PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giuliosr,grazie per avermi risposto.Ho chiesto anche in altri topic,ma nessuno mi ha calcolato.Cosa sbaglio?
Dopo che incollo il link nei messaggi, vedo l'anteprima del video ,poi quando pubblico no.
Vorrei riprovare,ma così facendo rischio di essere noioso,e sopratutto di disturbare.
Mi piacerebbe pubblicare una ML.Mah,mi rassegnero.
Comunque grazie.
Di solito io copiò il link e poi premo sul messaggio fino a che esce la voce "incolla". E mi funziona sempre. Hai fatto così pure tu?

• Mi piace
Reazioni: redmax
Forse non aveva voglia di pubblicare...
Cmq livello campione pass.liv1 filtrante base tiro manuale.ML ,Leeds ,premier league

Giuliosr,grazie per avermi risposto.Ho chiesto anche in altri topic,ma nessuno mi ha calcolato.Cosa sbaglio?
Dopo che incollo il link nei messaggi, vedo l'anteprima del video ,poi quando pubblico no.
Vorrei riprovare,ma così facendo rischio di essere noioso,e sopratutto di disturbare.
Mi piacerebbe pubblicare una ML.Mah,mi rassegnero.
Comunque grazie.
Se su.youtube il video è pubblicato e pubblico..copiando e incollando.il link in.genere al momento del ppst dovrebbe apparire il video

Da un video si YouTube dicono che solo 3 giocatori della serie A verranno inseriti con il nuovo DLC: Demiral, Pinsoglio e Gosens...ma secondo voi e possibile?
Sì ormai la lista ufficiale credo sia trapelata quelli che hai scritto son i volti nuovi poi ci saranno quelli aggiornati tipo ramsey khedira Vidal...si son concentrati sulle 4 premium partner sostanzialmente(ci sarà pure ansu fati)

In effetti di giocatori italiani piu o meno importanti ce ne sono senza volto ad esempio di lorenzo appena convocato in nazionale dopo un grande inizio di stagione meritava il volto ma anche altri giocatori di altre squadre come orsolini , tonali , rog (da aggiornare) , joao pedro , kouame ,mancini della roma , caputo, questi sono quelli che mi vengono in mente.
Ci sta pure leao lazaro(anche se non gioca mai)...ma da come ho capito le vecchie partnership(milan e inter) non le stanno considerando molto...

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Io gioco full manual e uso la telecamera personalizzata, grandangolo 0-2-0. Con quella Stadio non mi ci trovo proprio. E' troppo movimentata, scivolosa...
ma quest anno almeno io eh ,,...a superstar nelle camere classiche(panoramica dinamica o una stile quella tua)sto ravvisando una certa semplicità nell'imbastire azioni offensive pericolose(eccetto nei derby),che non si traduce per forza nel goal,ma che a volte mi da l'impressione(soprattutto con cpu in tacca blu)di giocare al gatto con il topo..poi magari la cpu mi fa due azioni due goal,ma con queste cam ho la sensazione pad alla mano di poter creare anche troppo(parlo di superstar non di leggenda)

con la stadio ho però un problema opposto...
a fronte di alcuni match(da13 minuti)in cui chiudo con 15 tiri di cui magari 11 in porta,faccio una fatica bestia a segnare,appunto perchè gioco full manual e il poco zoom e l'angolatura/altezza della cam spesso non mi aiutano nella finalizzazione.

Tuttavia provando una cam trasmissione diretta poi invece ho il "problema opposto "che becco anche troppo bene la porta...in un match di prova su 4 tiri da fuori,un palo un goal un miracolo del portiere e uno a sfiorare il palo....

è un po un limbo ...

Una cosa un pò scandalosa dell'arbitro ,e me ne sto accorgendo man mano che vado avanti nelle master che faccio è l'assegnazione del recupero.Già c'è il problema che quando da 3 minuti se l'azione non finisce può arrivare anche a 5 tranquillamente....ma la cosa che sto notando ripetutamente è :cpu in vantaggio o sul pareggio 1 minuto di recupero e ogni tanto 2 e piu raramente 3...
cpu in svantaggio nel punteggio:a partire da 3 minuti di recupero ahah che truffaldini

Buonasera non so dove chiedere e chiedo qui, è possibile collegare Pes 2020 mobile su Android con la versione PS4? Ci ho provato ma credo di non avere il KONAMI ID

Coppa Italia, Lazio-Fiorentina, difficoltà ''Campione'':

Andata all'Olimpico coi viola indemoniati, 0-3 a fine primo tempo. Zàrate al 90esimo fa il goal della bandiera. 1-3.

Ritorno a Firenze, furia biancazzurra. Zàrate riceve palla sul vertice dell'area di rigore, si gira in mezzo secondo, botta di destro, goal. 0-1. Ancora Zàrate, che parte da metà campo e si accentra. Salta un uomo. Salta un altro uomo, che lo azzoppa. Lui però resta in piedi e, in posizione precaria, tira una staffilata rasoterra che va sull'interno del secondo palo e poi si insacca. Ancora goal. 0-2. Siamo a fine match, punizione guadagnata al limite dell'area. Sempre da lui, Zàrate. Che va pure a tirarla. E a metterla nell'angolo alto per poi correre verso la panchina a festeggiare. Goal. 0-3. Stadio muto. Ed io che grido dal palazzo dove abito. Tripletta dell'argentino (4 goal in 2 giorni) che finisce il match da mediano, sfinito, toccandosi la coscia. Ma anche da eroe, portandosi il pallone a casa, regalando alla Lazio un insperato passaggio del turno.

GIOCO PAZZESCOOOOOO!!!
GODO COME UN RICCIOOOOOO!!!
BAVA ALLA BOCCAAAAAAAA!!!

@Lucawe11 :D:p:)(y):]:rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Coppa Italia, Lazio-Fiorentina, difficoltà ''Campione'':

Andata all'Olimpico coi viola indemoniati, 0-3 a fine primo tempo. Zàrate al 90esimo fa il goal della bandiera. 1-3.

Ritorno a Firenze, furia biancazzurra. Tripletta di Mauro Zàrate (4 goal in 2 giorni) che finisce il match toccandosi la coscia, da eroe, ma portandosi il pallone a casa. E' 3 a 0. E la Lazio passa il turno.

GIOCO PAZZESCOOOOOO!!!
GODO COME UN RICCIOOOOOO!!!
BAVA ALLA BOCCAAAAAAAA!!!

@Lucawe11 :D:p:)(y):]:rotfl:
ILLEGALEEEE!:D

Appena visto il goal più assurdo in un videogame calcistico. Portiere del Milan che calcia il pallone nelle parti basse di Immobile e sfera che rimbalza in porta, mentre l'attaccante sta ancora agonizzando dal dolore: 0-2 a Milano, haha :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall

Utenti online