Perché lui da solo prende più rigori a favore di tutto il forum messo insieme. E la notte scorsa si è ritrovato, su PC, alcuni giocatori decisamente più piccoli del normale.mica ho capito....![]()
Perché lui da solo prende più rigori a favore di tutto il forum messo insieme. E la notte scorsa si è ritrovato, su PC, alcuni giocatori decisamente più piccoli del normale.mica ho capito....![]()
Almeno la terza l'hanno messa a posto, prima della patch era uguale alla prima....Perché l'Udinese ha la maglia dell'anno scorso ?
mi linki il tweet che non lo riesco a trovare?Bhatti conferma che nel prossimo DLC ci saranno molti più volti rispetto ai 10/12 già scoperti
mi linki il tweet che non lo riesco a trovare?
Bhatti conferma che nel prossimo DLC ci saranno molti più volti rispetto ai 10/12 già scoperti
Si...infatti si é ritrovato in squadra CR6emezzo.Perché lui da solo prende più rigori a favore di tutto il forum messo insieme. E la notte scorsa si è ritrovato, su PC, alcuni giocatori decisamente più piccoli del normale.
Kimuccio ci stai giocando?Più o meno una sessantina
Kimuccio ci stai giocando?
Almeno la terza l'hanno messa a posto, prima della patch era uguale alla prima....![]()
ho visto pure in scivolata una gamba che trapassava l altra ..,,come pure il pallone ..oppure la gamba del portiere che segava il palo ..ma questo pure nel 19 e 18 ...sono difetti che purtroppo scappano ai programmatoriÈ tornato un filino di script la palla attraversa la faccia e va sotto l'incrocio
Visualizza allegato 128677
E' vero, e il nero del Genoa è tornato blu...Invece la terza dell’Atalanta è sempre uguale alla prima.
Mi pare abbiano messo il modello aderente al Genoa e al Napoli.
Provato ad iniziare due partite amichevoli con aggiornamenti live su si e poi su no usando la juve (proprio per essere sicuri) contro la squadra che hai dettoe mi sembrano alti normali.
Non ho nessun FO installato causa esaurimento postazioni USB in consolle (in uno slot ho il disco esterno, l'altro ho il joystick che non va senza presa quindi sono impossibilitato al momento a mettere FO)
Comunque in squadra non ha giocatori non registrati, hanno ovviamente giocatori con volto fake ma tutti hanno nomi e cognomi
Magari hai sballato qualcosa a livello FO, per qualche motivo la squadra forse si è trovata senza giocatori e ti ha creato questo nani da giardino per completare la rosa.
Hanno nomi e cognomi e volti o c'è scritto proprio "giocatore non registrato"?
Provato anche io tutto normale.
Secondo me devi cambiare Pc e anche lo copia di Pes.
Probabilmente anche la tv.......
certo che fare amichevoli Juventus - Emmen un po' te lo meriti.....
Inizierai con la Juve Luca?Ho risolto!!!! Tie'!!!!!
56enne di poca fede!!!!!
Smoke Patch ha annunciato L uscita imminente della full patch Bundesliga inclusa poi si va di Master!!!!!!
Inizierai con la Juve Luca?
Ronaldo cos'ha che non va? Szczesny pure boh?
Ci sta pensando è una scelta difficile magari inizia con la squadra di gnomi di ieriInizierai con la Juve Luca?