Si intendo senza zoomare ulteriormentescusa ma a memoria la camera stadio di default ha lo zoom (su ps4 )![]()
Si intendo senza zoomare ulteriormentescusa ma a memoria la camera stadio di default ha lo zoom (su ps4 )![]()
Strano in genere è immediatoPerché dopo aver copiato il.link dal mio canale ,vedo l' anteprima del video e quando pubblico non si vede?
Voi più esperti mi potete aiutare?
Vi ringrazio.
E' il tabellone della classifica che mi faccio ogni anno per i miei campionati giocati in modalità amichevole.Che figata!!!! Scusa ma cos e???
Credo di sì, però in teoria dovevano anche aggiornare alcuni volti come Ramsey e Khedira.Da un video si YouTube dicono che solo 3 giocatori della serie A verranno inseriti con il nuovo DLC: Demiral, Pinsoglio e Gosens...ma secondo voi e possibile?
Ma solo quei 3???Credo di sì, però in teoria dovevano anche aggiornare alcuni volti come Ramsey e Khedira.
Probabilmente tutti i volti che avevano li hanno già inseriti nel gioco...poi probabilmente più avanti potranno inserire anche qualche rivelazione del campionato tipo Rafael Leao o Castrovilli: speriamo sia così!Ma solo quei 3???
Da un video si YouTube dicono che solo 3 giocatori della serie A verranno inseriti con il nuovo DLC: Demiral, Pinsoglio e Gosens...ma secondo voi e possibile?
Con tutti i giocatori che ci sono farne solo 3 e assurdo..Probabilmente tutti i volti che avevano li hanno già inseriti nel gioco...poi probabilmente più avanti potranno inserire anche qualche rivelazione del campionato tipo Rafael Leao o Castrovilli: speriamo sia così!
Il volto di Berni non lo voleva neanche Berni.Pinsoglio si e Tommasone Berni no! Vergogna! Risparmiavano anche tempo che tanto è pelato
In effetti di giocatori italiani piu o meno importanti ce ne sono senza volto ad esempio di lorenzo appena convocato in nazionale dopo un grande inizio di stagione meritava il volto ma anche altri giocatori di altre squadre come orsolini , tonali , rog (da aggiornare) , joao pedro , kouame ,mancini della roma , caputo, questi sono quelli che mi vengono in mente.Con tutti i giocatori che ci sono farne solo 3 e assurdo..
ah perchè quello di Pinsoglio. L'unica cosa che gli interessa è farsi ricrescere i capelli, almeno luiIl volto di Berni non lo voleva neanche Berni.
Giuliosr,grazie per avermi risposto.Ho chiesto anche in altri topic,ma nessuno mi ha calcolato.Cosa sbaglio?Strano in genere è immediato