PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio Brienza

Pulcini
17 Settembre 2019
30
14
8
PSN ID
Brio87
discorso velocità dei giocatori fatto da @Ciccio Brienza .
Ad onor del vero,già nella demo dissi che per me,eliminare il gap in velocità che ci davano contro la cpu era un errore.
Perchè la differenza è:se la cpu avesse 11 babangida,non giocherebbe mai palla all'ala che brucia tutti in velocità e crossa al centro appunto perchè(a volte anche sbagliando)cerca di giocare il pallone.Diversa è la situazione dell 'human vs cpu:dateci un babangida a noi,è probabile che metà delle azioni offensive le creeremmo con lo scatto bruciante del nostro giocatore .
Certo,non è corretto neanche che un CR7 lanciato in campo libero si faccia rimontare da Musacchio ma paradossalmente ho sempre preferito la seconda situazione(qualla in cui abbiamo un gap pro cpu)che la prima...
Assolutamente d'accordo! Detto questo il gameplay riguardo stile gioco CPU per me è godibilissimo ossia gran varietà nelle giocate.. Il problema è solo e soltanto la velocità con cui fa queste giocate che è aumentata in modo drastico ed irrealistico stile Fifa rispetto a 2-3giorni fa tutto qui. Ma sono assolutamente fiducioso nel ritorno al passato di konami, tra l'altro non credo bisogna aspettare il prossimo dlc ma sono piccole modifiche che i giappo possono tranquillamente fare in un mini aggiornamento giornaliero.
Detto questo ci godremo finalmente la B licenziata magari con il Tombolato di cittadella
 
  • Like
Reactions: giuliosr

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non sarebbe male nemmeno se inserissero qualche altra squadra fake in Altre Europa :cool: o qualche altra licenziata, ricordo che anni fa inserirono la Dinamo Zagabria a gioco già completo.
Non inserirono mica solo quella, inserirono Partizan, Maccabi Tel Aviv, Ludogorets, HJK Helsinki e altre... In PES 2015 inserirono via DLC una decina di squadre, in PES 2016 meno, ma comunque furono aggiunte molto gradite. Magari riprendessero quella bella abitudine :D
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Ora è ufficiale la serie B arriverà nel prossimo data pack, però ora mi sorge un dubbio, le maglie i loghi ecc che sono nel FO vanno cancellati oppure si sovrascriverà tutto automaticamente?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Il supporto nativo sarà in 4k suppongo. Vabbè confido in un calo di prezzo di monitor e tv.la curiosità c’è anche se la one s vorrei godermela un po di più, l’ho presa nel 17 o 18 non ricordo..

Non ci capisco un granché in tecnologia,dovrei approfondire la conoscenza, però sono uno di quello che accende la play inserisce il gioco e start... :rotfl::coffee:[/QUOTE]
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
Vorrei fare una domanda se a qualcuno è capitata la stessa cosa.

Ho preso PES pochi giorni fa, ho installato il FO e tutto quello che occorreva.

Ho fatto 3 amichevoli e ho inziato la master e ho fatto le 3 partite dell ICC Asia prestagionali
Tutte queste 6 partite a velocità 0 e con lo stesso livello di difficoltà .
Le prime due partite di campionato in master, senza toccare niente (ne livello e ne velocità), mi sono risultate mooolto piu fluide e veloci rispetto alle precedenti 6 giocate, alchè ho dovuto abbassare la velocità a -1
Non ho mai spento e riacceso la play e non mi sono disconnesso dal gioco dalla prima amichevole libera fino all'ultima partita

E' capitato anche a voi?

Seconda domanda , come mai ogni fallo che faccio con la X mi ammonisce il giocatore ?

Grazie
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Per ciò che riguarda il discorso dei troppi legni che colpiamo sia noi che la cpu, ho voluto farci un po' caso,

Posso parlare di tiri manuali per noi, non posso parlare dei tiri assistiti, non usandoli.

Sette partite da 20 minuti, a superstar.
Quindi come 14 da 10 minuti e più di 9 da 15 minuti.

Io ;1 legno colpito su 63 tiri
cpu : 3 legni colpito su 69 tiri

Essendo pochissimi, me li ricordo bene.

Il mio, palo di testa con Pinamonti che resiste "di fisico" al difensore.

Cpu : palo di Maertens con tiro da poco fuori area deviato da un mio difensore
sulla stessa azione un altro giocatore dell Napoli tira da posizione angolatissima scheggiando il palo esterno
Simeone di testa da distanza ravvicinata e deviazione del mio portiere sulla traversa.

Ora, è possibile che la prossima partita mi capitino 5 legni complessivi (mai successo, peraltro, ma nemmeno quattro), ma mi pare che il problema non sussista proprio.

Modalità campionato, magari in ML cambia.......
 
  • Like
Reactions: Bale e Mauri151083

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
Tutto secondo previsioni... Si marcano con Microsoft, non possono farla uscire in ritardo rispetto alla concorrenza, ma non conviene nemmeno anticiparne l'uscita. Chissà se hanno risolto i problemi di gestione delle temperature che a quanto pare affliggevano i primi devkits.


Addirittura?? :rotfl::rotfl::rotfl:


Secondo me PES 2021 uscirà a settembre su PS4 con una versione PS5 comunque rilasciata a dicembre... Come fece la concorrenza se non sbaglio in occasione di FIFA 14.
chiedo scusa se un po OT.
dopo l'annuncio dell'uscita della ps5, visto che ho preso la ps4 pro da meno di un mese dopo tanto averla agognata.
secondo te(voi) per quanto tempo continueranno a sviluppare giochi
nel senso , mi spiego meglio,
sono passato ora alla ps4 perchè per la ps3 non facevano piu giochi.
nn vorrei poi trovarmi nella stessa situazione con la mia bellissima ps4 pro :].
grazie 1000
 
Ultima modifica:

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Per ciò che riguarda il discorso dei troppi legni che colpiamo sia noi che la cpu, ho voluto farci un po' caso,

Posso parlare di tiri manuali per noi, non posso parlare dei tiri assistiti, non usandoli.

Sette partite da 20 minuti, a superstar.
Quindi come 14 da 10 minuti e più di 9 da 15 minuti.

Io ;1 legno colpito su 63 tiri
cpu : 3 legni colpito su 69 tiri

Essendo pochissimi, me li ricordo bene.

Il mio, palo di testa con Pinamonti che resiste "di fisico" al difensore.

Cpu : palo di Maertens con tiro da poco fuori area deviato da un mio difensore
sulla stessa azione un altro giocatore dell Napoli tira da posizione angolatissima scheggiando il palo esterno
Simeone di testa da distanza ravvicinata e deviazione del mio portiere sulla traversa.

Ora, è possibile che la prossima partita mi capitino 5 legni complessivi (mai successo, peraltro, ma nemmeno quattro), ma mi pare che il problema non sussista proprio.

Modalità campionato, magari in ML cambia.......
Io gioco solo la ML anche io in manuale e neanche io ho notato stranezze sulla quantità dei pali colpiti
 
  • Like
Reactions: the elder

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Per ciò che riguarda il discorso dei troppi legni che colpiamo sia noi che la cpu, ho voluto farci un po' caso,

Posso parlare di tiri manuali per noi, non posso parlare dei tiri assistiti, non usandoli.

Sette partite da 20 minuti, a superstar.
Quindi come 14 da 10 minuti e più di 9 da 15 minuti.

Io ;1 legno colpito su 63 tiri
cpu : 3 legni colpito su 69 tiri

Essendo pochissimi, me li ricordo bene.

Il mio, palo di testa con Pinamonti che resiste "di fisico" al difensore.

Cpu : palo di Maertens con tiro da poco fuori area deviato da un mio difensore
sulla stessa azione un altro giocatore dell Napoli tira da posizione angolatissima scheggiando il palo esterno
Simeone di testa da distanza ravvicinata e deviazione del mio portiere sulla traversa.

Ora, è possibile che la prossima partita mi capitino 5 legni complessivi (mai successo, peraltro, ma nemmeno quattro), ma mi pare che il problema non sussista proprio.

Modalità campionato, magari in ML cambia.......
Purtroppo Elder giocando online, posso dirti che, dopo questo ultimo aggiornamento in una partita di vedono più pali che goal
 
  • Like
Reactions: dandytek

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Per ciò che riguarda il discorso dei troppi legni che colpiamo sia noi che la cpu, ho voluto farci un po' caso,

Posso parlare di tiri manuali per noi, non posso parlare dei tiri assistiti, non usandoli.

Sette partite da 20 minuti, a superstar.
Quindi come 14 da 10 minuti e più di 9 da 15 minuti.

Io ;1 legno colpito su 63 tiri
cpu : 3 legni colpito su 69 tiri

Essendo pochissimi, me li ricordo bene.

Il mio, palo di testa con Pinamonti che resiste "di fisico" al difensore.

Cpu : palo di Maertens con tiro da poco fuori area deviato da un mio difensore
sulla stessa azione un altro giocatore dell Napoli tira da posizione angolatissima scheggiando il palo esterno
Simeone di testa da distanza ravvicinata e deviazione del mio portiere sulla traversa.

Ora, è possibile che la prossima partita mi capitino 5 legni complessivi (mai successo, peraltro, ma nemmeno quattro), ma mi pare che il problema non sussista proprio.

Modalità campionato, magari in ML cambia.......

Io tutti questi pali e traverse proprio non li vedo e gioco in assistito... l’analogico dove lo punto tira e proprio per questo ho 51 gol in 23 partite (ML Campione -1)
 
  • Like
Reactions: Rino31 e the elder

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Comunque sia, per noi italiani (e per i brasiliani, indubbiamente) quest'anno PES è tanta roba.

Ora però qualcuno dica a Konami che assolutamente abbiamo bisogno di stadi più piccoli, generic perché così si possono anche personalizzare, e di maggiore varietà. Il realismo passa anche da questo.

Ho appena scritto al loro tweet che abbiamo bisogno di più stadi generici per i club europei, di queste licenze non ce ne facciamo nulla senza stadi, un bel Juve Stabia salernitana nel Konami stadium penso che sia un obbrobrio da vedere per tutti chissà perché non capiscono che sono licenze che fanno ridere prese come le hanno preso loro vedi fifa che almeno ti da quasi tutti gli stadi di un campionato come premier, liga e bundes.... Non li capirò mai cmq se avete twitter bombardateli, io dopo lo farò anche sulla pagina degli sviluppatori su fb
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.