PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Ragazzi ho avuto pes fino la scorsa settimana....devo ammettere che dopo 6 anni di Fifa ho deciso di prendere pes...tutto bene..fino a quando hanno modificato il gameplay...ragazzi sono obbiettivo è ingiocabile!..si percepisce fin da subito quando pareggerai una partita o la perderai....comunque è un gioco stupendo ma non mi emoziona...sono passato. Fifa....che dire!...calcio puro!...dinamiche reali...momenti della partita reali...insomma mi diverto di più!...penso che a pes manca qualcosa...devono migliorare il controllo del giocatore troppo legnosi....fai sempre le stesse azioni...rimane un gioco bellissimo....ma Fifa ragazzi dopo l’aggiornamento che hanno fatto è davvero bello!...ti dà soddisfazioni ed emozioni
Se é ironia sei riuscito a strapparmi un sorriso..
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
Ragazzi ho avuto pes fino la scorsa settimana....devo ammettere che dopo 6 anni di Fifa ho deciso di prendere pes...tutto bene..fino a quando hanno modificato il gameplay...ragazzi sono obbiettivo è ingiocabile!..si percepisce fin da subito quando pareggerai una partita o la perderai....comunque è un gioco stupendo ma non mi emoziona...sono passato. Fifa....che dire!...calcio puro!...dinamiche reali...momenti della partita reali...insomma mi diverto di più!...penso che a pes manca qualcosa...devono migliorare il controllo del giocatore troppo legnosi....fai sempre le stesse azioni...rimane un gioco bellissimo....ma Fifa ragazzi dopo l’aggiornamento che hanno fatto è davvero bello!...ti dà soddisfazioni ed emozioni
Mah,se ti diverti mi fa piacere :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,841
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ragazzi ho avuto pes fino la scorsa settimana....devo ammettere che dopo 6 anni di Fifa ho deciso di prendere pes...tutto bene..fino a quando hanno modificato il gameplay...ragazzi sono obbiettivo è ingiocabile!..si percepisce fin da subito quando pareggerai una partita o la perderai....comunque è un gioco stupendo ma non mi emoziona...sono passato. Fifa....che dire!...calcio puro!...dinamiche reali...momenti della partita reali...insomma mi diverto di più!...penso che a pes manca qualcosa...devono migliorare il controllo del giocatore troppo legnosi....fai sempre le stesse azioni...rimane un gioco bellissimo....ma Fifa ragazzi dopo l’aggiornamento che hanno fatto è davvero bello!...ti dà soddisfazioni ed emozioni
Lascia il bottiglione del vino!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ieri serata casalinga con pizza,vino,distillati e pes! Io e il mio amico abbiamo continuato l'avventura in ML ( siamo scesi a campione perchè non ne vincevamo una con la Fiorentina ) e ci sono stati match stupendi ( es.1-1 tirato in casa della Juve con fallo da ultimo uomo su Ribery all 82' , 2-1 con gol vittoria segnato nei supplementari contro il Milan )..però anche le 3 pere prese contro la SPAL e un Torino stile Real Madrid..che DOVEVA vincere per forza. In sintesi do ragione a @the elder ...purtroppo con le "piccole"..nascono partite assurde..e le grandi sembrano provinciali ( abbiamo vinto 5 a 0 in casa dell'Inter..dimenticavo!). E' un vero peccato perchè il gioco è veramente bello..proprio tanta roba!
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ieri serata casalinga con pizza,vino,distillati e pes! Io e il mio amico abbiamo continuato l'avventura in ML ( siamo scesi a campione perchè non ne vincevamo una con la Fiorentina ) e ci sono stati match stupendi ( es.1-1 tirato in casa della Juve con fallo da ultimo uomo su Ribery all 82' , 2-1 con gol vittoria segnato nei supplementari contro il Milan )..però anche le 3 pere prese contro la SPAL e un Torino stile Real Madrid..che DOVEVA vincere per forza. In sintesi do ragione a @the elder ...purtroppo con le "piccole"..nascono partite assurde..e le grandi sembrano provinciali ( abbiamo vinto 5 a 0 in casa dell'Inter..dimenticavo!). E' un vero peccato perchè il gioco è veramente bello..proprio tanta roba!
I livelli sono squilibrati. Il cambio però aiuta a metter riparo. Appena fatto un Lazio-Sassuolo giocato con la primavera, perché alla viglia dei quarti di Coppa Italia dove giocheranno i titolari. Vinto 1 a 0, Professionista. Dominato tutto il match ma con l'avversario che mi ha messo in difficoltà con un paio di contropiedi. Adesso Lazio-Inter e poi Inter-Lazio a Superstar, sperando Icardi non mi segni come in campionato, ovvero stop di petto, sterzata e tiro a giro, una delle pecche di questo PES, a questi livelli. E andiamoooo :)
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Visualizza allegato 132765DivisioniOnline Statistiche : A parer mio queste partite con questo tipo di script devono essere tolte dal gioco...
Hai giocato contro un altro utente allora,e quante volte ti capitano questo genere di statistiche?mediamente dico.Dall'altra parte,sarà uno bravo o uno che ha approcciato da poco al gioco?quante volte giochi contro il primo genere di avversario e quante con il secondo e che partite escono fuori?
 

Redin5ide

Pulcini
7 Novembre 2018
54
63
18
PSN ID
Redin5ide
Ragazzi ho avuto pes fino la scorsa settimana....devo ammettere che dopo 6 anni di Fifa ho deciso di prendere pes...tutto bene..fino a quando hanno modificato il gameplay...ragazzi sono obbiettivo è ingiocabile!..si percepisce fin da subito quando pareggerai una partita o la perderai....comunque è un gioco stupendo ma non mi emoziona...sono passato. Fifa....che dire!...calcio puro!...dinamiche reali...momenti della partita reali...insomma mi diverto di più!...penso che a pes manca qualcosa...devono migliorare il controllo del giocatore troppo legnosi....fai sempre le stesse azioni...rimane un gioco bellissimo....ma Fifa ragazzi dopo l’aggiornamento che hanno fatto è davvero bello!...ti dà soddisfazioni ed emozioni
"Soddisfazioni ed emozioni". Insomma tutta roba soggettiva. Fai un po' te ....
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
@Lucawe11 ieri sera in ML ho abbassato la vel da 0 a -1,erano dei furetti quei 22 giocatori,io lo dico dall'anno scorso,la sera capita che il gioco si velocizzi,non ne conosco i motivi,ma di giorno non capita mai,mi accade online ed offline,ieri poi giocando a my club ho addirittura notato una velita più moderata rispetto all offline.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi una domanda:

Ma, secondo voi, sistemeranno veramente la questione degli arbitri? I falli etc?
Siate onesti e sinceri.

@Papà_Pig tu che ne dici?

No, non faranno assolutamente niente e lo sai.

Altra domanda per gli amici del forum (@deliux9 @the elder @FabioPes @Lele74 @crazy for soccer @Kimi85 e tutta la banda):

Ma non si era detto che Pes20 avrebbe avuto i contratti reali dei giocatori, quindi se uno era in prestito altrove nella seconda stagione di ML sarebbe tornato alla squadra di appartenenza? Bene, perché io sono a Gennaio della seconda stagione e ho notato che NON È VERO!!! Sono tutti esattamente dove erano a inizio gioco e nessuno è tornato alla squadra che ne detiene il cartellino...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi ho avuto pes fino la scorsa settimana....devo ammettere che dopo 6 anni di Fifa ho deciso di prendere pes...tutto bene..fino a quando hanno modificato il gameplay...ragazzi sono obbiettivo è ingiocabile!..si percepisce fin da subito quando pareggerai una partita o la perderai....comunque è un gioco stupendo ma non mi emoziona...sono passato. Fifa....che dire!...calcio puro!...dinamiche reali...momenti della partita reali...insomma mi diverto di più!...penso che a pes manca qualcosa...devono migliorare il controllo del giocatore troppo legnosi....fai sempre le stesse azioni...rimane un gioco bellissimo....ma Fifa ragazzi dopo l’aggiornamento che hanno fatto è davvero bello!...ti dà soddisfazioni ed emozioni

Si ok...buon per te e buona fortuna e divertimento...ma andare su un forum di PES a dire quanto è bello FIFA è un pò come andare alla sagra della porchetta d'Ariccia e dire quanto sia meglio il veganesimo crudista...libero di farlo, ma poi non ti lamentare eh...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,841
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No, non faranno assolutamente niente e lo sai.

Altra domanda per gli amici del forum (@deliux9 @the elder @FabioPes @Lele74 @crazy for soccer @Kimi85 e tutta la banda):

Ma non si era detto che Pes20 avrebbe avuto i contratti reali dei giocatori, quindi se uno era in prestito altrove nella seconda stagione di ML sarebbe tornato alla squadra di appartenenza? Bene, perché io sono a Gennaio della seconda stagione e ho notato che NON È VERO!!! Sono tutti esattamente dove erano a inizio gioco e nessuno è tornato alla squadra che ne detiene il cartellino...
Al Palmeiras ho Ricardo Goulart che è in prestito e tornerà in Cina a fine giugno;in rosa mi da 3 giocatori che al momento sono in prestito in tre squadre brasiliane e torneranno a gennaio. Questo in partenza,senza aver fatto alcun movimento di mercato.
 
  • Like
Reactions: HarryKein e Nike89

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
I livelli sono squilibrati. Il cambio però aiuta a metter riparo. Appena fatto un Lazio-Sassuolo giocato con la primavera, perché alla viglia dei quarti di Coppa Italia dove giocheranno i titolari. Vinto 1 a 0, Professionista. Dominato tutto il match ma con l'avversario che mi ha messo in difficoltà con un paio di contropiedi. Adesso Lazio-Inter e poi Inter-Lazio a Superstar, sperando Icardi non mi segni come in campionato, ovvero stop di petto, sterzata e tiro a giro, una delle pecche di questo PES, a questi livelli. E andiamoooo :)

Ma come Icardi.... :)
 
  • Like
Reactions: Foxmolder
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Quarti di coppa Italia, Lazio-Inter a Superstar. Andata finita 1-3, con autogoal per il terzo goal dei nerazzurri. Ritorno a Milano finito 0-0, con 3 pali presi dalla Lazio nel primo tempo, 7 miracoli di Handavoci e 2 rigori non dati. Conto 10 tiri a 2:

KONAMI, I'm only humannnnnnnnnn :confused::eek:
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Al Palmeiras ho Ricardo Goulart che è in prestito e tornerà in Cina a fine giugno;in rosa mi da 3 giocatori che al momento sono in prestito in tre squadre brasiliane e torneranno a gennaio. Questo in partenza,senza aver fatto alcun movimento di mercato.
ZONa per la tua master in brasile hai dato un occhio a THiago REIS DEL VASCO??nella demo mi sembrava forte...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
No, non faranno assolutamente niente e lo sai.

Altra domanda per gli amici del forum (@deliux9 @the elder @FabioPes @Lele74 @crazy for soccer @Kimi85 e tutta la banda):

Ma non si era detto che Pes20 avrebbe avuto i contratti reali dei giocatori, quindi se uno era in prestito altrove nella seconda stagione di ML sarebbe tornato alla squadra di appartenenza? Bene, perché io sono a Gennaio della seconda stagione e ho notato che NON È VERO!!! Sono tutti esattamente dove erano a inizio gioco e nessuno è tornato alla squadra che ne detiene il cartellino...

Fratè mi spiace ma non ne ho la minima idea non giocando la ML però ti do ragione sulla fiducia...
Forse @giuliosr o @tarassato possono aggiungersi alla discussione, senz'altro più edotti di me.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina