PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Praticamente, leggendo molto in giro o sentendo pareri, si percepisce che quest'anno ce l'hanno messo in quel posto, parlo di chi gioca prettamente per i fatti propri con entrambi i calcistici.

Entrambi hanno/stanno scontentato/scontentando chi li gioca, e questo perchè, come ho già scritto, vogliono sempre più accaparrarsi gli utenti più disparati, e anche perchè l'online è oramai preponderante (non capirò mai, possibilmente è un mio limite, quale divertimento si trovi a giocare con gente sconosciuta, fare tornei giocando per vincere, in un modo che con il calcio non c'entra nulla, e scusatemi, ma le finali della PES League che ho visto erano aberranti, o con amici con cui sgomitare e/o insultare direttamente) inficiando il resto della produzione

Quest'anno il gioco l'ho preso quasi subito perchè ho potuto, ma non l'ho neanche aperto perchè aspetto che si decidano a fare uscire i DLC più importanti e poi inserirò il FO di quei ragazzi da beatificare per il lavoro che fanno, per dare un senso e un minimo di carattere a questo gioco, che, dispiace dirlo, prometteva faville dalla demo, e invece si sta livellando verso il basso!

Perchè, a quanto pare, è questo quello che ci meritiamo
Fammi capire, il gioco non lo hai ancora aperto e basandoti sui commenti di qualcuno concludi che te l'hanno messo in quel posto? Ma suvvia.... :cool:;):oops:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi sono fuori ma sono ipercurioso: e vero che ieri sera/stanotte e uscita un ulteriore mini-patch? O debbo aver letto male i post di stamattina?
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Ma che un media 69 nn possa far gol su punizione dov e scritto?
Magari e diamanti che ha 85 in punizione e poi 60 in velocità....oppure semplicemente chi si lamenta non salta nemmeno con la barriera

Gente che tira fuori sempre 17 tiri a 5......e magari pareggia o perde...

Ma giochiamo a calcio o baseball?!?!

1/3 delle partite vince chi fa meno tiri...

Andate a cucinare le patate lesse (acqua fredda... 1 cucchiaio di sale grosso.... Buttare le patate... Coperchio chiuso... Cottura 50min)
Ma le sbuccio prima o dopo?
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ma le sbuccio prima o dopo?
Che tristezza leggere questi tuoi commenti... ma chi ha detto che un 69 non può segnare ma se è il suo unico tiro mi fa strano su come hai tu citato i miei 17... non giochiamo a baseball ma credo che se tu faccia 17 ( cmq erano 12) tiri con poulsen potenziato a 84 e non segni nemmeno un gol e un 69 fa gol da 29 mt su punizione... mi sa che anche tu gridi allo script o no? O dici che bel gioco e ora vai a fare pure paste e patate... cordialmente parlando
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Che tristezza leggere questi tuoi commenti... ma chi ha detto che un 69 non può segnare ma se è il suo unico tiro mi fa strano su come hai tu citato i miei 17... non giochiamo a baseball ma credo che se tu faccia 17 ( cmq erano 12) tiri con poulsen potenziato a 84 e non segni nemmeno un gol e un 69 fa gol da 29 mt su punizione... mi sa che anche tu gridi allo script o no? O dici che bel gioco e ora vai a fare pure paste e patate... cordialmente parlando
Perdonami era in risposta al cuoco di prima
 
  • Like
Reactions: fotello

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Poi uno non si deve incavolare quando succedono queste cose. Nel primo video siamo al 93' situazione di contropiede 2vs3 in mio favore e l'arbitro mi fischia fallo contro perché dopo il passaggio del mio giocatore quello della CPU mi viene addosso. Nel secondo video rigore netto per me ma non dato. La CPU prende in pieno le gambe del mio giocatore e poi il pallone. È un peccato che il gioco venga rovinato per colpa di questi eposidi

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,390
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze