PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ok dai..accendo e provo a -2!Di solito gioco a -1 ma mi hai convinto.Tanto provare non mi costa nulla..e comunque in ML mi sto divertendo.(nonostante le prime partite col TS basso siano una comica.. )Buona giornata Luca!
Pensa che a me in ML è successo l'opposto. Prime 5 partite tutto liscio. Le successive 5 la CPU sembrava indemoniata. Sono tornato in modalità amichevole, di corsa :p
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Pensa che a me in ML è successo l'opposto. Prime 5 partite tutto liscio. Le successive 5 la CPU sembrava indemoniata. Sono tornato in modalità amichevole, di corsa :p
Più che CPU indemoniata è da comica come gente con ov buono non riesca a fare un passaggio giusto a 2mt..le cose migliorano col tempo ma le prime partite sono da nervoso..ho provato a partire col Groningen e ho piantato li dopo 2 gare.Meglio col Levante..altra cosa:su 10 cross dal fondo,più della metà mi escono sbilenchi(assistenza liv1).Vi capita?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ci siamo ci siamo!!!!
Match di Champions velocità -2!!!!
7 falli + 2 regole vantaggio quindi 9 falli - livello Leggenda dove sapete che la CPU e chirurgica!!!!!
Io non mi muovo più da velocità -2 fino alla nuova patch!!!
Ma e PAZZESCO, PAZZESCO, PAZZESCO come sia cambiato il gameplay passando da velocità -1 a -2!!!!!!!
Pazzesco!!!!!

DATE UNA CAMOMILLA A QUEST'UOMO! ORA!!

PS: mi scuso per il maiuscolo ma è d'uopo
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Dovremmo fare una prova con @Lucawe11

Prendiamolo come cavia, e facciamogli fare 10 partite con il Benevento (come qualcuno diceva) vediamo se riesce con i rigori anche a - 2.. Perché sono 2 le cose.. O è troppo scaltro lui, o è stato veramente benedetto dalla konami
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Piccolo off topic per il caro @Kimi85. Ecco il lavorone da me fatto. Con piacere, sia chiaro. Confronta pure, sia col tuo che con quello base KONAMI, per valutare le mie modfiche. E ruba qualcosa, soprattutto nell'editing MOTION, se ti può esser utile :)

PS: Ho usato PES MASTER, mi pare si chiami così, per suddividere gli attributi. La foto è inutile, lo so, haha... :p

;;;;;;;;;;;;;;;;;;

NAME: Mauro Zàrate
NATION: Argentina
PLAYING STYLE: Classic No. 10

---

AGE: 32
HEIGHT: 177 cm
WEIGHT: 77 kg
STRONGER FOOT: R

---

MAIN POSITION: Second Striker
PLAYABLE POSITIONS: Second Striker (A), Left Wing Forward (B)

---

PLAYER SKILLS: ''Scissors Feint'', ''Long Range Drive''
PLAYING STYLE: Classic No. 10
COM PLAYING STYLES: ''Mazing Run'', ''Long Ranger''

---

ATTACK

76 Offensive Awareness
78 Finishing
78 Kicking Power
3 Weak Foot Usage
3 Weak Foot Acc.

DRIBBLING

84 Ball Control
86 Dribbling
82 Tight Possession
70 Balance

DEFENDING

40 Heading
40 Jump
60 Defensive Awareness
60 Ball Winning
60 Aggression

PASSING

76 Low Pass
74 Lofted Pass
82 Place Kicking
86 Curl

PHYSICALITY

80 Speed
86 Acceleration
70 Physical Contact
76 Stamina
4 Form
2 Injury Resistance

GOAL KEEPER

//

----

NECK LENGHT: -5
NECK SIZE: -5
SHOULDER HEIGHT: -5
SHOULDER WIDTH: +5
CHEST MEASUREMENT: +5
WAIST SIZE: -5
ARM SIZE: -5
TIGH SIZE: -5
CALF SIZE: +0
LEG LENGHT: +0
ARM LENGHT: -5

----

BOOTS: Tiempo Legend VIII

----

HUNCHING: 2
ARM MOVEMENT: 10

HUNCHING: 2
ARM MOVEMENT: 10

CORNER KICK: 4
FREE KICK: 15
PENALTY KICK: 4

FULL CELEBRATION: 130
FULL CELEBRATION: 108


WIN_20191012_17_17_57_Pro.jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,015
33,207
113
Ho ragione!!!!!!!
Ho ragione!!!!!!!
Ho ragione!!!!!!!
Altro Calcio di Rigore!!!!!!!!
E sono 2 alla quinta di Serie A!!!!
Ho ragione!!!!!!!!!!!!!!
La mini patch che ha INCREMENTATO la reattività dei ns giocatori e della CPU ha fatto sì che i falli siano diminuiti perché i giocatori evitano meglio i contatti!!!
Da stamattina 4 match a velocità -2 e 2 rigori oltre a una media falli di 5-6 a match, anche 7-8 e oltre i 10 nei match con rivalità!!!
Il -1 pre-patch era perfetto!
Ora sono a -2!
Primo rigore
Il secondo lo sto caricando!!!
Altro che amichevoli o Konami Cup!!!
La MASTER E P A Z Z E S C A!!!!
per me ZERO FORZATURE e grandissima differenza tra giocare vs Verona o Napoli o tra un match di Serie A è un match di Champions!
Stanotte gioco minimo 10 partite!!!!!!
@the elder prova la Master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prova la Master!!!!!!!!!
Prova la Master!!!!!!
La master l'ho provata proprio ieri sera.
A parte il TS che proprio non digerisco, è bastato cambiare tre istruzioni di squadra per passare da 53 a 30 mantenendo tutto il resto invariato, a parte i regen che all'inizio non sarebbero un problema, ci sono i primavera........
Avessi avuto i soldi per ingaggiarli (avevo messo il budget ridotto, ma è assurdo che avessi i soldi per ingaggiare un solo primavera e nemmeno il più forte) da subito almeno 3 potevano essere titolari.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,015
33,207
113
Dovremmo fare una prova con @Lucawe11

Prendiamolo come cavia, e facciamogli fare 10 partite con il Benevento (come qualcuno diceva) vediamo se riesce con i rigori anche a - 2.. Perché sono 2 le cose.. O è troppo scaltro lui, o è stato veramente benedetto dalla konami
No, l'Aberdeen.
Lo scorso anno ero riuscito a convincerlo, credo sia durato non più di 4 o 5 partite.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Più che CPU indemoniata è da comica come gente con ov buono non riesca a fare un passaggio giusto a 2mt..le cose migliorano col tempo ma le prime partite sono da nervoso..ho provato a partire col Groningen e ho piantato li dopo 2 gare.Meglio col Levante..altra cosa:su 10 cross dal fondo,più della metà mi escono sbilenchi(assistenza liv1).Vi capita?
Io giochi coi comandi manuali e devo dire che una volta tarata la pressione del cerchio i cross decenti stanno cominciando ad uscire. Ho fatto diversi goal di testa ed al volo, ieri. Dopo l'esperienza col filtrante base, ho proprio la sensazione che i comandi assistiti siano mal programmati su questo PES, visto che mi trovo costretto ad usare la X al posto del triangolo.
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Basta non applicare le spunte su squadre di club

domanda fondamentale: se non spunto squadre di club e nazionali, se con il dlc cambiano i convocati delle nazionali europee ad esempio (per dire mi aggiungono un haland nella norvegia o un kampl nella slovacchia) non me li ritrovo? Idem se aggiornano i trasferimenti del campionato cinese e brasiliano(il faraone è attualmente ancora svincolato ad esempio) non me li ritrovo? Grazie.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Le stats dei portieri Konami le ha fatte a pene di segugio
Io non scarico patch, però una cosa che dovrebbero secondo me eliminare, oltre i voli stile Superman, sono quelle prese centrali dopo che tu hai tirato una botta clamorosa. E' assurdo che uno carichi tutta la barra di potenza e loro blocchino la sfera facendola anche rimbalzare a terra con nonchalance, stile Benji Price...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Io non scarico patch, però una cosa che dovrebbero secondo me eliminare, oltre i voli stile Superman, sono quelle prese centrali dopo che tu hai tirato una botta clamorosa. E' assurdo che uno carichi tutta la barra di potenza e loro blocchino la sfera facendola anche rimbalzare a terra con nonchalance, stile Benji Price...


Ho visto stats del 2° portiere del Corinthians assurde...

Per il resto sto modificando e' di molto l'ELEVAZIONE dei portieri che sto modificando per evitare apposta quei voli d'angelo :D

Più tardi ti posto il "mio" di Zaràte :)
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Se posso dire un consiglio per evitare qualche goal in mischia, è quello di premere meno tasti possibile. Purtroppo, soprattutto in quei frangenti, PES è un gioco poco dinamico, quindi meglio pensare velocemente a cosa fare e farlo subito. Succede anche in fase offensiva, limitando di molto la nostra creatività, però sono compromessi che vanno accettati. Poi la CPU se deve segnare, segna lo stesso, però dopo qualche partita ho notato questa cosa. Nelle palle vaganti, meglio fare un respiro e poi premere quadrato. Le giocate d'anticipo non sono possibili, il più delle volte. E' brutto da dire, visto che dovrebbe essere un gioco di calcio, però dopo questo accorgimento son riuscito ad evitare diverse situazioni spiacevoli.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Ho visto stats del 2° portiere del Corinthians assurde...

Per il resto sto modificando e' di molto l'ELEVAZIONE dei portieri che sto modificando per evitare apposta quei voli d'angelo :D

Più tardi ti posto il "mio" di Zaràte :)
Sarà il fattore licenza a farglieli sopravvalutare? Pjanic della Juventus, per dire, mi recupera sempre in velocità. Ma non correndo, pattinando, haha... Olè, allora attendo il tuo Mauretto :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,655
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre