PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Fammi capire, il gioco non lo hai ancora aperto e basandoti sui commenti di qualcuno concludi che te l'hanno messo in quel posto? Ma suvvia.... :cool:;):oops:
Ovviamente parlavo in generale, anche basandomi sul fatto che se è davvero tanto diverso dalla demo, che era molto avanti rispetto al 2019...

Ovviamente io continuo a giocare al 2019, nonostante mi diverto poi spengo stizzito per alcune mancanze e situazioni

Io non vedo l'ora di iniziarmi il 2020, ma anche qui, combatto contro l'/(la dis)organizzazione KONAMI, che tante belle novità, le vanno inserendo con la velocità mia che mi muovo sotto il sole di Luglio/Agosto con la maglia di lavoro (blu scura, un bradipo è un ghepardo a confronto)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Poi uno non si deve incavolare quando succedono queste cose. Nel primo video siamo al 93' situazione di contropiede 2vs3 in mio favore e l'arbitro mi fischia fallo contro perché dopo il passaggio del mio giocatore quello della CPU mi viene addosso. Nel secondo video rigore netto per me ma non dato. La CPU prende in pieno le gambe del mio giocatore e poi il pallone. È un peccato che il gioco venga rovinato per colpa di questi eposidi

Queste cose ci sono anche nel 2019, ma non è una giustificazione, ovviamente, anzi...in un sacco di occasioni la CPU viene addosso e si piglia il fallo (spero non mi censurino questa risposta o_Oo_O)

Ma lo preferisco a situazioni paradossali di contropiede nelle quali i nostri compagni poi si fermano e tornano indietro invece di seguirci fino in fondo
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma che un media 69 nn possa far gol su punizione dov e scritto?
Magari e diamanti che ha 85 in punizione e poi 60 in velocità....oppure semplicemente chi si lamenta non salta nemmeno con la barriera

Gente che tira fuori sempre 17 tiri a 5......e magari pareggia o perde...

Ma giochiamo a calcio o baseball?!?!

1/3 delle partite vince chi fa meno tiri...

Andate a cucinare le patate lesse (acqua fredda... 1 cucchiaio di sale grosso.... Buttare le patate... Coperchio chiuso... Cottura 50min)

E questa è la dimostrazione che dici scemenze.

Se le patate le tagli a tocchi piccoli, in 50 minuti le stracuoci e ti diventa un purè. Puoi tenerle dentro anche meno.
Informiamoci prima di dire le cose, va.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ottima cosa la questione demo con file modifica quest'anno ha velocizzato molto i kit ecc poi abbiamo quasi tutto già fatto albiore renzi ecc hanno fatto anche la j league ed altro altri la Libertadores e via dicendo per me entro dicembre avremo tutto il fastidio dei campionati e team creati, sarà solo il mercato invernale ^^
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Non e’ vero assolutamente il gioco è splendido un piccolo gioiello che da tanto tempo aspettavo....liv 1 passaggi base per tiri e assist -1 di velocità e liv campione/superstar e “godi come un riccio”
Post patch giocando così ho presso 6 legni in una sola partita, altri 2 la cpu, Argentina Croazia semifinale coppa del mondo, fanno 8 pali, che se l' avesse ascoltata Fantozzi per radio faceva a pezzi i vetri alle finestre di mezza Roma
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Sono alle sesta stagione di master, 38x5 fanno 190 partite, più le coppe (andata e ritorno per 5 anni, facciamo 30 partite più le coppe europee, diciamo una 40ina di partite), insomma ci avviciniamo alle 250 partite.

Di queste, palesemente scriptate ed indirizzate... forse una decina. Il resto, quando prendo gol, è o per mie errori o perchè la cpu in maniera verosimile, ha fatto gol.

Ora gioco e domino le partite a Superstar, con assistenza ai passaggi di livello 1 (piano piano ho imparato a capire come passare la palla, nessuno vi vieta come me ai primi tempi di attivare il livello 2), sono ancora scarsissimo nelle finte, nemmeno quelle automatiche mi riescono, nel dribbling ho giocatori migliori e questo aiuta, ma i miei gol sono tutti basati sui passaggi.

L'unico, vero, incontrovertibile aiuto a favore della cpu è la sua abilità difensiva ECCESSIVA, che unita al cambio cursore difettato, ai problemi della ia compagna negli inserimenti e nello girovagare in mezzo rende la situazione più difficile di quanto sia effettivamente, e che spero konami risolva, per il resto non ho trovato particolare magagne, anche se la migliore cpu avversaria resta quela di FIFA18, per me.

Ah, su 250 partite, mi hanno segnato solo una volta contro di punizione, va bene che ne prendo poche contro perchè gli anni di fifa mi hanno insegnato l'arte del contenimento e dell'anticipo, ma io premo soltanto il tasto per far saltare la barriera.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GIANLU69 e Rino31

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sarebbe da incorniciare questo post.
Per un paio d'anni mi misi a fare post screen e video di ogni genere, utenti che vincevano tantissime partite di fila, altrettanti che non ne vincevano mezza ogni tipo di prova oggettiva possibile ed immaginabile che mostrava indiscutibilmente che certe robe erano semplice invenzioni o scuse per giustificare le proprie sconfitte o sfortune di gioco.
Ma niente non c'è nulla da fare. Viviamo ormai in un contesto "sociale" in cui, non solo in frangenti di vita ben più importanti, ma anche nei videogiochi piuttosto che fare autocritica si incolpano gli altri o il gioco stesso. Che mestizia.

io però ho spesso il dubbio che gente che riesce a vincere 40-50 partite di fila non sempre lo faccia "onestamente" e che possa utilizzare qualche trucchetto extra campo per riuscirci, tipo quelli che mentre stanno perdendo (o non stanno vincendo) riescono a far cadere la connessione a discapito dell'avversario, o laggano, o sono dei cheater, etc etc quindi non è che queste statistiche siano da prendere come verita assoluta...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sarebbe da incorniciare questo post.
Per un paio d'anni mi misi a fare post screen e video di ogni genere, utenti che vincevano tantissime partite di fila, altrettanti che non ne vincevano mezza ogni tipo di prova oggettiva possibile ed immaginabile che mostrava indiscutibilmente che certe robe erano semplice invenzioni o scuse per giustificare le proprie sconfitte o sfortune di gioco.
Ma niente non c'è nulla da fare. Viviamo ormai in un contesto "sociale" in cui, non solo in frangenti di vita ben più importanti, ma anche nei videogiochi piuttosto che fare autocritica si incolpano gli altri o il gioco stesso. Che mestizia.

Anche questo tuo post è infatti uno scaricare la colpa sul contesto sociale, quando la società va male per colpa tua.

Ammettilo.
 

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Secondo me in divisioni lo script non c'è. Quando perdo è perché sbaglio io,gioco male e faccio qualche cavolata o solamente perché il mio avversario è più forte,indipendentemente dalla squadra che prende. Secco fosse script marcato dopo un tot di partite entrerebbe in gioco,ma conosco gente che vince anche 45 partite consecutivamente, quindi...
Grazie, confermo che anche lo scorso anno era così.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ovviamente parlavo in generale, anche basandomi sul fatto che se è davvero tanto diverso dalla demo, che era molto avanti rispetto al 2019...

Ovviamente io continuo a giocare al 2019, nonostante mi diverto poi spengo stizzito per alcune mancanze e situazioni

Io non vedo l'ora di iniziarmi il 2020, ma anche qui, combatto contro l'/(la dis)organizzazione KONAMI, che tante belle novità, le vanno inserendo con la velocità mia che mi muovo sotto il sole di Luglio/Agosto con la maglia di lavoro (blu scura, un bradipo è un ghepardo a confronto)
Sinceramente rispetto alla demo (ma alla demo non ho giocato centinaia di partite come molti qui dentro a causa dei 5 minuti che mi mandavano in bestia) non vedo grandi differenza, c'erano più falli, questo è indubbio e a me piaceva così (questo non significa che nel gioco finale i falli non ci siano) e più scontri fisici. Per il resto lo trovo identico e a parer mio (a oggi, ore 17.20) è un capolavoro!!!
 
  • Like
Reactions: Bale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze