ecc chiedevo consigli..riportavo la mia esperienza..non una sentenza..sono sceso a campione caro deliux e va meglio contento?...detto questo una patch che potrebbe cambiare di molto il gioco e' sintomo che per molti cosi' non va..dai feedback..quindi se volete amore e banalita' preconfezionate scrivete e leggetevi repububblica..o repubica..qualcuno mi ha risposto ed ha colto il senso..e li ringrazio..altri l'han buttata in caciara..ma questo blog ha troll censura tipo facebook contro ogni pensiero alternativo al karma va tutto bene..volemose bene....la censura etica prima che di contenuti a chi infrange il tabu'..forse perche'mette a nudo o scoperchia fragilita' insicurezze ovvero neanche voi siete molto sicuri che sia un giocone..e la critica vi mette il tarlo..in questo paese ogni parere contrario al dogma dominante viene visto come reazionario e fastidioso..da censurare..be' siete in dittatura ue comunista e manco lo sapete..
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Scrivo dopo quasi un campionato con l'Inter. Terzo in classifica, dopo Juve e Napoli (realistico). Pochi goal fatti, colpa della prima parte del campionato. Ho cambiato modulo, dalla difesa a tre a quella a quattro e i goal sono aumentati di molto. Che dire, gioco bellissimo, ma con difetti, ovviamente. I più gravi, per me, sono negli scontri di gioco. Troppe cadute per terra, soprattutto quando in difesa si cerca di chiudere l'avversario e lo si affronta 1 contro 1. Se la CPU deve segnare, prima o poi lo farà e lo si avverte. Seconda cosa, ma lo sanno tutti ormai: falli per la CPU inesistenti. Ieri in Champions League, lanciato a rete in contropiede, sono stato falciato da dietro (ultimo uomo) ed è stato dato solo fallo (nemmeno ammonizione). Da sistemare. Terza cosa: i rigori. Nessuno assegnato e nessuno contro. Effettivamente non ci sono stati scontri in area perché PES è un gioco, per me, che si sviluppa bene fino all'area di rigore e poi pare impenetrabile. I giochetti sono difficilissimi da fare e, se riescono, si viene contrastati subito. Figuriamoci in area dove non si ha nemmeno il tempo di pensare. In Fifa l'area di rigore sembra immensa, qui pare un quadratino. E' una sensazione che provo tutte le volte che ci gioco. I rigori sono frequenti nel calcio, in PES non esistono. Quarta cosa: manca un comparto sonoro decente e l'atmosfera. Non si sente l'emozione della partita, sembrano un pò tutte uguali. Ultimo, ma non meno importante: i livelli di difficoltà. Non è una questione legata solo a PES, ma a tutti i giochi. Il livello dovrebbe essere calibrato non sugli avversari, ma sulla tua effettiva bravura o meno. E' un concetto difficile da elaborare e, forse, da attuare. A livello Leggenda il Chievo non può essere il Barcellona, anche a quel livello. Il Chievo rimane il Chievo. E' la cosa più difficile, ma non vale solo per PES. Dovrebbe essere sempre più duro giocare, mano a mano che si sale di livello, non tanto e solo sul gameplay, ma anche su tutto il resto, formazione, impostazioni offensive, difensive, ecc...Per quanto riguarda l'online, meglio soprassedere. Buona giornata a tutti.
 
  • Like
Reactions: Agatto e Lele74

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
quante polemiche..ho scritto e riscritto per la mia esperienza il gioco ora e' ingiocabile a superstar..uso una piccola..ecc chiedevo consigli..riportavo la mia esperienza..non una sentenza..sono sceso a campione caro deliux e va meglio contento?...detto questo una patch che potrebbe cambiare di molto il gioco e' sintomo che per molti cosi' non va..dai feedback..quindi se volete amore e banalita' preconfezionate scrivete e leggetevi repububblica..o repubica..qualcuno mi ha risposto ed ha colto il senso..e li ringrazio..altri l'han buttata in caciara..ma questo blog ha troll censura tipo facebook contro ogni pensiero alternativo al karma va tutto bene..volemose bene....la censura etica prima che di contenuti a chi infrange il tabu'..forse perche'mette a nudo o scoperchia fragilita' insicurezze ovvero neanche voi siete molto sicuri che sia un giocone..e la critica vi mette il tarlo..in questo paese ogni parere contrario al dogma dominante viene visto come reazionario e fastidioso..da censurare..be' siete in dittatura ue comunista e manco lo sapete..
posso fare una domanda senza che i pasdaran del blog debbano per forza fare polemica a prescindere..molti chiedono il dlc sballera' i FO la serie B ecc...nessuno gli ha risposto, mi pare, se lo ha fatto chiedo venia e vorrei un chiarimento a tal proposito.anche copia incolla. Oppure domanda da fare in sezione editing? spero di non avere turbato la sensibilita' di qualcuno...Cristo.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
posso fare una domanda senza che i pasdaran del blog debbano per forza fare polemica a prescindere..molti chiedono il dlc sballera' i FO la serie B ecc...nessuno gli ha risposto mi pare oppure domanda da fare in sezione editing? spero di non avere turbato la sensibilita' di qualcuno...Cristo.
:) brescià ma perchè stai sempre incaxxato?:)

cmq penso che si...nella sezione editing ci sarà chi è piu competente al riguardo per darti una risposta piu adeguata...
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
:) brescià ma perchè stai sempre incaxxato?:)

cmq penso che si...nella sezione editing ci sarà chi è piu competente al riguardo per darti una risposta piu adeguata...
sai sono la voce del ghetto in cui han messo chi non la pensa come la massa..ogni tanto e' umido..ma sono abituato..modo e forma non servono..ho visto, se siragione per ideologia o simpatie per lobby o per chissa' cosa altro..non arriveremo mai ad una verita' condivisa in Italia poi..e' una metafora qui di come ragiona l'italiota..non sono incazzato...ormai non pongo speranza nell'italico popolo...in fase di estinzione.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
sai sono la voce del ghetto in cui han messo chi non la pensa come la massa..ogni tanto e' umido..ma sono abituato..modo e forma non servono..ho visto, se siragione per ideologia o simpatie per lobby o per chissa' cosa altro..non arriveremo mai ad una verita' condivisa in Italia poi..e' una metafora qui di come ragiona l'italiota..non sono incazzato...ormai non pongo speranza nell'italico popolo...in fase di estinzione.
ho capito ...ma perchè fare un comizio ogni volta?anche lo scorso anno mi sembra ogni tanto ho dovuto sforzarmi di contestualizzare i tuoi post ahah...dai che alla fine tutti vogliamo un bel pes..senza per forza menzionare il popolo italico et cetc...suvvia bresciano a me sei troppo simpatico...però è sempre una chat di un GIOCO...qui altri discorsi mi sembrano un po troppo;)
 

Bresciano

Giovanissimi B
21 Settembre 2018
238
188
43
ho capito ...ma perchè fare un comizio ogni volta?anche lo scorso anno mi sembra ogni tanto ho dovuto sforzarmi di contestualizzare i tuoi post ahah...dai che alla fine tutti vogliamo un bel pes..senza per forza menzionare il popolo italico et cetc...suvvia bresciano a me sei troppo simpatico...però è sempre una chat di un GIOCO...qui altri discorsi mi sembrano un po troppo;)
Grazie..hai ragione cerchero' di stare sul tema..anche tu sei praticamente uno scienzato di Pes..alchimista o no..dai ottimi spunti per migliorae il gioco e questo e' sempre apprezzato...senza mai una polemica. Chapeau
 
  • Like
Reactions: giuliosr

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sai sono la voce del ghetto in cui han messo chi non la pensa come la massa..ogni tanto e' umido..ma sono abituato..modo e forma non servono..ho visto, se siragione per ideologia o simpatie per lobby o per chissa' cosa altro..non arriveremo mai ad una verita' condivisa in Italia poi..e' una metafora qui di come ragiona l'italiota..non sono incazzato...ormai non pongo speranza nell'italico popolo...in fase di estinzione.
Ripropongo

:rotfl:
Scherzi a parte,il DLC che scombina la serie B dici? Credo che si debba aspettare l'uscita prima di fare congetture;Konami ogni tanto sballa qualcosa. Poi i ragazzi dell'editore ci faranno sapere. Aspettiamo.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Come già detto in questi giorni, a pochissimo da una patch che potrebbe cambiare notevolmente, si spera in positivo, il gameplay, essere così critici sul gioco non ha senso.
mah, io l'ho venduto perchè dopo 8 stagioni in ML, il gioco ha perso mordente... diventa un mito non mi piace proprio, ed online io non ci gioco

mi sono divertito il tempo che l'ho giocato, comunque:

 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771