PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io te è tornato? Ahahahahaha ma smettetela!...dopo gli aggiornamenti e ingiocabile!..tanti robot...azioni ripetute..sapete perché Fifa non ha aggiornato tanto il 20?..perché Fifa 21 sarà su ps5 cosa che non avverrà in pes 21....quindi Fifa sa il fatto suo...il vero re è Fifa...per lo era quando avevo 10 anni
Te lo dico sia da giocatore sia di Pes che di FIFA.. Ma che senso ha venire su un forum ufficiale di Pes a dire che FIFA è il re?! Opinione oltretutto opinabile la tua.. Se vuoi parlare di FIFA c'è il thread dedicato qui sul forum.. Visto che così si va a creare solo INUTILE flame
 

B_Chesterfield_B

Primi Calci
10 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
B_Chesterfield_B
Ragazzi vi prego aiutatemi sapete dirmi perché quando avvio il gioco è arrivo alla schermata dove dice premere X io lo premo però non mi fa andare online mi esce questa scritta qui —— Si è verificato un errore di comunicazione con i server Pes 2020 Code : ____________( con vari numeri /lettere ) poi quando spingo di nuovo la X mi esce un altro messaggio mi dice ———- Impossibile ottenere da PlayStation network i dati di controllo ID richiesti code:_________ aiutatemi non riesco più ad andare online internet è tutto ok quindi non credo sia quello il problema su altri giochi va
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Siamo obbiettivi su Fifa se si mette una modalità di velocità più bassa ti diverti di più!...hai più controllo reale del giocatore!..su pes sono robot!..a tratti ti scoccia giocarci e poi se ci fate caso fai sempre intessi gol e le stesse azioni!
La modalità di velocita lenta su fifa resta comunque più veloce della 0 di Pes.. il divertimento è completamente soggettivo, pure io mi sono divertito di più negli ultimi due fifa rispetto agli ultimi due pes, ma non mi sembra assolutamente di riscontrare un difetto dei gol tutti uguali su questo Pes, anzi, credo che valga di più per la concorrenza sta cosa, che trick a parte si costruisce sempre nelle solite maniere
Io te è tornato? Ahahahahaha ma smettetela!...dopo gli aggiornamenti e ingiocabile!..tanti robot...azioni ripetute..sapete perché Fifa non ha aggiornato tanto il 20?..perché Fifa 21 sarà su ps5 cosa che non avverrà in pes 21....quindi Fifa sa il fatto suo...il vero re è Fifa...per lo era quando avevo 10 anni
Ha detto che non è tornato. Dopo gli aggiornamenti (perché plurale poi? Uno ce n'è stato, di 100 MB che per me non ha cambiato assolutamente nulla) a me sembra come detto uguale
Per quanto riguarda la next gen, non è che se all'uscita della nuova consolle fifa si fa trovare già con il suo nel nuovo gioco su Next gen vuol dire che sarà migliore. Per dirla con un detto i cavalli buoni escono alla fine, di certo al primo anno non si riuscirà minimamente a valutare chi ha lavorato meglio con le nuove consolle. Konami ha già fatto intendere di star lavorando su un nuovo motore di gioco per i titoli next gen, di fifa non si sa ancora nulla e se si tiene questo che ha adesso secondo me non può sperare di fare tanti passi avanti.
Poi siamo abbastanza off topic quindi mi fermerei qua, se vuoi parlare di fifa abbiamo il topic apposta, e nel quale di solito ne parliamo anche bene.
Salvo quest'anno che sembra che abbia più buchi di un colabrodo e mi sa che urgono aggiornamenti come se piovessero..
O sanno il fatto loro e aspettano per aggiornare quelli next gen?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Siamo obbiettivi su Fifa se si mette una modalità di velocità più bassa ti diverti di più!...hai più controllo reale del giocatore!..su pes sono robot!..a tratti ti scoccia giocarci e poi se ci fate caso fai sempre intessi gol e le stesse azioni!
Fifa mi divertiva di più sul vecchio motore grafico della PS3, su quello nuovo i giocatori sembrano tutti degli uomini gomma snodabili. Comunque in fifa la fisica della palla è più telecomandata. In Pes c'è più libertá di gioco tranne che nei movimenti degli omini... Ovvio che per sfruttarne a pieno bisogna diminuire le assistenze. A me quello che manca in pes è un tasto per le conclusioni acrobatiche: se voglio tentare un'acrobazia non sono io a deciderlo.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io te è tornato? Ahahahahaha ma smettetela!...dopo gli aggiornamenti e ingiocabile!..tanti robot...azioni ripetute..sapete perché Fifa non ha aggiornato tanto il 20?..perché Fifa 21 sarà su ps5 cosa che non avverrà in pes 21....quindi Fifa sa il fatto suo...il vero re è Fifa...per lo era quando avevo 10 anni

Guarda, fino alla prima riga ero dalla tua.
Poi ho letto "il vero Re è Fifa" e, insomma, ti sei dato la zappa sui piedi.

Non è che deve esserci un Re per forza, può anche starci che entrambi siano giullari e nessuno dei due siederà sul trono.
Perchè sennò a sto punto io dico che il Re è Kopanito All Stars Soccer

PS: poi leggili bene i post, o prendi il Ritalin per il DDA, io mica ho detto che è tornato.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io te è tornato? Ahahahahaha ma smettetela!...dopo gli aggiornamenti e ingiocabile!..tanti robot...azioni ripetute..sapete perché Fifa non ha aggiornato tanto il 20?..perché Fifa 21 sarà su ps5 cosa che non avverrà in pes 21....quindi Fifa sa il fatto suo...il vero re è Fifa...per lo era quando avevo 10 anni
Manco sai legge :rolleyes:
Ibernati e aspetta FIFA 21 su Ps5.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Altro rigore netto non dato in master guardate che manata becco , questa mini patch mi sta rovinando il gioco e la voglia di andare avanti in piu ho fatto Juve Napoli finita 1 a 1 partita con rivalità solo 3 falli subiti boh non so fin quando potrò andare avanti così altrimenti mi butto per un po' sull'online visto che offline per quanto mi riguarda hanno rovinato il gioco, sempre in attesa di questa fatidica patch del 24.
@Lucawe11

 
  • Like
Reactions: Lele74

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Altro rigore netto non dato in master guardate che manata becco , questa mini patch mi sta rovinando il gioco e la voglia di andare avanti in piu ho fatto Juve Napoli finita 1 a 1 partita con rivalità solo 3 falli subiti boh non so fin quando potrò andare avanti così altrimenti mi butto per un po' sull'online visto che offline per quanto mi riguarda hanno rovinato il gioco, sempre in attesa di questa fatidica patch del 24.
@Lucawe11

Questi purtroppo non li fischiava mai nemmeno prima della patch. Mi saranno capitate almeno sei o sette gomitate clamorose e qualcuna un po' meno all'interno dell'area non è mai fallo, fuori area è sempre fallo e giallo per il difensore, anche quelle un po' meno evidenti
 
  • Like
Reactions: Kiros

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io leggo le critiche e mi viene il dubbio di avere un altro gioco. Gente isterica dopo l’ultima patch. Bah, io non capisco, io non vedo nessuna differenza off line: la velocità è uguale, falli continuano a fischiarmene di media 4-5 a partita, rigori neanche l’ombra, le partite restano alcune combattutissime, altre meno (in un senso o nell’altro).
Sto giocando una Master col Nottingham, livello Campione, velocità -1, passaggio liv.1, tiro base, partite da 14 minuti. Campionato combattutissimo, sono al sesto o settimo posto, ma a tre punti dalla seconda. La prima in classifica, Wigan, ha perso 5 partite (come me) e il girone d’andata deve ancora finire. In FA Cup sono ai quarti col Tottenham e probabilmente uscirò, ma la promozione è l’obiettivo.
In breve, post patch o pre patch, il gioco è meraviglioso e mi ci diverto tantissimo come mai negli ultimi anni. Non è perfetto, sia chiaro... basta che mettano sti maledetti rigori e lo diventerà.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Altro rigore netto non dato in master guardate che manata becco , questa mini patch mi sta rovinando il gioco e la voglia di andare avanti in piu ho fatto Juve Napoli finita 1 a 1 partita con rivalità solo 3 falli subiti boh non so fin quando potrò andare avanti così altrimenti mi butto per un po' sull'online visto che offline per quanto mi riguarda hanno rovinato il gioco, sempre in attesa di questa fatidica patch del 24.
@Lucawe11


2 falli in 1 azione in pratica...come la doppia negazione si annullano?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Non ho praticamente tempo di giocare ne tantomeno di leggere e scrivere sul forum in questi giorni.
Ma mi bastano gli ultimi 5 o 6 post per farmi un'idea.

Continuo a pensare che la priorità sarebbe l'arbitraggio, nel senso di fischiare i falli quando ci sono. E mettere qualche rigore.

Il gioco farebbe già un gran salto in positivo.
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
ma IL CALCIO cosa?!?!? :D dai capisco che vogliamo farcelo garbare ma dopo l'ultima patch è tutto una porcata..... gli script, i falli non fischiati, ecc....
Gia prima della patch c'erano cose da limare, ma comunque era giocabile.... dopo la patch non se ne parla.... io l'ho accantonato, sperando la patch di fine ottobre sia un po correttiva.
Ah comunque io ho sempre giocato a meno due, bello o brutto che sia, e vi assicuro che post patch meno due è più' veloce... sono andato nelle opzioni pensavo di aver per sbaglio messo più uno o più due...
è TUTTo più frenetico, speriamo ritornino ai fasti della demo
Quando becchi la partita scriptata non c'è verso non segni, anche solo davanti al portiere tiri non ti piglia manco la porta.... oppure i semplici passaggi con X a un metro a volte prendono il volo, partono missili come fossero il sapertele... mamma mia Konami quanto hai peggiorato.
Sempre giocato a campione, mai un livello sopra, mai un livello sotto..... l'hanno reso ingiocabile.

Gioco a Campione anch’io e a parte il discorso falli che ormai è appurato e la velocità leggermente aumentata, non vedo tutto questo script e ingiocabilità; apprezzo che peró almeno te l’hai accantonato e non continui a giocarci scrivendo qui ogni giorno le stesse cose come invece fanno altri.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
siamo contenti tutti che tu ti diverta ma penso sei l'unico... ahahah

Mi dispiace ma siamo in due e credimi anche tanti altri che invece di star qui a scrivere ogni giorno lamentandosi ripetutamente, pensano a giocare e basta. Non vi piace? Abbiamo capito. Giocate ad altro, punto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,887
25,632
113
PSN ID
Safelb
Ho ragione!!!!!!!
Ho ragione!!!!!!!
Ho ragione!!!!!!!
Altro Calcio di Rigore!!!!!!!!
E sono 2 alla quinta di Serie A!!!!
Ho ragione!!!!!!!!!!!!!!
La mini patch che ha INCREMENTATO la reattività dei ns giocatori e della CPU ha fatto sì che i falli siano diminuiti perché i giocatori evitano meglio i contatti!!!
Da stamattina 4 match a velocità -2 e 2 rigori oltre a una media falli di 5-6 a match, anche 7-8 e oltre i 10 nei match con rivalità!!!
Il -1 pre-patch era perfetto!
Ora sono a -2!
Primo rigore
Il secondo lo sto caricando!!!
Altro che amichevoli o Konami Cup!!!
La MASTER E P A Z Z E S C A!!!!
per me ZERO FORZATURE e grandissima differenza tra giocare vs Verona o Napoli o tra un match di Serie A è un match di Champions!
Stanotte gioco minimo 10 partite!!!!!!
@the elder prova la Master!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prova la Master!!!!!!!!!
Prova la Master!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Questi purtroppo non li fischiava mai nemmeno prima della patch. Mi saranno capitate almeno sei o sette gomitate clamorose e qualcuna un po' meno all'interno dell'area non è mai fallo, fuori area è sempre fallo e giallo per il difensore, anche quelle un po' meno evidenti
Si oltre a questo io ho notato che c'è stato un calo drastico dei falli anche quando le squadre hanno rivalità Juve Napoli solo 3 falli in partite da 20 minuti... Prima ne beccavo anche 11 spero che la prossima patch aggiusti la situazione.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,887
25,632
113
PSN ID
Safelb
4 regole vantaggio per parte .... non aggiungo altro ..... se no sarebbero stati 11 ... contro gli zero di ieri sera ....
La carenza di falli e strettamente legata all aumento di reattività che hanno avuto i giocatori dopo la mini-patch
Velocità -2 PUNTO!
Per ora
 

Allegati

  • IMG_0509.JPG
    IMG_0509.JPG
    110.9 KB · Visualizzazioni: 6
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,354
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze